Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

maurodg65
Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Per questo trump ha successo cle la ducetta lo guarda con gli occhi del cuore... 

Ci sarà senz’altro una cura per certe ossessioni.

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

C’è solo un partito unico

E che c'entra? Contano le persone 

maurodg65
Inviato
Adesso, CarloCa ha scritto:

E che c'entra? Contano le persone 

Niente hai ragione, si può votare un solo partito, è l’essenza della democrazia. 

Inviato

witkoff è un immobiliarista, chissà che tipo di speculazioni gli sono passate nel cervello

sempre tutto spiegarvi bisogna

appecundria
Inviato
22 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, hai sempre ragione.

Magari, invece di una stolida insistenza sarebbe meglio chiedere lumi all'interocutore, o no?

Tu hai un concetto della discussione come una rissa di piazza, vai e meni bastonate alla cieca per la tua squadraccia contro quelli che nella tua testa sono nemici.

Non c'è scambio con te, peccato. Chissà in futuro. 

maurodg65
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Tanto da paragonare il settecentesco palazzo nel cuore di Parigi a quello che Witkoff considera un capolavoro: il club di Donald Trump in Florida, a Mar-A-Lago. "Anche là ci sono tutte queste cose d'oro", ha detto indicando gli stucchi. "Il club è favoloso. Se ne occupa lui personalmente. È come se fosse un architetto"

C'è ancora gente convinta che non siamo in mano a dei cretini

Ecco vedi, sono io un cretino che non avevo capito che il senso del thread era di discutere del senso estetico degli americani e degli arredi della Casa Bianca, adesso rimedio e contribuisco anch’io:

• Melius 1
maurodg65
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Magari, invece di una stolida insistenza sarebbe meglio chiedere lumi all'interocutore, o no?

Tu hai un concetto della discussione come una rissa di piazza, vai e meni bastonate alla cieca per la tua squadraccia contro quelli che nella tua testa sono nemici.

Non c'è scambio con te, peccato. Chissà in futuro. 

Bruno io non meno nessuno nemmeno virtualmente, discuto con chi chiude praticamente sempre le “discussioni” dandomi dell’ignorante, non che non lo sia sulla stragrande quantità di argomenti che contempla lo scibile umano, ma forse dovremmo tutti imparare a discutere un po’ più nel merito cercando di argomentare senza passare sempre agli insulti, lo scambio di idee avviene così per come sono abituato io e, magari, in questo modo ci si arricchisce e, perché no, magari ci si rende anche conto di sbagliare, cosa che è molto difficile avvenga se uno riceve solo dell’ignorante come risposta, sbaglio? 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Prima del covid c'è stata la riforma. 

Dipende dalle zone economiche 

mauriziox60
Inviato

Dal 2001 lavorocon la Cina avendo anche un ufficio a Pechino e una società che si occupa di viaggi. La quantità di caSSate che leggo da parte di chi non c'è mai stato, che parla per partito (solitamente ben radicato a destra) preso, è semplicemente imbarazzante. Limitarsi a parlare di quel che si conosce è così difficile? 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, mauriziox60 ha scritto:

Dal 2001 lavorocon la Cina avendo anche un ufficio a Pechino e una società che si occupa di viaggi. La quantità di caSSate che leggo da parte di chi non c'è mai stato, che parla per partito (solitamente ben radicato a destra) preso, è semplicemente imbarazzante. Limitarsi a parlare di quel che si conosce è così difficile? 

Se ti riferisci a me (non sono radicato a dx) sto riportando cose riferite da Sebastiano Barisoni e da Mariangela Pira a Piazza pulita l'altra sera.

https://www.la7.it/piazzapulita/video/barisoni-cina-un-imperialismo-economico-commerciale-non-fa-le-guerre-ma-18-04-2025-592216

ultimi 45 Min.

