jedi Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Credo che la mia posizione sia ben chiara su questo politico. Ma a parte me, facciamo la domanda agli imprenditori del Veneto e Friuli Venezia Giulia. Insomma, chi è bacato rimane tale.
Velvet Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Mica solo a quelli. Chiediamo alle aziende di tutta italia che stanno in piedi grazie all'export. Manifattura ma anche agroalimentare. Continuo a chiedermi come possano i leghisti "produttivi" tollerare un idiota simile da molti anni. O è un problema cognitivo oppure non me lo spiego. 1
Martin Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Zaia si è già espresso contro i dazi. As usual si esprime, ma il passo successivo di mettersi apertamente contro Salvini non lo fa mai. (Per me poco male, perché questo comportamento riduceva il tempo di decisone di non votarlo da 1 millisecondo a frazioni di microsecondo.) 1
iBan69 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Salvini: i dazi faranno bene. Che dire, se lo dice un’economista/statista, come Lui, sarà vero. 🤷🏻♂️
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Il Veneto esporta negli Usa per un valore di 9 miliardi L'Emilia-Romagna 10 miliardi La Lombardia 14 miliardi Sono solo tre regioni delle 21 regioni italiane, come si possa asserire che se si impongono dazi del 25% questi faranno bene io davvero non lo so. @jedi hai qualche informazione in più da dove questo ministro abbia tirato fuori dal cilindro questa che a me pare una panzana?
iBan69 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Salvini: i dazi faranno bene Poi ha aggiunto … anche gli hamburger di McDonald, fanno bene … 1
jedi Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo @ferrocsm La Lega: “Deriva bellicista dell'Ue”. E Salvini: i dazi di Trump non sono un problema L'unica vera panzana è Salvini stesso,e chi lo appoggia
Questo è un messaggio popolare. Silencer Inviato 6 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 45 minuti fa, Velvet ha scritto: Continuo a chiedermi come possano i leghisti "produttivi" tollerare un idiota simile da molti anni. O è un problema cognitivo oppure non me lo spiego. Qua nel veneto chiunque prometta di bloccare le migrazioni con mezzi sempre più cruenti, rimpatri a suon di calci in c..o e pugno duro (contro gli immigrati) viene lodato, anche fosse paolino paperino Salvo poi volerli per sfruttarli come schiavi Il resto è secondario 2 1
Velvet Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 2 minuti fa, Silencer ha scritto: Il resto è secondario Mica tanto. Se il resto toglie fatturato (tipo i dazi di Trump) difficilmente è secondario. Perchè in cima alla lista c'è il fatturato, tutto il resto viene dopo. Perciò non si capisce il cortocircuito cognitivo.
jedi Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo @Silencer Ammazza! Memoria corta ,perche' quando andava a fare i migranti in Germania,Belgio o Stati Uniti ,allora dovevano prenderli a calci di dietro
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Credo che si debba pure mettere in conto quanto prodotto costruito ad esempio in Italia poi non vada direttamente esportato negli Stati Uniti perché non tutte le aziende italiane sono costrutrici di prodotti finiti come può essere ad esempio un'automobile, ma ce ne sono parecchie che vanno a servire chi costruisce le automobili, che so magari la selleria, i fari, i cruscotti, i freni che magari vengono esportati in Germania alla BMW o alla Mercedes o ancora alla WV per essere montati sul prodotto finito, una consistente parte di quelle auto prodotte sarano poi esportate negli Stati Uniti, avete una minima idea del valore di cui parliamo? E ho preso in considerazione solo l'automobile, ora moltiplicatelo per tutto il resto dei prodotti che non sono solo automotive. No non può essere che un ministro seppur dei trasporti e non dell'economia possa non dire ma solo pensare quelle panzane. Toglietelo di lì. 1
Silencer Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @jedi se senti... Anche i ventenni che la Germania l'hanno girata con i soldi di papà dicono che... Noi andavamo in miniera e a calci in c..o e via dentro le baracche Mentre noi ai profughi diamo...
Velvet Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @Silencer essendo io un veneto (di confine eh) che ha a che fare con aziende venete un pochino li conosco. 1
Silencer Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Siamo prossimi alle elezioni, se si presentasse Trump... Zaia scansati (si presentasse a dx) Qui i cosiddetti uomini forti o di azione piacciono molto date un po' un occhio ai vari sindaci delle città venete negli ultimi vent'anni
audio2 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo ma che veneti frequentate verona sindaco pd vicenza sindaco pd padova sindaco simil pd infatti fanno tutti pietà ma questo è un altro discorso 1 1
ferrocsm Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 minuto fa, audio2 ha scritto: infatti fanno tutti pietà ma questo è un altro discorso Io però sto continuo "ma il pd" mica lo capisco, ma cosa può andare a centrare in un argomento in cui si discute di dazi americani verso l'Europa?
Messaggi raccomandati