Velvet Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo https://www.open.online/2025/03/07/capsula-starship-spacex-esplosione-video/ Ipse dixit il genio.
djansia Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Capite che in queste condizioni poi ti tocca minacciare il resto del mondo un giorno si e l'altro pure? A me lo ha insegnato Zio Paperone: i fantastilioni finiscono più in fretta. 1
loureediano Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Io su Marte ci sono già stato, troppo freddo, meglio la Sardegna
eccheqqua Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 minuto fa, loureediano ha scritto: troppo freddo peró ci sono belle spiagge
Idefix Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo L'ideale sarebbe se testasse lui personalmente i razzi........
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Marzo Amministratori Inviato 7 Marzo @Velvet su marte o su morte?
releone71 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: peró ci sono belle spiagge Direi solo spiagge. Ma chi ce vole anna'...
Paolo 62 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Ci sono degli astronauti nella Staziona Spaziale Internazionale da recuperare. Sarebbe già tanto se riuscissero a riportarli a casa vivi. Troppi incidenti, mi sa che sulla Luna non ci torneranno per un bel po', figuriamoci su Marte.
Velvet Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Il rientro degli astronauti è già stato programmato da mesi e avverrà a breve con la missione Crew 9 della Nasa. Tutto il resto sono polemiche da cortile da cui loro stessi si sfilano con eleganza: https://www.ilsole24ore.com/art/gli-astronauti-nasa-bloccati-iss-si-sfilano-polemiche-fatte-partire-trump-e-musk-AGzJD4KD 1
Paolo 62 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Però è da mesi che aspettano. Che mi ricordi non è mai successo in passato.
Supertramp Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 2 ore fa, Idefix ha scritto: L'ideale sarebbe se testasse lui personalmente i razzi........ Col chapet però
Velvet Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo 16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Però è da mesi che aspettano. Che mi ricordi non è mai successo in passato. A parte che è già successo, come giustamente loro stessi fanno presente si preparano prima delle missioni anche a quello, ovvero a possibili inconvenienti e a permanenze più lunghe del previsto. Nella fattispecie per ragioni di sicurezza la navicella sperimentale con cui avrebbero dovuto rientrare è stata fatta tornare senza umani a bordo e preferiscono riutilizzare un vettore già collaudato.
Martin Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Evvabbé, cose che capitano, anche nelle scatole dei razzetti di capodanno ce n'era sempre almeno almeno un paio che faceva cilecca e altrettanti che risultavano loffi. 1
Paolo 62 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo E' da un po' che rimandano i voli con astronauti a bordo. Già mandarne sulla Luna (e riportarli a casa vivi) sarebbe un successo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Marzo Amministratori Inviato 7 Marzo se i passeggeri che andranno su marte si comportano come i tusriti del selfie parlare di passeggeri civii mi pare un ossimoro
Messaggi raccomandati