magicaroma Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo @Turandot vero, e il tuo suggerimento sta sedimentando @il Marietto dopo le Snell vorrei evitare i woofer laterali, mi sembra che risentano molto un posizionamento non ottimale
Turandot Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @magicaroma quando avevo le arcus ho avuto un momento di debolezza per le harbeth, son sincero. poi la strada mi ha portato ad altro ma a che prezzi!
magicaroma Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Piccolo OT, non capirò mai la passione tedesca per i diffusori bianchi 1
magicaroma Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo @mattia.ds che poi le 3.5 sono quasi regalate, 250 euro. Ma posso mettere due ecomostri in soggiorno?
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 25 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Buongiorno a tutti, e menomale che volevo svecchiare 😂 3
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 25 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Il 07/03/2025 at 17:34, magicaroma ha scritto: non capirò mai la passione tedesca per i diffusori bianchi Com'era il discorso?... 1 2
magicaroma Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @Tronio ne ho già una coppia noce (o ciliegio, boh, non sono esperto di alberi), queste le ho pagate veramente poco. Se le tengo le faccio laccare rosso scuro
magicaroma Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Aaah, certo, le Thiel bianche non si sono mai viste, dovevo arrivarci da solo
max Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Il 07/03/2025 at 19:33, magicaroma ha scritto: che poi le 3.5 sono quasi regalate, 250 euro. a 250 euro la coppia si potrebbe anche fare uno sforzo
magicaroma Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @max infatti sono andate, anche le Avalon stesso colore a 1500
gyrosme Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @Turandot Arrivo tardi, lo so, ho letto solo oggi ma ci tenevo a dire che è più o meno quello che ho fatto io. Dieci anni o più con Snell CV (acquisto a suo tempo "definitivo") in saletta dedicata di 5,50 x 4,50 m poi mi sono un po' stancato del basso a volte un poco invadente e, dopo un anno deludente con B&W 702 S2 (o 3, non ricordo), sono passato proprio alle Harbeth SHL5+ con grande soddisfazione. 1
Messaggi raccomandati