stefano_mbp Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @TopHi-End allora considera anche l’Allo Usbridge Signature Player al quale puoi aggiungere in fase di ordine la scheda Digione Signature che ti da l’uscita spdif. Puoi anche aggiungere l’alimentatore lineare Shanti … dal link che ti ho indicato apri la tendina Discount Add-ons In alternativa puoi anche considerare, sempre di Allo, il Digione Signature Player https://allo.com/sparky/digione-signature-player.html al quale puoi abbinare lo stesso alimentatore lineare Shanti 1
TopHi-End Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @stefano_mbp lo terrò in considerazione, anche se tra alimentazione e scheda supplementari il prezzo sale. . Hai confrontato qualcuno di questi con altri streamers? Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti.
stefano_mbp Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @TopHi-End non li ho confrontati personalmente ma godono di ottima reputazione, se non erro @pl_svn ha oppure ha avuto l’usbridge signature … magari interviene per darti qualche dettaglio. Io uso un SOtM sMS200 Neo, esce solo in usb, e un raspberry pi4 (liscio, senza schede aggiuntive quindi anche lui esce in usb) con RoPieee XL e sono soddisfatto … devo ammettere che i due se la contendono bene, cosa che, visto la differenza di costo, mi “irrita”un pochino…
pl_svn Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: considera anche l’Allo Usbridge Signature Player al quale puoi aggiungere in fase di ordine la scheda Digione Signature che ti da l’uscita spdif se serve solo l'uscita S/PDIF... non vale la pena aggiungere la DigiOne Signature all'USBridge Signature (da quello che ho letto la combo migliora leggermente, semmai, l'uscita USB) confermo la bontà dell'USBridge Signature... alimentato dalla Shanti LPS ma io lo uso, con RoPieee, come endpoint di Roon. usato invece come streamer standalone... secondo me (prove fatte uno/due anni fa) un po' perde (coi soliti noti: Volumio, Gentoo, Moode)
giannifocus Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Auralic Altair 😂 Nino mi sa che è finita….vendo tutto 1
Messaggi raccomandati