Vai al contenuto
Melius Club

Il Governo dovra' risarcire i Migranti della Diciotti

Messaggi raccomandati

otellox
Inviato

pero e impressionante il numero di giornalisti che tifa sfegatamente per questo governo e per la Capa.

e sono sempre in televisione su tutte le reti sembrano che aabbiano il dono dell'ubiquita'.

e sempre a trovare giustificazioni su qualunque tema si affronti mai il minimo dubbio.

va be che sono stipendiati ma l'ordinr dri giornalisti non dovrebbe intervenire anche per confutare degli evidenti errori interpretativi sullo stato delle cose avvenute in passato e che stanno avvenendo adesso.

non so ma per esempio i giornalisti di Repubblica sono completamente spariti dai videi nazionali.

e la gente beve ai racconti di questi figuri 

Inviato

sono spariti perchè nuocciono alla salute come pure quelli di domani, ma siccome loro stessi lo sanno 

coerentemente si sono messi in auto quarantena per il bene di tutti.

Supertramp
Inviato
1 ora fa, otellox ha scritto:

sono sempre in televisione su tutte le reti sembrano che abbiano il dono dell'ubiquita

Non so se te ne sei accorto ma tra la lottizzazione  RAI e la schiavitù padronale MERDASET a livello televisivo siamo in un regime quasi assoluto.

Inviato

e che dubbi vuoi che ci siano

Inviato
21 minuti fa, audio2 ha scritto:

e che dubbi vuoi che ci siano

In effetti ... Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza.
Jorge Luis Borges

Inviato
10 ore fa, nullo ha scritto:

poi un giorno parleremo anche di quello che avevo scritto io, che è altro, ma non c'è alcuna  fretta.

Xabaras
Inviato

Probabile errore, cancello. @iBan69grazie per la reazione ma era un post errato nel senso che avevo riportato una notizia da fonte incerta. 

• Thanks 1
loureediano
Inviato

Quello che non capiscono che un clandestino e colui che entra in un paese clandestinamente.

Chi arriva con navi di qualsiasi organizzazione siano, sono naufraghi.

Tuo compito e accoglierli, raccogliere le generalità, e una volta fatto, se non hanno volontà di tornare nei loro paesi di residenza ma chiedono asilo politico o semplicemente di voler restare, nel primo caso sono richiedenti asilo, nel secondo, secondo la legge italiana sei un clandestino.

Essendo un reato, vanno trattati come comuni cittadini e non messi in centri di raccolta che piu che per persone sembrano essere per immondizia, ne tanto meno vanno messi in lager.

Chi viene soccorso in mare è sempre un naufrago, mai un clandestino, lo diventa quando viene sbarcato se non intende tornare al suo paese e non chiede asilo politico 

Se su quella nave ci fossero stati turisti in viaggio di piacere e la loro nave fosse affondata e quindi raccolti come naufraghi, il governo si sarebbe comportato diversamente?

Io dico di no, quindi c'è stato un atto di danneggiamento verso quei naufraghi.

Dr.Faust
Inviato
16 ore fa, Supertramp ha scritto:

Non so se te ne sei accorto ma tra la lottizzazione  RAI e la schiavitù padronale MERDASET a livello televisivo siamo in un regime quasi assoluto.

@Supertramp la soluzione è di una semplicità spaventosa: non guardare la televisione, anzi, non averla. Da quando sono uscito dal nido familiare non ho mai avuto la televisione, ormai circa 40 anni, solo ed esclusivamente per scelta; esattamente come aborro i vari social e navigo su uno solo per motivi professionali, ma anch'esso sta scadendo.

Quindi vi è la libertà del rincretinimento tele/internetguidato da governantucoli e soggetti vari così come vi è la libertà di lasciarsi andare alla Cultura, basta semplicemente volerlo. Cultura che muove opinioni ed idee sulla solida base del pensiero di grandi uomini non di aria, ormai non più nemmeno fritta.

Di certo sbaglierò, sarò tacciato come snob, ma non importa, vedo le mie figlie, l'educazione alla critica ed alla ragione danno persone pensanti, essere vivi non governati.

Xabaras
Inviato
39 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Stiamo parlando di un risarcimento s un singolo clandestino per una cifra massima di 1600 euro.

Pare sia proprio così. La becera propaganda di questo governo è sempre più vomitevole. 

Inviato

Ma con i risarcimenti, non doveva fallire lo stato? 

Inviato

Potrebbero pagarli in porzioni di proprietà di quel bellissimo resort che hanno realizzato in Albania e per il quale nessuno da dx si è pronunciato per lo spreco. Per un migliaio di euro di risarcimento potrebbero diventare proprietari di un centinaio di centimetri lineari di recinzione con filo spinato omaggio. 

Supertramp
Inviato
4 ore fa, Dr.Faust ha scritto:

@Supertramp la soluzione è di una semplicità spaventosa: non guardare la televisione, anzi, non averla. Da quando sono uscito dal nido familiare non ho mai avuto la televisione, ormai circa 40 anni, solo ed esclusivamente per scelta; esattamente come aborro i vari social e navigo su uno solo per motivi professionali, ma anch'esso sta scadendo.

Quindi vi è la libertà del rincretinimento tele/internetguidato da governantucoli e soggetti vari così come vi è la libertà di lasciarsi andare alla Cultura, basta semplicemente volerlo. Cultura che muove opinioni ed idee sulla solida base del pensiero di grandi uomini non di aria, ormai non più nemmeno fritta.

Di certo sbaglierò, sarò tacciato come snob, ma non importa, vedo le mie figlie, l'educazione alla critica ed alla ragione danno persone pensanti, essere vivi non governati.

La tua scelta è rispettabilissima ma la trovo estrema.

Anche io mi sono allontanato dalla TV generalista da moltissimi anni ormai, però cerco almeno di vedere i telegiornali. Facendo necessariamente "la tara" tra quello che dicono (spesso pura propaganda) e realtà.

Anche i social (persino questo forum lo è) vanno fortemente filtrati.

Si può incappare in qualche errore ma nemmeno ci si può isolare troppo.

Il modus operativo di gran parte di essi è deprecabile e i contenuti persino vomitevoli, ma ogni tanto bisogna sintonizzarsi.

Quantomeno per sapere cosa ci passa accanto...

Revenant
Inviato

A mio parere ormai i giudici "tutti dentro" (i migranti) hanno intrapreso una guerra contro il governo e ce la stanno mettendo tutta per fargli dispetto.

Solo che nella loro foga di "farla pagare", paghiamo noi come sempre.

• Haha 1
Dr.Faust
Inviato

@Supertramp Può essere, ma preferisco star lontano, così posso condizionare il mio agire da me senza influenze di basso e odorante profilo.

Inviato
8 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Stiamo parlando di un risarcimento s un singolo clandestino per una cifra massima di 1600 euro.

Quindi una frazione insignificante di quello che spendiamo per fargli fare avanti e indrè con l'albania.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82