Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi baciano il cūlus»: la frase choc di Trump sui Paesi che vogliono negoziare sui dazi. E poi: «So cosa diavolo sto facendo, è il nostro turno di fregarli»

Il presidente Usa irride i Paesi che cercano un contatto per trattare dopo l'entrata in vigore dei dazi: «Muoiono dalla voglia di fare un accordo, mi chiedono "Per favore, signore, farò qualunque cosa"»

https://www.corriere.it/esteri/25_aprile_09/trump-paesi-trattativa-dazi-ce5ee3ed-a6f5-49ee-8857-fb5665fd2xlk.shtml

Inviato
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

IMG_5287.thumb.jpeg.4509510145db6b3a32ab62aef63da93c.jpeg

L'eleganza nell'eloquio tradisce gli studi presso le Orsoline in gioventù.

appecundria
Inviato

Dice a noi italiani. 

Inviato

«Mi baciano il cūlus»: la frase choc di Trump sui Paesi che vogliono negoziare sui dazi. E poi: «So cosa diavolo sto facendo, è il nostro turno di fregarli»

di Viviana Mazza

Il presidente Usa irride i Paesi che cercano un contatto per trattare dopo l'entrata in vigore dei dazi: «Muoiono dalla voglia di fare un accordo, mi chiedono "Per favore, signore, farò qualunque cosa"»

NEW YORK - A una cena di raccolta fondi per il partito repubblicano, poche ore prima dell’entrata in vigore dei dazi «reciproci» alla mezzanotte americana (le 6 del mattino in Italia), il presidente degli Stati Uniti ha parlato dei Paesi stranieri che vogliono trattare con lui sui dazi: «Questi Paesi ci chiamano, mi baciano il cūlus, stanno morendo dal desiderio di fare un accordo».

Trump ha descritto i leader stranieri come pronti a tutto pur di evitare i dazi, facendone una specie di imitazione: «Per favore, per favore signore, fai un accordo. Farò qualunque cosa signore». Il presidente americano ha aggiunto che sono i Paesi stranieri che «vogliono fare un accordo con noi», mentre gli Stati Uniti «non hanno necessariamente» bisogno di accordi e sono «contenti come sono». Ha sottolineato: «So quel che diavolo sto facendo».

I diplomatici americani e il team di Trump incoraggiano i leader stranieri a fare a Trump proposte «creative» che non riguardino solo il commercio.

Il primo ad arrivare è stato il premier israeliano Netanyahu lunedì scorso, ora delegazioni di ministri del Giappone e della Corea del Sud atterrano a Washington per negoziare questa settimana e la premier italiana Giorgia Meloni è attesa il 17 aprile, mentre la Cina afferma che lotterà «fino alla fine» contro di dazi americani.

«Non è una guerra, infatti vengono qui», ha detto Trump. «Molti paesi ci hanno fregato da destra e sinistra, e adesso è il nostro turno di fregarli, e renderemo il nostro Paese più forte».

Trump ha inoltre sostenuto che i repubblicani devono «chiudere gli occhi» e approvare la «grande e bellissima legge» di tagli alle tasse e riduzione della spesa come da lui richiesto.

Inviato
9 minuti fa, Savgal ha scritto:

Trump ha descritto i leader stranieri come pronti a tutto pur di evitare i dazi, facendone una specie di imitazione: «Per favore, per favore signore, fai un accordo. Farò qualunque cosa signore». Il presidente americano ha aggiunto che sono i Paesi stranieri che «vogliono fare un accordo con noi», mentre gli Stati Uniti «non hanno necessariamente» bisogno di accordi e sono «contenti come sono». Ha sottolineato: «So quel che diavolo sto facendo».

Sta descrivendo le chiamate di Meloni omettendo la parte "passami Ileon, ti prego" 

Inviato

Comunque a questo punto mi chiedo quanto senso abbia continuare a farsi insultare dallo scimmione. 

Perché o è scemo (non credo) o semplicemente punta a ribaltare il tavolo e creare un casus belli. 

briandinazareth
Inviato

@Velvet

L'unico motivo al mondo per cui possa essere qualcosa di pensato e con un obiettivo è distruggere l'economia soprattutto americana e creare le condizioni per una svolta autoritaria totale. 

Ma forse è solo un cretino che non può più tornare indietro per non perdere la faccia. 

Lo vedremo nelle prossime settimane, in ognuno dei due casi è terribile. 

L'unica speranza è che lo facciano fuori i suoi

Inviato

Ancora una volta è stato preveggente....

.

IMG_20250405_075959_758.jpg?fit=1080,833&ssl=1

Inviato

ma coloro che dicevano ma trump è già stato presidente, mica è cascato il mondo, ora che dicono?

appecundria
Inviato

Today, the White House said President Trump believes Apple can produce iPhones entirely in the US.

How much would this cost?

According to Forbes, it would cost $30,000-$100,000 to solely manufacture an iPhone in the US.

GoCNWe6XQAAMrZe?format=png&name=900x900

Inviato

Grazie Trump! Con queste ultime esternazioni ha sciolto gli ultimi dubbi che ancora potevano albergare nelle teste dei riottosi superstiti. Ora tutti hanno capito che lui è solo un patologico narcisista folle che sta correndo sempre più velocemente verso la sua rovinosa fine. In preda a un delirio insano vede una realtà deformata che gli viene incontro, prostrata e in adorazione. La sua risata e le sue imitazioni sono sgangherate e indicano chiaramente la sua  alterazione mentale. Attenzione, però perché la pesante  droga che ha assunto all'improvviso termina il suo effetto e il momento del risveglio si sta avvicinando.  Se io fossi la Meloni procrastinarei il viaggio negli Usa. Nell'attesa aspetterei i prossimi sviluppi. Personalmente non mi riesce di vedere 70 Paesi pronti a leccare il suo megaculo.

• Melius 1
extermination
Inviato

Urge Immediato TSO!!

Inviato

Ma un discendente di Lee Oswald non c'è disponibile?

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ma un discendente di Lee Oswald non c'è disponibile?

Penso che molti ricconi siano già all'opera in proposito e stiano contrattando....

• Haha 1
Inviato

chissà che fine ha fatto quello che ci ha provato qualche mese fa? 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Mi baciano il cūlus»: la frase choc di Trump sui Paesi che vogliono negoziare sui dazi.

Giorgia scalpita. 

Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Mi baciano il cūlus

Ma loro pensano di baciarlo sulla faccia.

Inviato
37 minuti fa, peng ha scritto:

ma coloro che dicevano ma trump è già stato presidente, mica è cascato il mondo, ora che dicono?

Stanno aspettando l'allineamento di tre neuroni 

• Crea Nuovo...