giorgiovinyl Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Buongiorno a tutti, mi sarei deciso finalmente a lasciare SKY, sia per il costo esorbitante, non sempre si posso rincorrere le offerte e gli sconti, che per la rottura del vincolo. Inoltre avendo ristrutturato la casa di villeggiatura vorrei vedere anche lì la programmazione, senza dover fare due abbonamenti. Che mi dite della qualità di Now? Ci sono problemi a guardarlo in due abitazioni diverse? Come programmi sono interessato allo sport, Tennis e Champions League e la mia famiglia a programmi come Master Chef e X Factor
OLIVER10 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo fatto il mese scorso, sky non ha senso per diversi motivi costo dover usare un decoder esterno parabola Avevo skyq con i mini decoder per le altre stanze, ho eliminato uno scatolone di hardware e telecomandi Adesso tutto integrato nella smart tv e per una tv senza 'smart' ho preso una chiavetta amazon che funziona alla grande Scelta giusta. Con l'offerta sono passato da 65 euro al mese alla metà per le stesse cose (intrattenimento,cinema,sport) Dovevo farlo prima L'utilizzo è praticamente lo stesso una volta presa dimestichezza con il menu. Puoi vederlo da tute le stanze e dalla app in mobilità se hai l'abbonamento per 2 contemporanee. 1
giorgiovinyl Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Avevo skyq con i mini decoder per le altre stanze, Anche io, e questo ha un costo. L'unico vantaggio è che con sky puoi registrare i programmi
OLIVER10 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 2 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: con sky puoi registrare i programmi in 7/8 anni funzione usata forse una volta con l'ondemand oramai ha poco senso
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Perdonate l'ignoranza derivata dall'essere un boomer ma questa Now tv è gratis? Presumo sia un tv che trasmette sulle reti internet, non avendo la fibra ma una connessione alla rete tramite parabola e decoder, sarebbe sufficiente per non vedersi interrotta sul più bello un'azione del Milan, anche se ultimamente Milan e bello non vanno d'accordo?
OLIVER10 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @ferrocsm Now è ovviamente a pagamento come sky, devi avere una banda minima almeno sui 5/6 mega e usarla da solo in casa.
raf_04 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: ma questa Now tv è gratis? paghi in funzione dei canali di cui vuoi usufruire. Io pago 12 euro al mese per vedere: cinema, serie TV, show, documentari su massimo 2 schermi contemporaneamente (3 euro in meno per uno schermo solo). Lo uso da più di 1 mese e sono estremamente soddisfatto: buona qualità audio/video, non si impalla mai (nonostante abbia una connessione fetecchia con massimo 18 Mbps) ma, cosa più importante, qualità media dei contenuti enormemente più elevata rispetto ai concorrenti che ho provato (Netflix, Prime, Disney). . In poco più di 30 giorni ho visto serie (come M il figlio del secolo, Succession, True Detective) il cui livello raramente è stato raggiunto in 10 anni di Netflix (a parte sua maestà Breaking Bad e pochi altri).
giorgiovinyl Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: in 7/8 anni funzione usata forse una volta con l'ondemand oramai ha poco senso La uso per (ri)vedermi i programmi di LA7 che non sono on demand o le partite in differita Per esempio Sinner quando gioca di notte
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 27 minuti fa, raf_04 ha scritto: Io pago 12 euro al mese per vedere: cinema, serie TV, show, documentari su massimo 2 schermi contemporaneamente (3 euro in meno per uno schermo solo). Ok e se aggiungi calcio, F1, MotoGP insomma tutto lo sport a quanto si sale se si sale? Fatti conto che io sono abbonato SKY da tempo immemore e per Cinema, Calcio ma non Dazon e Sport sono all'incirca sui 70 euro mensili, metti anche in conto che altri trenta sono per la connessione internet ed io sto sui 100Euro, con Now di quanto ridurrei l'importo?
claravox Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Utilizzo Now Tv da anni, mai un problema. https://www.nowtv.it
OLIVER10 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Ok e se aggiungi calcio, F1, MotoGP insomma tutto lo sport a quanto si sale se si sale? questo ho pagato a febbraio se fai abbonamento 1 anno...poi aumenta un po come vedi p.s. il premium serve se vuoi 2 accessi in contemporanea
Paolo 62 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Che io sappia Now TV permette di scaricare i programmi su PC ma bisogna avere l'abbonamento attivo per poterli guardare. Per i programmi disponibili in digitale terrestre serve un decoder con funzione di registrazione.
what Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: questo ho pagato a febbraio se fai abbonamento 1 anno...poi aumenta un po come vedi p.s. il premium serve se vuoi 2 accessi in contemporanea È un pacchetto completo di quello che offre Now TV? se mi abbono puó usufruirne mio figlio che vive in un'altra abitazione? Con Sky sono arrivato a pagare 109 € al mese + 40 di Dazn... forse mi converrebbe...
papàpaolo Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Io con Sky pago poco più di 40 euro al mese, ho tutto tranne la serie A che purtroppo al completo ce l'ha solo Dazn, con Now, a parte i primi 12 mesi in offerta andrei a pagare praticamente la stessa cifra, se non sbaglio...
regioweb Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Fatti conto che io sono abbonato SKY da tempo immemore e per Cinema, Calcio ma non Dazon e Sport sono all'incirca sui 70 euro mensili, praticamente la mia situazione.. abbonato dai tempi di telepiù io ero arrivato a 64,90 stabile da un po’ di tempo, poi con gli ultimi aumenti tra luglio e novembre sono arrivato a 79,50!! il mese scorso ho sbroccato… con la scusa che sul “fai da te” il mio abbonamento risultava ancora ai 64,90 (sic!) ho deciso di disdire tutto e una volta iniziata la procedura di disdetta sono fioccate le proposte, morale sono rientrato con un contratto di 18 mesi a 60 euro mantenendo tutti i miei pacchetti e forse si poteva addirittura ottenere di meglio… per ora vado avanti così poi si vedrà… è un mondo dificile…😅 ciao Ferro!!
OLIVER10 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 23 minuti fa, what ha scritto: se mi abbono puó usufruirne mio figlio che vive in un'altra abitazione? io credo di si perchè non è scritto da nessuna parte che serve la stessa rete, come avviene invece per altre piattaforme
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo io con 50 euro pago un mese di palestra e lo sport lo faccio e qui vedo che ne pagano 70 per stare sul divano a guardare altri che si arricchiscono con i loro 70 euro agghiacciante scusate l'interruzione
Kronzi Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Adesso, lello64 ha scritto: io con 50 euro pago un mese di palestra e lo sport lo faccio e qui vedo che ne pagano 70 per stare sul divano a guardare altri che si arricchiscono con i loro 70 euro agghiacciante scusate l'interruzione Come darti torto . stessa strategia, solo che io pago 25, e che palestra!
Messaggi raccomandati