biologo Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Dopo vari ascolti fatti in queste settimane da amici del forum la valutazione su questo diffusore risulta molto controversa. Fondamentalmente il giudizio tende al negativo. La valutazione resta molto aperta ma la tendenza è quella di un progetto non proprio buono, un prezzo esagerato per la qualità del prodotto e alcune critiche su alcuni parametri di riproduzione. Questa un pò la sintesi.
Moderatori paolosances Inviato 28 Febbraio Moderatori Inviato 28 Febbraio @biologo attendiamo i riscontri personali dei singoli beta tester che hanno fruito della tua ospitalita',non si può lanciare la pietra e nascondere la mano.
Ggr Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @biologoSono diffusori che bisogna sentire per capire bene il loro livello qualitativo, di sicuro surclassano nettamente i diffusori che stavo per prendere le TAD E-2. che esuccesso?
biologo Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @Ggr confermo quello che ho detto. Ma è un mio parere personale
Ggr Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Adesso, biologo ha scritto: @Ggr si anche per me è così Ma infatti. Quello lo hai detto tu. Io l'ho solo riportato per chiederti cosa è successo nel frattempo, visto che parli di giudizi controversi, mentre al tempo sembravi convinto della grandezza del diffusore.
extermination Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Al di là di tutto, dalle foto che hai postato del tuo ambiente di ascolto, mi sento di dirti che lo ritengo il primo responsabile. 1
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 28 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio @biologo Perdonami, è il terzo 3d che viene aperto su questi diffusori, non ne capisco il motivo. A te piacciono? Immagino di si, quindi che ti importa di cosa pensano altri. 3
biologo Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @Ggr Io sono convinto ma non tanto quelli che sono venuti a sentirli
biologo Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @gianventu Era un motivo per alimentare la discussione visto che attualmente li posseggo solo io. Tutto quà
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 28 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Febbraio 1 minuto fa, biologo ha scritto: Io sono convinto ma non tanto quelli che sono venuti a sentirli E quindi che fai, continui ad aprire topic fotocopia finché non trovi sufficienti adepti per suffragare le tue impressioni? Se a te piacciono e agli altri no che ti importa? Goditeli e basta. 3
Moderatori paolosances Inviato 28 Febbraio Moderatori Inviato 28 Febbraio 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Immagino di si, quindi che ti importa di cosa pensano altri. Condivido appieno: a te piacciono? Questo è l' importante.
biologo Inviato 28 Febbraio Autore Inviato 28 Febbraio @Tronio Ok allora ho sbagliato ad aprire qusta discussione.
pro61 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @biologo Il mondo è bello perché è vario ( o avariato, come dice qualcuno). Se a te van bene, "Non ragionar di loro, ma guarda e passa"
Moderatori paolosances Inviato 28 Febbraio Moderatori Inviato 28 Febbraio I giudizi sonici vanno espressi a ragione veduta,e qui le ha ascoltate soltanto @biologo. "Chi ha da parlare ( dopo aver ascoltato),parli ora o taccia"
Tronio Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @biologo secondo me sì: cerchi a tutti i costi di convincere altri, ma a che pro? A me non dispiace in generale la produzione Audel e non la trovo né più costosa né meno performante di tanti marchi attuali, ma se fossi al posto tuo sapendo di essere l'unico ad apprezzarli me la godrei ancora di più a pensare che tutti gli altri non capiscono una mazza.
Folkman Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 17 minuti fa, biologo ha scritto: Era un motivo per alimentare la discussione visto che attualmente li posseggo solo io. Tutto quà Hai già cambiato ambiente ? O sono sempre a Milano .
Messaggi raccomandati