Vai al contenuto
Melius Club

Trenta miliardi in armamenti

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, gibraltar ha scritto:

@widemediaphotography 

Ah, ecco: quelli so' africani, che ci frega? 😅

In effetti mi preoccupa molto la minaccia di una guerra di espansione da parte della Libia... 

• Haha 1
gibraltar
Inviato
3 minuti fa, Xabaras ha scritto:

In effetti mi preoccupa molto la minaccia di una guerra di espansione da parte della Libia... 

Non faccio fatica a crederti. Pensa che nel mio caso, tra le cose che riescono a togliermi il sonno la notte (e qualcuna c'è n'è davvero), manca proprio la minaccia di un'invasione russa dell'Europa! 😉

• Melius 1
widemediaphotography
Inviato
7 ore fa, claravox ha scritto:

Se proprio la tv accesa durante la cena ……almeno prendi spunto per qualche ricetta

IMG_4982.jpeg.cff120220bea171a5ef3406816dea71c.jpeg

È da un po' che non l'ho più collegata, la uso come monitor... Eravamo arrivati ad un livello di propaganda insopportabile. L'apoteosi quando si ripeteva a profusione l'associazione:   Israele  bravi, buoni e democratici e la Palestina cattiva e terrorista...

gibraltar
Inviato
2 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Israele  bravi, buoni e democratici e la Palestina cattiva e terrorista

Ma perché, non è così?! 😱

Ma pensa quante cose s'imparano...:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

IMG_4981.jpeg

Inviato
31 minuti fa, Gustavino ha scritto:

l’Ue accusa gli Usa di un “apparente cambio di posizione” sulla guerra per essersi financo “riappacificata con la Russia” e chiede di “aumentare in modo significativo il sostegno militare a Kiev” e le sanzioni a Mosca per aiutare l’Ucraina a rifiutare il negoziato di pace proposto da Trump, che l’Europa in assetto di guerra ripudia

Non commento, altrimenti mi bannano.

Inviato
Il 11/03/2025 at 20:25, tomminno ha scritto:

Ragionevoli? Prendersi l'Ucraina ti pare un obiettivo ragionevole? In base a cosa?

Infatti l'obiettivo non è mai stato quello di " prendersi" come tu dici l'Ucraina

Inviato
5 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Infatti l'obiettivo non è mai stato quello di " prendersi" come tu dici l'Ucraina

E quale?

tomminno
Inviato
1 ora fa, Jarvis ha scritto:

Ah no? E che ci facevano tutti quei carrarmati in fila verso kiev i primi giorni della "operazione speciale"? 

Inviato
19 minuti fa, tomminno ha scritto:

Ah no? E che ci facevano tutti quei carrarmati in fila verso kiev i primi giorni della "operazione speciale"? 

Stavano provando se funzionavano …

loureediano
Inviato

Mi scompiscio, per favore non fatemi bagnare.

La cattivona Russia ha invaso un paese libero, esattamente come noi italiani abbiamo fatto in Iraq e Afghanistan 

Ma vergognatevi di dare epiteti agli altri di tutti i tipi, quando noi abbiamo fatto di peggio.

Vergognatevi, avete invaso voi italioti paese indipendenti e riconosciuti da ONU e cartine geogradùfiche.

claravox
Inviato

https://www.bloomberg.com/news/articles/2025-03-11/volkswagen-eyes-defense-role-as-europe-bolsters-arms-spending

Volkswagen AG è pronta a sostenere l'aumento della capacità di difesa dell'Europa mentre l'alleanza militare decennale della regione con gli Stati Uniti diventa sempre più fragile sotto il presidente Donald Trump.

Finora non ci sono state discussioni concrete, ma la casa automobilistica tedesca è pronta a consigliare altri produttori sullo sviluppo e la produzione di veicoli armati, ha detto martedì l'amministratore delegato Oliver Blume durante la conferenza stampa annuale dell'azienda a Wolfsburg.

"Abbiamo esperienza nel settore automobilistico e siamo anche disponibili a fornire consigli, ma al momento tutto è completamente aperto", ha detto Blume.

Ho, come dire, una sensazione di déja vu, ma sicuramente mi sbaglio.

Speriamo solo che i carri armati siano almeno euro 6,  bisogna rispettare il green deal.

• Haha 1
Roberto M
Inviato

Abbiamo speso 200 miliardi di bonus e superbonunus per far ristrutturare le villette dello 0,5 % di gente benestante, 80 miliardi per divanare le persone e qualche spicciolo pure in banchi a rotelle.

Cosa vuoi che siano 30 miliardi per evitare la guerra ?
E’ che sono pochi.

Roberto M
Inviato

Come dargli torto ?

Trump: «La Nato deve essere ringiovanita e rafforzata. I Paesi Nato pagano troppo poco per la difesa»

«Alla Nato sono arrivati 600 miliardi di dollari da quando sono presidente. Ora di deve rafforzare e deve essere ringiovanita». Lo ha detto Trump dalla Casa Bianca. Secondo il leader Usa «i Paesi della Nato pagano troppo poco» per la difesa. Nell'incontro nello Studio Ovale con Mark Rutte il presidente ha rivendicato di aver «reso l'Alleanza più forte» dopo aver minacciato di «ritirarsi» se i Paesi partner non avessero investito di più

gibraltar
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

di deve rafforzare e deve essere ringiovanita

Certo che detto da uno che si fa eleggere presidente a 78 anni è credibile😅

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Come dargli torto ?

Trump: «La Nato deve essere ringiovanita e rafforzata. I Paesi Nato pagano troppo poco per la difesa»

«Alla Nato sono arrivati 600 miliardi di dollari da quando sono presidente. Ora di deve rafforzare e deve essere ringiovanita». Lo ha detto Trump dalla Casa Bianca. Secondo il leader Usa «i Paesi della Nato pagano troppo poco» per la difesa. Nell'incontro nello Studio Ovale con Mark Rutte il presidente ha rivendicato di aver «reso l'Alleanza più forte» dopo aver minacciato di «ritirarsi» se i Paesi partner non avessero investito di più

Ecco...e sono neanche 2 mesi dall'insediamento!

Ma dove volete che vadano...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge