iBan69 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Mi baciano il cūlus»: la frase choc di Trump sui Paesi che vogliono negoziare sui dazi. E poi: «So cosa diavolo sto facendo, è il nostro turno di fregarli» Il presidente Usa irride i Paesi che cercano un contatto per trattare dopo l'entrata in vigore dei dazi: «Muoiono dalla voglia di fare un accordo, mi chiedono "Per favore, signore, farò qualunque cosa"» https://www.corriere.it/esteri/25_aprile_09/trump-paesi-trattativa-dazi-ce5ee3ed-a6f5-49ee-8857-fb5665fd2xlk.shtml
UpTo11 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'eleganza nell'eloquio tradisce gli studi presso le Orsoline in gioventù.
Savgal Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile «Mi baciano il cūlus»: la frase choc di Trump sui Paesi che vogliono negoziare sui dazi. E poi: «So cosa diavolo sto facendo, è il nostro turno di fregarli» di Viviana Mazza Il presidente Usa irride i Paesi che cercano un contatto per trattare dopo l'entrata in vigore dei dazi: «Muoiono dalla voglia di fare un accordo, mi chiedono "Per favore, signore, farò qualunque cosa"» NEW YORK - A una cena di raccolta fondi per il partito repubblicano, poche ore prima dell’entrata in vigore dei dazi «reciproci» alla mezzanotte americana (le 6 del mattino in Italia), il presidente degli Stati Uniti ha parlato dei Paesi stranieri che vogliono trattare con lui sui dazi: «Questi Paesi ci chiamano, mi baciano il cūlus, stanno morendo dal desiderio di fare un accordo». Trump ha descritto i leader stranieri come pronti a tutto pur di evitare i dazi, facendone una specie di imitazione: «Per favore, per favore signore, fai un accordo. Farò qualunque cosa signore». Il presidente americano ha aggiunto che sono i Paesi stranieri che «vogliono fare un accordo con noi», mentre gli Stati Uniti «non hanno necessariamente» bisogno di accordi e sono «contenti come sono». Ha sottolineato: «So quel che diavolo sto facendo». I diplomatici americani e il team di Trump incoraggiano i leader stranieri a fare a Trump proposte «creative» che non riguardino solo il commercio. Il primo ad arrivare è stato il premier israeliano Netanyahu lunedì scorso, ora delegazioni di ministri del Giappone e della Corea del Sud atterrano a Washington per negoziare questa settimana e la premier italiana Giorgia Meloni è attesa il 17 aprile, mentre la Cina afferma che lotterà «fino alla fine» contro di dazi americani. «Non è una guerra, infatti vengono qui», ha detto Trump. «Molti paesi ci hanno fregato da destra e sinistra, e adesso è il nostro turno di fregarli, e renderemo il nostro Paese più forte». Trump ha inoltre sostenuto che i repubblicani devono «chiudere gli occhi» e approvare la «grande e bellissima legge» di tagli alle tasse e riduzione della spesa come da lui richiesto.
Velvet Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 9 minuti fa, Savgal ha scritto: Trump ha descritto i leader stranieri come pronti a tutto pur di evitare i dazi, facendone una specie di imitazione: «Per favore, per favore signore, fai un accordo. Farò qualunque cosa signore». Il presidente americano ha aggiunto che sono i Paesi stranieri che «vogliono fare un accordo con noi», mentre gli Stati Uniti «non hanno necessariamente» bisogno di accordi e sono «contenti come sono». Ha sottolineato: «So quel che diavolo sto facendo». Sta descrivendo le chiamate di Meloni omettendo la parte "passami Ileon, ti prego"
Velvet Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Comunque a questo punto mi chiedo quanto senso abbia continuare a farsi insultare dallo scimmione. Perché o è scemo (non credo) o semplicemente punta a ribaltare il tavolo e creare un casus belli.
briandinazareth Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile @Velvet L'unico motivo al mondo per cui possa essere qualcosa di pensato e con un obiettivo è distruggere l'economia soprattutto americana e creare le condizioni per una svolta autoritaria totale. Ma forse è solo un cretino che non può più tornare indietro per non perdere la faccia. Lo vedremo nelle prossime settimane, in ognuno dei due casi è terribile. L'unica speranza è che lo facciano fuori i suoi
peng Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile ma coloro che dicevano ma trump è già stato presidente, mica è cascato il mondo, ora che dicono?
appecundria Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Today, the White House said President Trump believes Apple can produce iPhones entirely in the US. How much would this cost? According to Forbes, it would cost $30,000-$100,000 to solely manufacture an iPhone in the US.
mom Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Grazie Trump! Con queste ultime esternazioni ha sciolto gli ultimi dubbi che ancora potevano albergare nelle teste dei riottosi superstiti. Ora tutti hanno capito che lui è solo un patologico narcisista folle che sta correndo sempre più velocemente verso la sua rovinosa fine. In preda a un delirio insano vede una realtà deformata che gli viene incontro, prostrata e in adorazione. La sua risata e le sue imitazioni sono sgangherate e indicano chiaramente la sua alterazione mentale. Attenzione, però perché la pesante droga che ha assunto all'improvviso termina il suo effetto e il momento del risveglio si sta avvicinando. Se io fossi la Meloni procrastinarei il viaggio negli Usa. Nell'attesa aspetterei i prossimi sviluppi. Personalmente non mi riesce di vedere 70 Paesi pronti a leccare il suo megaculo. 1
mom Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ma un discendente di Lee Oswald non c'è disponibile? Penso che molti ricconi siano già all'opera in proposito e stiano contrattando.... 1
crosby Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile chissà che fine ha fatto quello che ci ha provato qualche mese fa?
wow Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Mi baciano il cūlus»: la frase choc di Trump sui Paesi che vogliono negoziare sui dazi. Giorgia scalpita.
CarloCa Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Mi baciano il cūlus Ma loro pensano di baciarlo sulla faccia.
wow Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 37 minuti fa, peng ha scritto: ma coloro che dicevano ma trump è già stato presidente, mica è cascato il mondo, ora che dicono? Stanno aspettando l'allineamento di tre neuroni
Messaggi raccomandati