Vai al contenuto
Melius Club

Da Primare A30.2 a Parasound A23+ può valere la pena?

Messaggi raccomandati

Nacchero
23 minuti fa, walge ha scritto:

@Nacchero

stavo leggendo gli ultimi due /tre post.

Il tuo finale avrà un DF sicuramente adeguato a prescindere dalle nefandezze che qualcuno scrive.

Se vuoi ne parliamo in dettaglio

Walter

Se ti va di parlare del Primare e, se lo hai provato, delle tue impressioni, ti leggo molto volentieri. 

Ribadisco che mi piace cosa esce dall'abbinamento e che non ho necessità di cambiare, se non per delle idee che mi balenano in testa.

Sentiti libero di scrivere ciò che vuoi.

Nacchero

@walge ansia da prestazione non direi. Anzi tengo tutto abbastanza a freno. Sui diffusori è capitata una buona occasione e l'ho colta al volo. Nonostante già comunque ne avevo una valida coppia. Con le Sky ho un suono più completo. 

In quanto al DF del Primare, q orecchio sembra che ne abbia senza dubbio. Un po' più di coda rispetto al classe D ascoltato che alla fine nemmeno mi dispiace. 

Rispetto a quelli del titolo hai qualcosa da dire? Tanto si fa per fare 2 chiacchiere 

Nacchero
1 ora fa, alanford69 ha scritto:

A quel prezzo difficilmente troverai di meglio ;-)

Te la sei cavata con poco😬. Ma in effetti, citando le alternative del topic, probabilmente siamo lì......

Ad esempio, tu cosa vedresti per alzare il livello?

alanford69
5 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Te la sei cavata con poco😬. Ma in effetti, citando le alternative del topic, probabilmente siamo lì......

Ad esempio, tu cosa vedresti per alzare il livello?

Non conosco i tuoi diffusori, sparerei a caso!

Nacchero
Nacchero
17 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto:

Conosco molto bene e spesso l' ho citato e raccomandato 

Grazie. Non so se possa essere un passo avanti al mio attuale ma è interessante. 

Lo tengo in lista anche se quello che avevo trovato sulla baia è appena stato venduto. 😃

Poi oh, che non me li vuoi dare a me almeno 3 mesi per decidere...... Sennò che gusto c'è.....

• Haha 1
  • 4 settimane dopo...
20 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Mia......ho sott'occhio un altro Primare in classe D. L'A34.2 

Mah! Se proprio devi rimanere in casa Primare recuperati l'A32 è IL finale di Primare, ti porti a casa un finale che in casa Primare è insuperato sia che si parli di classe D o A/B.

La differenza rispetto agli altri finali Primare (seppur buoni) si sente tutta.