Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 25 minuti fa, nullo ha scritto: 30 anni di dormite e, suonata la sveglia, ci accorgiamo che gli altri sono lontani. azz.... e la colpa è degli altri Impossibile, lo sanno tutti che la colpa è del PD. Rinnova il repertorio che sta roba l'abbiamo imparata a memoria.
nullo Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Impossibile, lo sanno tutti che la colpa è del PD. Rinnova il repertorio che sta roba l'abbiamo imparata a memoria. per conoscenza.. in Francia è Germania manca il pd. tj devi convincere. 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: L'altra volta si è permesso alla Germania di Hitler di riarmare e sappiamo com'è andata a finire. Stavolta è stato meglio non mandare soldati a combattere in Ucraina perchè avremmo rischiato un conflitto mondiale combattuto anche con armi atomiche. Non è vigliaccheria, è prudenza. e chi sarebbe quello armato come Hitler che minaccia di invaderci?
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 11 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Marzo 29 minuti fa, nullo ha scritto: il tradimento Usa è una invenzione... sicuramente è prematuro, di fatto ci sono solo dichiarazioni, ma a me il "tradimento" non pare affatto una invenzione. Progressivo ritiro dalla NATO e dall'Europa, mano tesa a Putin, dazi e quant'altro... cosa manca ancora? 3
P.Bateman Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: 'Europa per gli italiani deve assumere la posizione dello struzzo. Più che la testa nella sabbia preoccupa il posteriore per aria.
Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 4 minuti fa, nullo ha scritto: per conoscenza.. in Francia è Germania manca il pd. tj devi convincere. e chi sarebbe quello armato come Hitler che minaccia di invaderci? In realtà la Russia è più armata di Hitler. E anche la volta scorsa, come da thread, si trattava solo di Danzica. Qui non si tratta di fare la guerra, si tratta di essere in grado di difendersi in futuro anche in assenza della copertura statunitense.
audio2 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo stavo riflettendo ed ho fatto mente locale su una cosa, ovvero che non ho mai mangiato la parmigiana di melanzane, mai, ne a casa mia, ne dei miei, ne di parenti, ne ristorante, ne trattoria.
Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, audio2 ha scritto: stavo riflettendo ed ho fatto mente locale su una cosa, ovvero che non ho mai mangiato la parmigiana di melanzane, mai, ne a casa mia, ne dei miei, ne di parenti, ne ristorante, ne trattoria. Non sei l'unico, pare neanche @maurodg65. 1
wow Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: La mozzarella si mangia cruda! Nella parmigiana ci va la provola non troppo fresca. La discussione vera è: fritte o infarinate e fritte o indorate e fritte? Ah! Saperlo... La mozzarella poi caccia acqua e non c'è cosa più triste di una parmigiana che galleggia in una sbroda di acqua. Io cmq voto per le melanzane semplicemente fritte. La mia melanzana ideale, piatto tipicamente estivo, deve essere anche fresca, forse le altre modalità di frittura appesantiscono un po'. Piuttosto, il forumer poco sopra dimenticava alcuni ingredienti, per quanto mi riguarda, uova sode, prosciutto, assieme al parmigiano, un po' di pecorino grattugiato ...
ferrocsm Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 1 minuto fa, audio2 ha scritto: stavo riflettendo ed ho fatto mente locale su una cosa, ovvero che non ho mai mangiato la parmigiana di melanzane Ma per tua libera scelta, perché non interessato, perché non ti soddisfano gli ingredienti, perché nessuno te l'ha mai cucinata, o che altro?
audio2 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo non lo so, forse perchè le melanzane non è che mi piacciano poi tanto.
Paolo 62 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @nullo In teoria sarebbe la Russia che potrebbe tentare di spingersi ad Ovest dopo essersi ripresa l'Ucraina. In pratica non lo farà ma in ogni caso gli Stati europei devono prevedere anche quest'eventualità.
P.Bateman Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 6 minuti fa, audio2 ha scritto: stavo riflettendo ed ho fatto mente locale su una cosa, ovvero che non ho mai mangiato la parmigiana di melanzane, mai, ne a casa mia, ne dei miei, ne di parenti, ne ristorante, ne trattoria. Sbrigati che con la guerra sarà più difficile.
P.Bateman Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: Però poi sorge spontanea la domanda del topic: qual è il punto di rottura? Qual è la nostra Danzica? L'IMU sulla prima casa.
nullo Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @nullo In teoria sarebbe la Russia che potrebbe tentare di spingersi ad Ovest dopo essersi ripresa l'Ucraina. In pratica non lo farà ma in ogni caso gli Stati europei devono prevedere anche quest'eventualità. in realtà con i baltci e il ventilato ingresso della Ucraina nella Nato, eravamo noi arrivati ai confini della Russia. 1
Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 minuti fa, nullo ha scritto: in realtà con i baltci e il ventilato ingresso della Ucraina nella Nato, eravamo noi arrivati ai confini della Russia. Quindi non dovremmo neanche prevedere una eventualità del genere e rimanere totalmente vulnerabili a chiunque tenti anche la minima scaramuccia nei confronti di un Paese dell'UE? Quale tattico militare farebbe un errore simile?
extermination Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 13 minuti fa, Xabaras ha scritto: rimanere totalmente vulnerabili Siamo davvero messi così male?
Messaggi raccomandati