walge Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Nacchero stavo leggendo gli ultimi due /tre post. Il tuo finale avrà un DF sicuramente adeguato a prescindere dalle nefandezze che qualcuno scrive. Se vuoi ne parliamo in dettaglio Walter 1
Nacchero Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 23 minuti fa, walge ha scritto: @Nacchero stavo leggendo gli ultimi due /tre post. Il tuo finale avrà un DF sicuramente adeguato a prescindere dalle nefandezze che qualcuno scrive. Se vuoi ne parliamo in dettaglio Walter Se ti va di parlare del Primare e, se lo hai provato, delle tue impressioni, ti leggo molto volentieri. Ribadisco che mi piace cosa esce dall'abbinamento e che non ho necessità di cambiare, se non per delle idee che mi balenano in testa. Sentiti libero di scrivere ciò che vuoi.
walge Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo @Nacchero se ti ritieni soddisfatto va bene così, ovvio che poi oguno ha un pò di ansia da prestazione!!!! Mi riferivo ql discorso del DF che nel tuo caso socuramente è adeguato. W
Nacchero Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo @walge ansia da prestazione non direi. Anzi tengo tutto abbastanza a freno. Sui diffusori è capitata una buona occasione e l'ho colta al volo. Nonostante già comunque ne avevo una valida coppia. Con le Sky ho un suono più completo. In quanto al DF del Primare, q orecchio sembra che ne abbia senza dubbio. Un po' più di coda rispetto al classe D ascoltato che alla fine nemmeno mi dispiace. Rispetto a quelli del titolo hai qualcosa da dire? Tanto si fa per fare 2 chiacchiere
Nacchero Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo @walge puoi darmi un'idea per favore...? @alanford69tu non sei intervenuto a difesa del mio Primare........😃
alanford69 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 55 minuti fa, Nacchero ha scritto: @alanford69tu non sei intervenuto a difesa del mio Primare........😃 A quel prezzo difficilmente troverai di meglio ;-) 1
Nacchero Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 1 ora fa, alanford69 ha scritto: A quel prezzo difficilmente troverai di meglio ;-) Te la sei cavata con poco😬. Ma in effetti, citando le alternative del topic, probabilmente siamo lì...... Ad esempio, tu cosa vedresti per alzare il livello?
alanford69 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 5 minuti fa, Nacchero ha scritto: Te la sei cavata con poco😬. Ma in effetti, citando le alternative del topic, probabilmente siamo lì...... Ad esempio, tu cosa vedresti per alzare il livello? Non conosco i tuoi diffusori, sparerei a caso!
Nacchero Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 24 minuti fa, alanford69 ha scritto: Non conosco i tuoi diffusori, sparerei a caso! Ok ok, non insisto.🙂
Nacchero Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo https://www.abacus-electronics.de/60-120d-dolifet.html Qualcuno sa qualcosa a proposito di questo? Giusto per curiosità..... @Mighty Quinntu che sei quasi tetesko...... Mai sentito? https://www.technic3d.com/article/audio/verstaerker-receiver/2081-test-endstufe-vollverstaerker-abacus-60-120d/1.htm
Mighty Quinn Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 1 ora fa, Nacchero ha scritto: sei quasi tetesko...... Mai sentito? Conosco molto bene e spesso l' ho citato e raccomandato 1
Nacchero Inviato 15 Marzo Autore Inviato 15 Marzo 17 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Conosco molto bene e spesso l' ho citato e raccomandato Grazie. Non so se possa essere un passo avanti al mio attuale ma è interessante. Lo tengo in lista anche se quello che avevo trovato sulla baia è appena stato venduto. 😃 Poi oh, che non me li vuoi dare a me almeno 3 mesi per decidere...... Sennò che gusto c'è..... 1
Nacchero Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile Ho venduto il Primare! 😱😱😱 E ora? Un'idea in realtà c'è già......
Blec Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 49 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ho venduto il Primare! 😱😱😱 E ora? Un'idea in realtà c'è già...... Usi Alexa + Federica
dadox Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 11 ore fa, Nacchero ha scritto: Un'idea in realtà c'è già...... Un'idea di farina del tuo sacco o di tante opinioni esterne❓
Nacchero Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 1 ora fa, dadox ha scritto: Un'idea di farina del tuo sacco o di tante opinioni esterne❓ Mia......ho sott'occhio un altro Primare in classe D. L'A34.2
DMS Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 20 minuti fa, Nacchero ha scritto: Mia......ho sott'occhio un altro Primare in classe D. L'A34.2 Mah! Se proprio devi rimanere in casa Primare recuperati l'A32 è IL finale di Primare, ti porti a casa un finale che in casa Primare è insuperato sia che si parli di classe D o A/B. La differenza rispetto agli altri finali Primare (seppur buoni) si sente tutta.
Messaggi raccomandati