officialsm Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 ciao, opinioni riguardo il dac Gustard A22? Qualcuno lo usa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoncino Posted June 10, 2021 Share Posted June 10, 2021 Io. Lo trovo eccezionale a prescindere dal prezzo. Neutrale al 100% Costruzione impeccabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
officialsm Posted June 10, 2021 Author Share Posted June 10, 2021 non capisco perchè tutti parlano di x16 come il migliore, quando poi questo ha anche un chip più recente Link to comment Share on other sites More sharing options...
n.enrico Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 Preso usato. Mi arriverà in settimana in sostituzione di un Chord Qutest, per i miei gusti troppo radiografante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dubleu Posted December 5, 2021 Share Posted December 5, 2021 @officialsm Sabaj D5? come va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
officialsm Posted December 5, 2021 Author Share Posted December 5, 2021 @Dubleu non ho fatto confronti se non con il da integrato del CXA81. Funziona senza problemi. Come output nulla da dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n.enrico Posted December 21, 2021 Share Posted December 21, 2021 Lo sto ascoltando da qualche giorno ma è presto per farsi un'idea precisa; al momento non mi ha fatto gridare al miracolo ma, ripeto, è presto per giudicare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n.enrico Posted January 5, 2022 Share Posted January 5, 2022 Aggiornamento: lo sto cominciando ad apprezzare, soprattutto da quando ho capito che il volume digitale va usato a fine corsa regolando il volume dell'ampli in modo da utilizzare al massimo solo gli ultimi 10/15db di attenuazione del volume del dac. Sbagliavo e lo tenevo a -30/40db e si mangiava parecchie informazioni suonando come un dacchettino. Ovviamente se lo bypassate completamente lasciandolo a -0db meglio ancora, ma a me serve il telecomando e quindi mi trovo costretto a usare il volume del dac. - Sostanzialmente sono contento, lo preferisco decisamente al Qutest che avevo in precedenza il quale mi risultava affaticante e poco musicale. - L'A22 è sostanzialmente neutro e lineare non privilegiando nessuna frequenza, forse con un filo di calore in gamma media e alta la quale - quest'ultima - non risulta davvero mai affaticante. Magari non sarà un dac da caduta mandibolare, ma è un progetto serio e ben suonante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts