Vai al contenuto
Melius Club

sportiva usata di classe e non burina

Messaggi raccomandati

Inviato

Una 911 997, la prima con gli occhi tondi.

ancora si prende a poco, e rischi di rivenderla guadagnandoci tra due anni.

avuta, bellissima e affidabile, come Frau rottenmayer che ti stira i calzini.

Inviato

ritengo esteticamente terribili le 911 precedenti l'ultimo modello .... e siccome l'ultimo è x me out .................

Inviato
9 ore fa, melos62 ha scritto:

sembrava nella guida una berlina della stessa casa. Ottima, silenziosa, brillante, ma assenza  per me totale di brivido

Hai colto in pieno!

Inviato
11 ore fa, tapesrc ha scritto:

"prova a prendere le 10mila sul cruscotto, mentre scalo in terza e faccio entrare l'overboost ! 

E al primo distributore le dovevi mettere in benzina per compensare l'accelerata 😄

Comunque sì, era un vero mostro negli scatti.

Inviato

Io ho una Focus Rs da 385cv e 760Nm,assetto,frizione/volano e freni maggiorati,abitando in montagna mi tolgo delle belle soddisfazioni,anche con Porsche & C.

Inviato
12 ore fa, tapesrc ha scritto:

E allora, sfoghiamoci, con questa !

Guidata quella di un cliente dieci minuti, ci ho messo due ore per camminare diritto. Bella, leggero, pura. Meglio della Opel Speedster progettata da Lotus. Averci 20 anni di meno e la schiena integra....

• Haha 1
Inviato

ma sono auto estreme ............... 

Inviato
2 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ma sono auto estreme ............... 

Per me e per te sì 🙂 

Il cliente della 4C ne fa un uso quotidiano, ma ha 30-35 anni ed è single incallito.

Con la Opel Roadster del marito, la receptionist che avevamo al tempo ci veniva in ufficio, uno spettacolo vederla scendere contorcendosi quando arrivava d'estare in minigonna. Avrebbe meritato di diritto un post nel tread delle belle donne accontentando lufranz per i respingenti e molti altri forumer per il lato B.

Inviato
35 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

uno spettacolo vederla scendere contorcendosi quando arrivava d'estare in minigonna.

questa è una ....... fetenziata ...............  :classic_wink: :classic_blink:

Inviato
15 ore fa, giaietto ha scritto:

provata l’altro giorno. Beato chi l’ha acquistata

Effettivamente é un'auto che sta riscontrando molti apprezzamenti

Inviato
15 ore fa, giaietto ha scritto:

Jaguar F Type. E suona pure bene di scarico…

Concordo piú o meno con @karnak.

Auto sportiva imho piú riuscita esteticamente che dinamicamente. 

Anche se l'ho solo assaggiata superficialmente, non mi ha colpito.

Inviato
3 ore fa, domenico80 ha scritto:

ritengo esteticamente terribili le 911 precedenti l'ultimo modello

la 991 (sia nella versione mk1 che mk2) a livello estetico mi piace molto (se fossero piú snelle, piú piccole, sarebbero semplicemente perfette sotto questo aspetto). Le preferisco decisamente alla nuovs 992, che trovo appesantita 

IMG_20210608_121941.jpg

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, melos62 ha scritto:

Dopo l'esperienza molto positiva con la vecchietta, da un paio d'anni ho proprio questa. Bellissima. 

Robbe'.

Prima o poi devo scender a trovarti.  Un giro su una mx5 recente mi manca (avevo provato anni fa uno dei primi modelli). Posso ricambiare prestandoti la mia giovanotta (del 2015)

Inviato

@tigre Andrea,  la boxster è in un'altra categoria,  e l'avevo anche valutata come papabile,  però con le strade del menga che abbiamo,  il traffico è I costo di gestione (sarebbe stata la terza vettura di famiglia) ho optato per la mazda, che offre lo stesso feeling ma in una scala ridotta e a velocità anche inferiori.  Con la porsche ti ritrovi a 160 km orari e non te ne accorgi. Con la mazda (io ho la 2 litri da 160cv) ti diverti anche da fermo 😀

Ti aspetto 

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, melos62 ha scritto:

Andrea,  la boxster è in un'altra categoria,  e l'avevo anche valutata come papabile,  però con le strade del menga che abbiamo,  il traffico è I costo di gestione (sarebbe stata la terza vettura di famiglia) ho optato per la mazda, che offre lo stesso feeling ma in una scala ridotta e a velocità anche inferiori.  Con la porsche ti ritrovi a 160 km orari e non te ne accorgi. Con la mazda (io ho la 2 litri da 160cv) ti diverti anche da fermo 😀

Ti aspetto 

La Miata che ho provato mi aveva molto colpito: un bisturi e spassosissima (non amo le altissime velocità, a dire il vero, per certi aspetti sarebbe meglio dimensionata della 981 per le mie 'esigenze' - solo che ho na malattia non curabile con la cavallina 😅).

Secondo me era già allora un best-buy.

E sento tutti parlare in modo entusiastico della tua.

Inviato
13 minuti fa, tigre ha scritto:

E sento tutti parlare in modo entusiastico della tua.

io ne sono innamorato. si usa senza problemi, è molto elastica e tiene la 5^ e la 6^ in città  è addirittura economica nei consumi. la versione nd è tornata leggera (ottimo) ma ha anche le comodità (fari led adattivi, cruise e radar, clima)  di una vettura moderna ed è meglio rifinita rispetto alle spartane versioni precedenti. dimendticavo: ottimo impianto audio Bose e sedili Recaro

Inviato
4 ore fa, alexis ha scritto:

Una 911 997, la prima con gli occhi tondi.

ancora si prende a poco, e rischi di rivenderla guadagnandoci tra due anni.

avuta, bellissima e affidabile, come Frau rottenmayer che ti stira i calzini.

Affidabile, con le dovute attenzioni, l' Mk1 (si portava in parte dietro la non perfetta progettazione del c.d. albero intermedio, anche se decisamente migliorata rispetto la 996).

Affidabilissima l'Mk2, al pari delle successive .