s4b0t488i0 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo @walge Il mio ampli funziona con entrambe le valvole avendo il trasfo 2 uscite per i filamenti sia per la PCL82 che la ECL82.
walge Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @s4b0t488i0 quindi selezioni il voltaggio; non è male come idea Walter
s4b0t488i0 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Come non detto i prezzi erano per singola valvola. Mi tengo le proletarie PCL Russe tanto ho già delle telefunken e fivre. Mi mancano le siemens le cercherò con calma col simbolo che mi avete suggerito. Grazie mille!
s4b0t488i0 Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo Alla fine non ho preso più le fivre ma queste due belle mullard blackburn. Le russe sono più grosse.
s4b0t488i0 Inviato 20 Maggio Autore Inviato 20 Maggio continuo la ricerca delle siemens, queste sembrano non avere il simpbolo ≠e nessun codice scritto con l'acido però chiedo conferma se secondo voi non sono state prodotte da siemens.
s4b0t488i0 Inviato 19 Luglio Autore Inviato 19 Luglio Il 06/03/2025 at 09:35, Eclipse ha scritto: Rectron è stato un costruttore di valvole dal 1926 al 1985 e non credo fosse il produttore tedesco del gruppo Philips. La valvola che hai acquistato è di produzione russa rimarchiata con il brand Rectron. Lo si può evincere dalle 2 mica di forma arrotondata e dal getter “a tazza”. Puoi notare le differenze anche con la prima valvola che avevi postato in apertura di thread. Ciao, le ho provate oggi suonano molto bene così di primo acchitto, forse le preferisco alle TFK troppo neutre ???!! Bho..
Messaggi raccomandati