tigre Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 6 ore fa, Guru ha scritto: della Sierra Cosworth che mi dite? Sono salito come passeggero.. senza che fosse messa alla frusta: ricordo solo quanto fosse rigida e scomoda ogni qual volta dovessimo superare un dosso od un'asperità del terreno. Di certo é un'auto che ha fatto la storia, anche se non é il mio genere. Se rally vintage deve essere probabilmente andrei di Delta integrale. Qualche anno fa provai in pista una recente Mitzubishi Evo vitaminizzata: mi impressionò molto il motore e la spinta dai bassi. Paura!
alexis Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @tigre di 911 ne ho avute 5, mai un problema che sia uno… 🙂
tigre Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 6 minuti fa, alexis ha scritto: 911 ne ho avute 5 Maro'.. ho beccato uno piú malato di me 😆 1
tigre Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 7 minuti fa, alexis ha scritto: mai un problema che sia uno… 🙂 Sono auto nel complesso affidabilissime.
qzndq3 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @tigre @alexis Che ne direste di far felice un forumer? Regalategli una cavallina di Stuttgart, meglio se 911, va bene anche usata purchè in buone condizioni. Il suo nickname è qzndq3. Ma non il modellino, glielo hanno già regalato per percularlo, una auto vera. 😂😂😂
tigre Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Che ne direste di far felice un forumer? Regalategli una cavallina 911, va bene anche usata purchè in buone condizioni. Il suo nickname è qzndq3. Ma non il modellino, glielo hanno già regalato per percularlo, una auto vera. 😂😂😂 L'unica 911 che possiedo é na vecchia di 52 anni ormai, dal carattere ribelle e schizzinoso, che va come na VW Golf recente o giú di lí, ma che ha l'enorme pregio di farmi sentir Steve McQueen a Daytona.. Rumore da sturbo 😍 La decapottata a motore centrale sembra un micio a confronto.
qzndq3 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @tigre Io mi accontento 😂 Il mio desiderio sarebbe una 993 motore aspirato, ma non è il momento giusto per spendere 70-80K in un giocattolo 2
alexis Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @qzndq3 993 avute due.. coupe e cabrio mannaggia a me che le ho date via...
karnak Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: on è il momento giusto per spendere 70-80K Spendi molto meno. Mio padre (testina che non ha voluto ascoltarmi ), ne ha data via una perfetta a molto meno, sui 50, ed un amico pure. Sono un po scese ultimamente.
Dr.Faust Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 10 ore fa, leosam ha scritto: Io ho una Focus Rs da 385cv e 760Nm,assetto,frizione/volano e freni maggiorati,abitando in montagna mi tolgo delle belle soddisfazioni,anche con Porsche & C. Super! foto? Grazie
qzndq3 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, alexis ha scritto: 993 avute due.. coupe e cabrio mannaggia a me che le ho date via... Vedi... almeno la coupè potevi regalarla a qzndq3 😉😄
qzndq3 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: ne ha data via una perfetta a molto meno, sui 50 Interessante! Ma devo bloccare la scimmia sul nascere, non è periodo
karnak Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @qzndq3E' un po che le quotazioni della 993 sono scese. Secondo me, anche in maniera motivata, visto che, al di là del valore come vintage, a guidarla dopo 1 ora ti eri stra rotto. Poi, per carità, ultima aspirata, eccetera eccetera, però una modesta 981 la asfalta sotto tutti i punti di vista su strada. Mi attirerò le ire dei più, ma tant'è...
Dr.Faust Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 TI consiglierei questa. https://www.catawiki.it/l/48498043-porsche-911-sc-targa-1982 1
qzndq3 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Grazie, ma devo far rientrare i bollenti spiriti 🙂
pino Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @domenico80 La sportiva sarebbe una seconda auto ? Per i viaggi lunghi utilizzi una comoda berlina ? Se fosse l'unica condivido la tua scelta e starei sulla Mercedes,sportiva ma comoda.
domenico80 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 sarebbe ............ l'ultima cartuccia ............ temo che con la 320 rimpiangerei la Boxter temo che con la Boxter la mia schiena mi tormenterebbe e rimpiangerei la 320 Ad ogni modo , l'usato di questo genere di auto non risente di alcuna crisi , anzi , e piuttosto di mollare 100€ se le tengono x la Boxter stiamo distanti 2000€ , è in vendita da oltre 1 anno , ma non molla la 320 me la venderebbe dopo l'estate .. mah , son lì a lasciargliele entrambe Non fosse xchè , mi han offerta una stupenda Saab 9.3 Sempre non fosse xchè vista una Lexus 430 e ........a@@@@@@
verdino Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 BMW Z4 Roadster SDrive 3.0i , avuta Blu Met. Con interni pelle color ghiaccio, venduta e la sto ancora rimpiangendo. 6 cilindri in linea 258 Cv fantastico sia nel Sound che nell’ utilizzo. Non spacca la schiena ha un ottimo comfort in pochi secondi premendo un pulsante chiudi il tetto e diventa una Coupe’ e non hai i problemi del tetto in tela ( rumore dall’esterno, isolamento termico , appannamento dei vetri quando piove ) e da guidare aperta anche a velocità sostenute niente fastidiose turbolenze . Unico difetto ma è anche molto bello, il muso molto lungo che è difficile da percepirne gli ingombri , molto utili se non indispensabili i sensori anteriori che io non avevo. E’ elegante, sportiva e per niente tamarra.
Messaggi raccomandati