Vai al contenuto
Melius Club

Cimabue fai una cosa ne sbagli due, la Santanchè sulle orme di Salvini

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, otellox ha scritto:

saranno stati i vaccini  a sfracellare i cervelli degli italiani ?

Mah, vedi, il problema di quelli che votano a destra, e che sono spesso no vax, quindi non hanno nemmeno la scusante del vaccino, sono così di natura! 

claudiofera
Inviato

Turismo poi bisogna anche vedere quale,ovvero "come  dove quando e perchè".Non è che se  insieme a due milioni e mezzo di abitanti ci metti a forza un milione di visitatori in più, Roma la migliori,anzi ottieni l'effetto opposto !  Qui i palazzi si trasformano in b&b,spesso no targa e no  cin..testimonianza di un amico,raccontino breve di mezz'ora fà : "sapevo che nella mia scala ce ne erano due ufficiali ,con la targa all'ingresso.Quando all'assemblea condominiale facevo osservare che il portone rimane apertro anche di notte...ho scoperto che ce ne sono altri 4 aumma-aumma ,sei  in totale."       Quindi,la media è : un appartamento su tre = no famiglie ma affitti brevi,no civile convivenza con persone conosciute,no legami,no frequentazioni  ma io vorrei dormire perchè domani lavoro mentre tu vuoi far festa perchè sei in vacanza,no  negozi di vicinato ma solo supermercati e chincaglierie  ecc...Tra l'altro,vorrei protestare perchè ai piedi delle turiste non vedo tacchi 12.

• Thanks 1
appecundria
Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

turismo italiano sono due anni che davanti ha il segno +

Non è una buona notizia. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio