widemediaphotography Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Adesso, appecundria ha scritto: Allora avrebbero dovuto vincere la guerra o almeno non farla. Cosa c'entra?
appecundria Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo 2 minuti fa, Jarvis ha scritto: Obbligando, te lo traduco, le persone a combattere in una guerra senza un senso, dall'esito certo, da parte Ok sei novax. 3 1
Gustavino Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 5 minutes ago, Jarvis said: Ultimo chiarimento: obbligandoli a morire certamente. Obbligando, te lo traduco, le persone a combattere in una guerra senza un senso, dall'esito certo, da parte di un leader che non è più investito della volontà popolare e che dunque rappresenta soprattutto se stesso @appecundria ragazzi rapiti da parte dell esercito il web ne e' pieno di video da un anno forse due .... perfino nelle piste da sci si presentarono
widemediaphotography Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Ok sei novax. Questo purtroppo qualifica la tua pochezza... ma dare del NOVAX è diffamazione. Vediamo di far chiudere anche questa discussione! 2
appecundria Inviato 3 Marzo Autore Inviato 3 Marzo 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: ragazzi rapiti da parte dell esercito Gustavo caro, alcuni mostrano delle falle nella logica argomentativa che sono irrimediabili con un semplice dialogo via forum. O almeno sono irrimediabili dalle mie modeste capacità.
Gustavino Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo TUSK E LE "GARANZIE" - Il premier polacco Tusk ha dichiarato che al vertice di Londra non sono state discusse le "garanzie di sicurezza" per l'Ucraina. Tusk ha osservato che non vi è consenso neanche sulla questione dell'utilizzo dei beni russi congelati per finanziare Kiev. Ha spiegato che alcuni Paesi temono le conseguenze per l'euro e il sistema bancario. Tusk ha inoltre confermato che la Polonia non invierà soldati in Ucraina, ma sosterrà l'eventuale invio di truppe da altri Paesi.
sirjoe61 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 22 ore fa, iBan69 ha scritto: Abbiano già stabilito che Travaglio è di parte. ...veramente lo hai stabilito tu
iBan69 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 1 minuto fa, sirjoe61 ha scritto: veramente lo hai stabilito tu Quanto basta per farlo di parte! 😄 1
ferrocsm Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 26 minuti fa, wow ha scritto: Mi sono assentato qualche mese e si sono clonati Il problema Antonio è che siamo noi a dargli da mangiare, l'opzione di nascondere alla vista i post io non la condivido, magari fosse possibile anche farlo nella vita di tutti i giorni, allora avrebbe senso anche dentro al bar, ma ecchecavolo almeno non alimentiamoli, chiaramente è valido anche all'inverso. 1 1
iBan69 Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 47 minuti fa, Jarvis ha scritto: guerra senza un senso, Per te forse, ma per gli Ucraini no di certo!
Jarvis Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Ok sei novax. E tu sei un pò scemotto 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: gli Ucraini no di certo Credici
claravox Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo In definitiva da Londra le menti dei leader (?) hanno partorito un….boh, come definirlo? vogliono continuare la guerra, pretendono una "pace giusta", ossia essenzialmente che la Russia ceda quello che ha conquistato sul campo, chiedono soldi ai loro cittadini per il riarmo, giurano di essere pronti a difendere la democrazia e lo stato di diritto, poi, quando c'è da prendere l'iniziativa, telefonano agli USA per chiedere protezione. Sarebbe anche divertente, se, oltre ad essere nel pieno di una deindustrializzazione, non rischiassimo anche la terza guerra mondiale. 2
claravox Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Come risultato di queste giornate, vediamo un chiaro sostegno dall'Europa. Ancora più unità, ancora più volontà di cooperare. Tutti sono uniti sulla questione principale: affinché la pace sia reale, abbiamo bisogno di vere garanzie di sicurezza. E questa è la posizione di tutta l'Europa, dell'intero continente. Il Regno Unito, l'Unione Europea, la Turchia. Naturalmente, comprendiamo l'importanza dell'America e siamo grati per tutto il supporto che abbiamo ricevuto dagli Stati Uniti. Non c'è stato un solo giorno in cui non abbiamo provato gratitudine. È gratitudine per la preservazione della nostra indipendenza, la nostra resilienza in Ucraina si basa su ciò che i nostri partner stanno facendo per noi, e per la loro sicurezza. Ciò di cui abbiamo bisogno è la pace, non una guerra senza fine. Ed è per questo che diciamo che le garanzie di sicurezza sono la chiave per questo. https://x.com/ZelenskyyUa/status/1896359078214984079 1
wow Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo 24 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Il problema Antonio è che siamo noi a dargli da mangiare, l'opzione di nascondere alla vista i post io non la condivido, magari fosse possibile anche farlo nella vita di tutti i giorni, allora avrebbe senso anche dentro al bar, ma ecchecavolo almeno non alimentiamoli, chiaramente è valido anche all'inverso. pensa che mi sono assentato per quel motivo Ma hai ragione, meglio non alimentarli, altrimenti, nascondendoli, ci illuderemmo di una umanità ragionante ... L'unico rimpianto, non vorrei sembrare eccessivamente retorico, è pensare a quanta gente la guerra l'ha fatta e ci ha rimesso le penne per permetterci di stare con il cūlus al caldo o al freddo a seconda delle stagioni. Forse l'unica speranza è che il figlio delle stelle e i compagnucci di merende ci spengano internet ...
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 3 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: te non si è capito bene cosa pensi Io credo che questa europa disperata alla sola prospettiva di una pace, che improvvisamente si attiva e che solo oggi si accorge di essere colonia e suddita (alla buonora!, benvenuta nel mondo reale), sia grottesca. Qui si gioca lo scontro tra l'europa della finanza e delle armi contro l'europa del welfare e della spesa sociale e tutti tifano per la guerra. Il solo immaginare un ombrello atomico con il pulsante in mano alla vdl di turno o alla kallas o a napoleoni o churchill minori, dovrebbe far rabbrividire qualunque persona di buon senso. Si tratta di buon senso contro intossicazione mentale da pozzi avvelenati bideniani. Per il resto, per la cronaca, mi informo soprattutto su Limes, e come personaggi ragionanti seguo Caracciolo e Cacciari. 5
Messaggi raccomandati