Se mi sbaglio corrigetemi, anzi mi scuso con Bruno @appecundria se sono sembrato categorico, però poi spiegate bene come stanno le cose 🙂

mauriziox60
Inviato
59 minuti fa, wow ha scritto:

Se ti riferisci a me (non sono radicato a dx) sto riportando cose riferite da Sebastiano Barisoni e da Mariangela Pira a Piazza pulita l'altra sera.

https://www.la7.it/piazzapulita/video/barisoni-cina-un-imperialismo-economico-commerciale-non-fa-le-guerre-ma-18-04-2025-592216

ultimi 45 Min.

Se mi sbaglio corrigetemi, anzi mi scuso con Bruno @appecundria se sono sembrato categorico, però poi spiegate bene come stanno le cose 🙂

Non mi riferivo a te. Che non sei di destra mi pare evidente

• Thanks 1
neroacustico
Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

siamo in mano a dei cretini

Crozza e gli altri sono irriconoscibili

Inviato

Cresce la «brigata» che contesta Donald Trump: chi sono i volti della «resistenza» (che non è solo a sinistra)

di Giuseppe Sarcina

Tutti i nomi di chi si oppone a Donald Trump. L’allarme del banchiere Dimon sui dazi, la fermezza di Powell, il muro dei giudici: la «resistenza» non è soltanto a sinistra

Inviato
21 ore fa, maurodg65 ha scritto:

non meno nessuno nemmeno virtualmente, discuto con chi chiude praticamente sempre le “discussioni” dandomi dell’ignorante, non che non lo sia sulla stragrande quantità di argomenti che contempla lo scibile umano, ma forse dovremmo tutti imparare a discutere un po’ più nel merito cercando di argomentare senza passare sempre agli insulti, lo scambio di idee avviene così per come sono abituato io e, magari, in questo modo ci si arricchisce e, perché no, magari ci si rende anche conto di sbagliare, cosa che è molto difficile avvenga se uno riceve solo dell’ignorante come risposta, sbaglio? 

Ma scusa Mauro indipendentemente dal pensiero politico che uno ha, e' il caso di limitarsi a leggere quello che viene scritto senza per forza intervenire se non si conosce l'argomento altrimenti poi non ci si puo' meravigliare se qualcuno risponde male. Mettere sempre in discussione ogni 3d finendo poi per creare confusione non e' il modo migliore per interloquire. Difendere sempre fino al ridicolo le posizioni del nostro governo non rende merito alla tua intelligenza. Poi non ti sentire offeso altrimenti il dialogo finisce. Leggo sempre e volentieri i tuoi post e anche se sono diametralmente opposto al tuo pensiero politico ti rispetto

Inviato

Quello che è oggettivo che la sinistra si autocritica spesso e volentieri,la dx italiana anche se qualcuno fa o dice cose nefande o ridicole ,vi è una barriera corallina che vengono non solo giustificati ,ma avvallati su cose indecenti.

Questo è un Trumpismoi strisciante

maurodg65
Inviato
15 minuti fa, jedi ha scritto:

Quello che è oggettivo che la sinistra si autocritica spesso e volentieri,la dx italiana anche se qualcuno fa o dice cose nefande o ridicole ,vi è una barriera corallina che vengono non solo giustificati ,ma avvallati su cose indecenti.

Questo è un Trumpismoi strisciante

La sinistra ha il problema atavico di non accettare l’elemento fondante di ogni democrazia, il confronto democratico e l’accettazione delle idee dell’avversario diverse dalle proprie, agisce cercando la delegittimazione dell’avversario politico che trasforma sempre in un nemico, è accaduto con Berlusconi prima, con la Lega poi e con la Meloni oggi, un sistema che si ripete sistematicamente da tangentopoli ai decenni che sono seguiti.

Nel frattempo Trump vi sta dimostrando cosa voglia dire mettere a rischio l’ordinamento democratico di un Paese, qualcosa che in Italia non si è mai visto e mai si vedrà, non è avvenuto al tempo con Berlusconi come non è avvenuto con la Meloni, ma tutti ricordiamo i deliri propagandistici sul ritorno del fascismo che hanno accompagnato questi ultimi due anni e mezzo di governo del cdx, con motivazioni pretestuose e false accuse si è alimentata una narrazione fallace al solo scopo di delegittimare l’avversario politico, quanto di più antidemocratico esista.

• Haha 2
  • Confused 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione