magicaroma Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Supernait 3 (ma anche 2) più Hicap dr. Con 5000 eurozzi nell' usato ci sarebbe anche Ars Emitter, secondo me una scelta praticamente definitiva
Lepidus Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo @magicaroma Ars Emitter 160 watt, 14000 euro di listino, siamo fuori. Il Supernait 2 non ha il Phono. Il supernait 3 con Hicap, mi aumenta il prezzo e i componenti. Stò ridimensionando il tutto. Grazie per il consiglio.
Tibeg100 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Lepidus Guarda, in realtà credo che sia un refuso di quando si faceva distribuire. ad oggi lo si acquista ormai in forma diretta e il prezzo è più umano. Conosco il proprietario, persona serissima e appassionata come pochi nel settore. Se non sei distante da Torino, si può organizzare una prova. Alla fine la prova nel proprio ambiente è ciò che davvero conta. 1
fmr59 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @Lepidus Se non vuoi spendere molto e ottenere tanto ... ti suggerisco Exposure :-) Il 2510 ha il phono MM. Io ho avuto il 2010s2 ed aveva un suono davvero bello, corposo, dinamico, mai affaticante. Chi me lo ha venduto (per 650 euro) aveva anche il supernait 3 e mi diceva che alla fine della fiera non c'erano poi grosse differenze: "il supernait un po' piu' raffinato". I 2510 è il nuovo modello della serie 2010 e sull'usato viaggia intorno ai 1000.
Lepidus Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 8 minuti fa, fmr59 ha scritto: @Lepidus Se non vuoi spendere molto e ottenere tanto ... ti suggerisco Exposure :-) Il 2510 ha il phono MM. Io ho avuto il 2010s2 ed aveva un suono davvero bello, corposo, dinamico, mai affaticante. Chi me lo ha venduto (per 650 euro) aveva anche il supernait 3 e mi diceva che alla fine della fiera non c'erano poi grosse differenze: "il supernait un po' piu' raffinato". I 2510 è il nuovo modello della serie 2010 e sull'usato viaggia intorno ai 1000. Infatti..
Dany73 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Dell'Exposure 2510 c'è un'interessante recensione su Audio-2g.
Messaggi raccomandati