oscarnuovo Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo i drimmer sono tutte porcherie per la corrente introducono schifezze togli tutte quelle schifezze da casa se non vuoi inconvenienti su l'impianto stereo. 1
raindog Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile Allora visto che siete stati tutti molto gentili a scrivermi consigli per coerenza vi do l'ultimo update: i cavi XLR captano e introducono qualcosa e fanno "impazzire" i vumeter. Ho messo dei cavi rca VDH che avevo in giro ed il problema è scomparso. Sono andato anche dal vicio con una prolunga a prelevare la sua corrente ma non cambiava nulla. Forse l'altra volta, quando avevo provato, avevo scollegato i cavi dal pre e questo non ha influito sull'esito. Ora mi chiedo cavi XLR schermati buoni senza svenarsi? I miei attuali sono dei vovox senza schermatura... Grazie a tutti.
best_music Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Adesso, raindog ha scritto: senza schermatura... Adesso, raindog ha scritto: cavi XLR schermati buoni Vovox schermati? 1
Coltr@ne Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Partirei identificando gli apparecchi https://www.ranecommercial.com/legacy/note110.html 1
raindog Inviato 13 Aprile Autore Inviato 13 Aprile @best_music no no vovox non importa li voglio schermati a sto punto...
alberto75 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @raindog quando anni fa installai un impianto per videoconferenza in un centro che aveva antenne radio molto vicine avevo questo problema. Risolsi facendomi fare dei cavi xlr twistati. 1
viale249 Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile 2 ore fa, raindog ha scritto: Ora mi chiedo cavi XLR schermati buoni senza svenarsi? Neotech NEI 3001: sulla qualità di questo cavo trovi tread apposito. Rivenditori tipo Audiophonics ti realizzano il cavo su misura… 1
Giannimorandi Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile @raindog se vuoi dei cavi xlr buoni ad un buon prezzo devi rivolgerti ad un negozio di strumenti musicali e prendere cavi da microfono xlr hanno un buon isolamento dai disturbi essendo i microfoni con deboli uscite e spesso cavi lunghislunghissimi 1
Moderatori paolosances Inviato 13 Aprile Moderatori Inviato 13 Aprile Di cavi si discute unicamente in Fine Tuning
Messaggi raccomandati