Vai al contenuto
Melius Club

Trump e le Uova

Messaggi raccomandati

gibraltar
Inviato

@samana non è tipo da raccontare frottole, credimi. Ha detto proprio al giorno.

@Supertramp si, l'ho detto: è supersportivo, di quelli meticolosi che non perdono un allenamento e curano nei minimi dettagli l'alimentazione. Brucia ogni giorno l'energia che io forse in due settimane...

Ma sto portando il 3D fuori tema, me ne scuso.

Inviato
1 ora fa, Supertramp ha scritto:

Collega che, evidentemente, consuma parecchie energie.

Puoi bruciare tutte le calorie che vuoi.

Sei uova al giorno  in un paio di mesi di giochi il fegato.

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Troppe uova , aumentano il colesterolo cattivo .

Aumentano il colesterolo HDL al limite, dalle ricerche attuali nessun problema per la salute a mangiare la quantità annua che mangiano gli americani e ricordo che la donna più longeva d'Italia di sempre morta a circa 117 anni ne ha consumate 3 al giorno tutti i giorni della sua vita fin da giovane , il medico curante della signora (l'ultimo per esser precisi che mi sa che avesse seppelliti parecchi...) confermò che la signora nella sua vita si era fatta fuori oltre 110.000 uova ! Si chiamava Emma Morano ( per precisione la signora faceva fuori 1100 uova l'anno , quindi circa 4 volte la media americana ) . E' solo un fatto , non è un consiglio alimentare , non va bene per tutti , dipende dal resto dell'alimentazione . 

• Melius 1
Inviato

Ho smesso di mangiare uova da quando ho scoperto che le galline non le confezionano amorevolmente con le loro zampette partendo da materie prime selezionate lavorate con antica sapienza secondo la tradizione...  :classic_rolleyes:

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Martin ha scritto:

Ho smesso di mangiare uova da quando ho scoperto che le galline non le confezionano amorevolmente con le loro zampette partendo da materie prime selezionate lavorate con antica sapienza secondo la tradizione...  :classic_rolleyes:

Con questo principio dovresti nutrirti di aria... anzi no manco di quella :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Appurato che le uova, non fanno così male, il problema forse nasce quando vengono mangiate insieme a bacon e salsicce e ketchup, alla mattina con una brodaglia di caffè? 😝

Inviato

Un tizio che conoscevo si faceva un litrozzo di albume prima durante e dopo la palestra.Io stavo per vomitare solo dopo aver visto la confezione in Brick.:classic_wacko:

Inviato
16 minuti fa, what ha scritto:

Io stavo per vomitare solo dopo aver visto la confezione in Brick

Perché non hai visto le tanichette style bottiglione di ammorbidente formato famiglia nei supermercati us.

Inviato
34 minuti fa, what ha scritto:

Un tizio che conoscevo si faceva un litrozzo di albume prima durante e dopo la palestra.Io stavo per vomitare solo dopo aver visto la confezione in Brick.:classic_wacko:

L'idea è ottima, ma l'albume va consumato cotto per neutralizzare l'avidina.

• Melius 1
Inviato

@UpTo11 Temo i dietologi di Melius che considerano normale un certo consumo di uova non siano mai entrati in un market a stelle e striscie e non abbiano mai visto le confezioni da 24 uova giganti, le taniche di tuorlo e albume da 2 litri, quelle di uovo pastorizzato da 5, quelle di latte fosforescente alle vitamine da 5L ecc ecc.

Perchè se la media dice che si ingozzano 279 uova l'anno quella è appunto la media. Ma basta guardarsi intorno per capire che molti la raddoppiano e buona parte si mangia le 279 uova comprese di galline che le depongono.

Inviato
52 minuti fa, what ha scritto:

Un tizio che conoscevo si faceva un litrozzo di albume prima durante e dopo la palestra.Io stavo

Il che serve solo a provocare mal di stomaco e quant'altro.

L'organismo piu' di 30-40 grammi di proteine ogni tre ore non le assimila.

In linea di massima.

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Perché non hai visto le tanichette style bottiglione di ammorbidente formato famiglia nei supermercati us.

Il brick era quello da un litro formato per il latte, sufficiente per conati solo alla vista,e al pensiero...

Inviato
11 ore fa, samana ha scritto:

Sei uova al giorno  in un paio di mesi di giochi il fegato.

Specie se accompagnate da velenosissima acqua. 

Inviato

Ma la dieta americana, in cosa consiste, oltre a cibarsi di fake news? 

Inviato

P.S. A proposito di uova, qualcuno ha mai visto le steel-tank da 800 litri di "ovoprodotto pastorizzato" ?  Sono piccole cisterne cubiche e pallettizabili contenenti tuorli e albumi in % desiderata, finemente miscelati e "stabilizzati" dal pdv microbiologico. Vanno per la maggiore nell' industria alimentare, specie quelle che mettono bucoliche immagini di galline ruspanti sulle scatole dei prodotti  :classic_biggrin:

Coltr@ne
Inviato
2 minuti fa, Martin ha scritto:

A proposito di uova, qualcuno ha mai visto le steel-tank da 800 litri di "ovoprodotto pastorizzato" ? 

Si, solo che fuori c'era scritto Adblue 

• Haha 2
Inviato

allora, aggiornamento dal lard discount, prima fatto spesa

c'era in offerta il cartone formato max da 30 uova a € 5.99

quindi nemmeno 0.2 a pezzo, non male direi

yankee brucate pure l' erba che vi fa bene

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge