aldofive Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Ho ricevuto una promo 2 mesi tidal per 2 euro. Così ho rinnovato . Il problema è che aprendo tidal dal Kann non mi fa accedere e sono sicuro che username e password sono corretti perché da pc non ho alcun problema. Ho provato ad aggiornare l'app ma l'ultimo aggiornamento disponibile è gia installato. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
Barone Birra Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @aldofive Sì, successo anche a me recentemente. Fatta qualche ricerca: Tidal ha aggiornato le procedure di autenticazione, ma il sistema operativo del Kann (e altri dap A&K più vecchi) non le supporta e NON può essere aggiornato. Addio streaming... Che fregatura. A quanto ho sentito, stanno provando a far funzionare Tidal tramite A&K connect (collegandosi a uno smartphone o tablet), ma non è la stessa cosa, del resto può già essere usato come dac esterno con un PC.
aldofive Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 @Barone Birra porca miseria!!! Sai se è già possibile usarlo tramite ak connect?
aleniola Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Ho letto di un nuovo aggiornamento rilasciato oggi che dovrebbe risolvere il bug anche per il Kann 2
aldofive Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 Ho provato anche con A.K. Connect e non accedo ugualmente. Comunque questa cosa qua è scandalosa veramente! Ma non si può inviare una mail di protesta ad Astel & Kern?
djansia Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 3 ore fa, aldofive ha scritto: Ma non si può inviare una mail di protesta ad Astel & Kern? Certo che puoi, al rinomato gruppo assistenza tecnica A&K famoso in tutto il mondo per immobilismo e menefreghismo. Con A&K è così a quanto pare ed è assurdo per il livello tecnologico del marchio. Comunque non dovrebbe essere Tidal a risolvere la questione, insomma stavolta che c'entra A&K? La ributto in polemica, ma quanto è bello 'sto streaming quando ti accorgi che stringi stringi non hai nulla in mano?
Barone Birra Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 4 ore fa, aldofive ha scritto: Ho provato anche con A.K. Connect e non accedo ugualmente Sì infatti AK connect lo dovrebbero sistemare, ma ora ci stanno ancora lavorando.
Rick82 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Per ovviare, ma non è una soluzione comoda, attacca il Kann come Dac esterno ad uno smartphone su cui gira Tidal. Hai due dispositivi vero ma almeno dovrebbe funzionare.
aldofive Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 @djansia 53 minuti fa, djansia ha scritto: La ributto in polemica, ma quanto è bello 'sto streaming quando ti accorgi che stringi stringi non hai nulla in mano? d'accordissimo con te. Infatti mi tengo stretti i miei cd e vinili. Lo streaming va bene solo per scoprire nuova musica che vale la pena di acquistare. Mio personalissimo parere! Ps: alle piattaforme streaming avrò pagato in 4 anni di abbonamento al massimo 10 €😀è quello che si meritano visti i disservizi come questo e i blocchi mentre stai ascoltando un album. 1
Barone Birra Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Lo streaming è passibile di migliorie in quanto a evoluzione tecnologica e codifica degli standard, i DAC hanno già prestazioni esuberanti rispetto ai dati da processare per l'alta risoluzione, gli amplificatori figuriamoci... quindi in teoria basta tenere lo streamer separato dal resto della catena e non spenderci troppo (o usare un PC/Mac). Con i lettori portatili all in one nasce la fregatura...
PippoAngel Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @aldofive io sto usando un AK 70 con attivato AK Connect: con uno smartphone sul quale ho installato mConnect vedo l’AK 70 fra i Renderer in rete e gli invio Qobuz (anche gli hi-res 24-192)... posso inviargli anche la musica dei miei server e pure le internet radio (con l’app Hi-fi Cast, anch’essa dotata di funzioni Upnp). Adesso sto provando 5kPlayer su iPad ed anche questa app vede l’AK 70 e ci manda musica .... ovviamente smartphone ed AK70 devono stare sulla stessa rete, per cui quando si va in giro si deve ricorrere alla connessione via cavo ed utilizzarlo come dac esterno. 1
mla Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Ciao @Pippo87 4 ore fa, Pippo87 ha scritto: quando si va in giro si deve ricorrere alla connessione via cavo ed utilizzarlo come dac esterno usando lo smartphone come hotspot si dovrebbe riuscire, non vedo particolari controindicazioni.
PippoAngel Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @mla penso anche io che funzioni, ma non ho mai provato .....
NEMO Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 Salve! Ma perche invece di parlare a vanvera nessuno si informa prima... https://www.astellnkern.com/eng/content/support/notice/view.asp?search=&word=&idx=1000718&page=1&no=55 Buoni ascolti!
aleniola Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @NEMO a cosa ti riferisci? lo abbiamo già scritto che il Kann “liscio” è escluso, solo il Cube e l’Alpha sono stati aggiornati
Barone Birra Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @NEMO L'ho scritto nel secondo messaggio quello che riporti, forse sei tu che dai fiato alla bocca....
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