P.Bateman Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 15 ore fa, extermination ha scritto: 15 ore fa, appecundria ha scritto: esiste oggi un principio inviolabile? I bambini non si toccano. Dimentichi la mamma. 1
gibraltar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo "esiste oggi un principio inviolabile?" Nella parmigiana, le melanzane debbono essere rigorosamente FRITTE! 1
claravox Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, gibraltar ha scritto: "esiste oggi un principio inviolabile?" Nella parmigiana, le melanzane debbono essere rigorosamente FRITTE! E non va messa la mozzarella. Melanzane fritte, passata di pomodoro, basilico e parmigiano reggiano (meglio se stagionato 30 mesi).
Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 46 minuti fa, claravox ha scritto: E non va messa la mozzarella. Melanzane fritte, passata di pomodoro, basilico e parmigiano reggiano (meglio se stagionato 30 mesi). Mi sembra che manchi qualcosa... Chissà cosa ne pensa @appecundria 2
nullo Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 ore fa, Xabaras ha scritto: 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: E lo sono una forza di deterrenza, ma questo non toglie che la deterrenza funzioni solo se gli eserciti sono ben addestrati e bene armati. Niente, non ce la fanno proprio a capire sta cosa semplice semplice in effetti un concetto talmente complicato che si apre solo alla mente di pochi eletti. ma dico, non ce la si fa proprio a volare all'altezza giusta e rapportarsi normalmente, sempre sopra gli 8000...
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 58 minuti fa, gibraltar ha scritto: Dico solo che non mi pare si stia prendendo la strada giusta oppss.... bada a te che per molto meno si finisce nella lista di quelli che si sono formati come novelli statisti coi film della Fenech. mentre pochi eletti qui volano oltre gli 8000... siamo a questo livello di rispetto quando si scambiano due pareri tramite qualche chiacchiera sul forum. 3
P.Bateman Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Se @appecundria permette vorrei riformulare la domanda iniziale: l'Europa deve lottare e soffrire per conservare la sua civiltà o deve arrendersi alla barbarie russa e al tradimento USA? So che la domanda appare un po' enfatica, lo so purtroppo.
gibraltar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 28 minuti fa, nullo ha scritto: coi film della Fenech. Io li adoro! Ci persi le mie prime diottrie... 1
appecundria Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 3 ore fa, Gustavino ha scritto: 4 ore fa, appecundria ha scritto: Esatto il tema è questo ma è consentito avere principi elastici come pure non averne per nulla come il nostro @audio2 😀 I principi esistevano prima di essere calpestati Mi sto seccando di queste ripetizioni ossessive off topic.
appecundria Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 35 minuti fa, P.Bateman ha scritto: l'Europa deve lottare e soffrire per conservare la sua civiltà o deve arrendersi alla barbarie Permesso accordato 😀 Però poi sorge spontanea la domanda del topic: qual è il punto di rottura? Qual è la nostra Danzica? A quanto sembra, il problema di conservare la civiltà alla maggior parte degli intervenuti o non glie ne po' frega' de meno oppure si trincerano dietro il benaltrismo (che è un modo per non ammettere a loro stessi che non glie ne frega niente). Per tornare alla tua domanda: l'Europa per gli italiani deve assumere la posizione dello struzzo. Il problema di individuare Danzica non si pone proprio.
appecundria Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 1 ora fa, Xabaras ha scritto: sembra che manchi qualcosa... Chissà cosa ne pensa La mozzarella si mangia cruda! Nella parmigiana ci va la provola non troppo fresca. La discussione vera è: fritte o infarinate e fritte o indorate e fritte? Ah! Saperlo... 1
extermination Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 minuti fa, appecundria ha scritto: trincerano dietro il benaltrismo AAA - pure il vostro presidente di regione non ha alcuna intenzione di cedere denari della coesione a beneficio delle armi perché, a suo dire, sarebbero maggiori le vittime.
maurodg65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 9 minuti fa, appecundria ha scritto: La discussione vera è: fritte o infarinate e fritte o indorate e fritte? Io faccio outing, uso la provola ma griglio le melanzane, è grave? P.S. questa e una domanda seria, le melanzane vanno “sbucciate” a prescindere da come le si cucina? Scusare l’OT.
appecundria Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, extermination ha scritto: cedere denari della coesione Se è per questo l'ho detto io prima di lui. Il Fondo di Coesione serve a dare concretezza al sostantivo "Unione" posto prima dell'aggettivo Europea. Senza Coesione non abbiamo l'Unione, meglio aumentare un po' le tasse.
appecundria Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo Adesso, maurodg65 ha scritto: griglio le melanzane Benedetto figliolo! 🙂
gibraltar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 14 minuti fa, appecundria ha scritto: non abbiamo l'Unione Mi ripeto: se non saremo disposti a cedere una bella parte di sovranità l'Unione rimarrà solo una bella parola, nonostante tutti i "principi inviolabili" di questo mondo. E non mi pare di vedere molta predisposizione in questo senso, in giro per l'Europa...
appecundria Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 2 ore fa, gibraltar ha scritto: c'è qualcuno veramente disposto a farlo Prima un appunto: gli stati del nord America hanno comunque impiegato 160 anni per unirsi e non hanno evitato una successiva guerra civile con quasi un milione di perdite. La UE è nata soltanto 30 anni fa, ci vuole il tempo che ci vuole! Per quanto concerne la perdita di sovranità... c'è qualcuno veramente disposto a spiegarmi in cosa consiste?
maurodg65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Per quanto concerne la perdita di sovranità... c'è qualcuno veramente disposto a spiegarmi in cosa consiste? La gestione della spesa pubblica non più in mano alla politica, in sostanza la fine del clientelismo ed è questo che spaventa la politica italica e parte del suo elettorato.
Messaggi raccomandati