Vai al contenuto
Melius Club

Il Governo dovra' risarcire i Migranti della Diciotti

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

esclusa la tifoseria politica

Forse esclusa la tifoseria partitica, forse.

Perché reclamare la subordinazione della Legge al ventre della piazza è una posizione politica. Eccome se lo è, dai tempi di "chi volete libero: Gesù o Barabba?".

• Thanks 1
Giu_seppe
Inviato

Frustrazioni

Meloni si sente frustrata perché deve risarcire i migranti, pensa quanto sono frustrati loro quando muoiono in mare.

jena@lastampa.it

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:
6 ore fa, nullo ha scritto:

tu sei rimasto al tifo politico, di cui a me frega una cippa.

...ma allora potevi dirlo subito che ti da' fastidio il fatto che questa richiesta sia stata fatta dai "negri" alla Zi' Badrone e per giunta pure musulmani

insisti, no, non me ne frega un tubo del colore della pelle e della religione.

inoltre non hai colto il punto cui facevo riferimento,

e non capisco il tuo modo inutilmente caustico di interloquire, sempre che tu abbia un qualche interesse a interloquire, perché appare diversamente.

con questo non chiudo la porta, ma ti prego di relazionarti diversamente, per quel che può valere questo invito.

Inviato
1 ora fa, permar ha scritto:

mi fa pensare all'asino che da del cornuto al bue

fai bene pensare e a trarre le conclusioni tue.

io del resto, ho le mie, e non necessariamente devono collimare.

io rimango preoccupato per la deriva politica attuale e per come si stia realizzando, tu giustamente di altro.

entrambi non contiamo un tubo e quindi faremo poco danno.

l'insieme delle pance invece può raggiungere numeri critici, quindi un occhio alle pance lo darei senza dar sfogo alla usuale supponenza che vedo ricorrente e in abbondanza in certi post. 

poi ci si sbatte il naso quando ci si sveglia trumpiani o peggio, meglio evitare.

Inviato

@nullo a parte la preoccupazione,  cosa proponi?

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, nullo ha scritto:

sempre che tu abbia un qualche interesse a interloquire, perché appare diversamente

...ma io ho interesse ad interloquire, sempreche' capisca quali siano le condizioni per poterlo fare :classic_laugh:

Ma quando si esordisce con: i ladri, questi qui, la politica ecc...ecc... capisci da te che non e' che si possa stare dentro al cervello delle persone per capire cosa pensano.

Ma sembra che tu non aiuti in questo.., tra l' altro ti avevo chiesto se avevi letto i commenti di meloni sarvini, nordio, e tu hai risposto che non era necessario farlo...

...ma poi hai attaccato il pippone incensandolo.

Che cosa devo fare se non condurre il topic basandomi su quelli che sono gli interventi ?

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

attaccato il pippone incensandolo.

no, ho letto solo quello stamani sul.sole 14 ore perché mi è apparso davanti e mi ha trovato d'accordo perché mette l'accento esattamente sui pericoli che io intravvedo.

figurati se leggo Salvini ecc.ecc.

non usarei l'incenso in tal caso e non so cosa dove tu abbia letto simili amenità scritte da parte mia.

per il resto ho scritto pure troppo, se tu hai capito solo che sono razzista, beh, vuol dire che non riesco a parlarti nel modo opportuno, ma non ne ho altri.

spiace.

Gaetanoalberto
Inviato

Se l'immigrazione è un problema che impensierisce, a me viene da fare proposte già lette.

- Fissare numeri di ingresso consistenti, concordati magari a livello europeo

- Semplificare enormemente le procedure

- Fare funzionare servizi di accoglienza delle ambasciate nei luoghi di origine

- Organizzare trasporti ufficiali e poco costosi, dirottando pochi risparmi dei migranti in conti individuali di garanzia

- Legalizzare in modo trasparente ogni soggiornante, affinché sia sempre rintracciabile

- Fare accordi di rimpatrio accompagnati da investimenti trasparenti nelle economie di partenza

- Autorizzare operazioni oltre confine contro le mafie che organizzano i viaggi

- Prevedere il rispetto dei diritti e della dignità umana in ogni e qualunque circostanza

- Carcere duro per i criminali coinvolti nel traffico

- Sanzioni durissime e carcere per i datori di lavoro lavoro che non regolarizzano

- carcere duro per i cretini che fanno le minchiate in stile affondiamoli o sequestriamoli sulla diciotti

- esilio per i politici che inseguono ed alimentano populismi alla testadimazzo.

- Scambio degli immigrati che vogliono venire con i cittadini che si sentono fuori luogo in questo Stato ed in questa Unione che ormai sono alla deriva delle elites 

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Se l'immigrazione è un problema che impensierisce

Andate dallo psicologo o emigrate. 

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma mandarlo direttamente e soprattutto serenamente a cagare invece di cercare di argomentare inutilmente con l'essere strisciante, no?

Inviato
43 minuti fa, nullo ha scritto:

insisti, no, non me ne frega un tubo del colore della pelle e della religione.

inoltre non hai colto il punto cui facevo riferimento

ho capito che hai un enorme paura di questa sentenza di risarcimento e temi che questo crei un gigantesco buco nero come se si paventasse l' idea, del tutto latente, che possa verificarsi un sequel del caso Diciotti come e se questa pagliacciata possa nuovamente concretizzarsi.

Questo e' quello che ho capito e che ti terrorizza, sperando di averlo interpretato correttamente senza essere caustico :classic_rolleyes:

lello64
Inviato

Pensavo che quelli comunione e liberazione fossero si bigotti... Ma buoni però... Che tempi... Il mondo al contrario...

• Haha 1
Inviato

@UpTo11 lo sdoganamento strisciante del fascismo, parte anche dal revisionismo storico, attuato a tutti i livelli. 

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, lello64 ha scritto:

quelli comunione e liberazione fossero si bigotti... Ma buoni però

No no

Inviato
29 minuti fa, Plot ha scritto:

ho capito che hai un enorme paura di questa sentenza di risarcimento e temi che questo crei un gigantesco buco nero come se si paventasse l' idea, del tutto latente, che possa verificarsi un sequel del caso Diciotti come e se questa pagliacciata possa nuovamente concretizzarsi.

Questo e' quello che ho capito e che ti terrorizza, sperando di averlo interpretato correttamente senza essere caustico :classic_rolleyes:

esatto, hai descritto benissimo quello che hai capito tu, ma non c'era bisogno di spiegarlo che avevi capito quello.

poi un giorno parleremo anche di quello che avevo scritto io, che è altro, ma non c'è alcuna  fretta.

Dr.Faust
Inviato
4 ore fa, iBan69 ha scritto:

Letta, no, però hanno guardato le figure. 

@iBan69 Grazie! Ora comprendo la loro smania per bandiere e bandierine! Poffarbacco, non l'avevo intuito.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @