Rimini Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Bel mostriciattolo la 4C. Ce l'ha un amico…un go kart! Comunque voto anche io per una Porsche. Non si sbaglia mai e la rivendi (quasi) quando vuoi.
Rimini Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 17 ore fa, Dr.Faust ha scritto: TI consiglierei questa https://www.catawiki.it/l/48498043-porsche-911-sc-targa-1982 Mi piace assai! 👍😉
giaietto Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 10 ore fa, verdino ha scritto: BMW Z4 Roadster SDrive 3.0i , Bella. Ma se sopra si commentava della Jaguar non proprio sportiva neppure questa lo é.
naim Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 8/6/2021 at 12:10, tigre ha scritto: Effettivamente é un'auto che sta riscontrando molti apprezzamenti
verdino Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 7/6/2021 at 14:19, domenico80 ha scritto: oltre la Boxter aspirata con il 6 boxer , quale potrebbe essere una sportiva usata di classe / non burina ? che poi , la burineria deriva , oltre dalla linea ed accostamenti cromatici garibaldini , anche da chi la guida ........................ @giaietto Ho rispettato i parametri richiesti in apertura del 3d ....... o no ?!..
Membro_0020 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 7/6/2021 at 14:19, domenico80 ha scritto: oltre la Boxter aspirata con il 6 boxer , quale potrebbe essere una sportiva usata di classe / non burina ? che poi , la burineria deriva , oltre dalla linea ed accostamenti cromatici garibaldini , anche da chi la guida ......................... Vista ieri una Toyota sportiva , nuova , credo V6 , rossa e bianca ............. BBBBRRRRRRRRRRRRRRRR ! .... no , grazie Budget?
giaietto Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @verdino si. Come pure io con la Jaguar. Ma pare che oltre all’estetica si mettano pure in primo piano le sensazioni di guida. E allora bisogna stare su auto più leggere…
domenico80 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 8 ore fa, Collegatiper ha scritto: Budget? massimo 30 , ma se trovo qualcosa x risparmiare ................. poi dipende da cosa trovo sto quasi deviando su una serie E cabrio abbastanza recente , roba da 19/20.000 le Boxter mollano manco 1 € .... ne avrei trovata una accessibile ....... ma con interni in pelle rossa ......................
Rimini Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @domenico80 Il costo potrebbe essere di importanza secondaria se guardiamo anche alla rivendibilitá. Ci sono auto che ti portano via dalle mani, altre te le porti nella tomba.
Rimini Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Sono convinto che con la Yaris mi ci divertirei parecchio, specie qui in montagna. Ma non rientra nei miei canoni estetici. 😊 P.s. In quel circuito di Livigno in inverno vanno a fare test di tutti i tipi e con macchine di ogni marca (Ferrari, Lamborghini, ecc).
pino Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Con l'età si acquisisce esperienza nella guida,ma iniziano i problemi dovuti all'invecchiamento,calo dei riflessi,vista,udito,tono muscolare. Iniziano a comparire,ernie,discopatie,artrosi. Io non disdegnerei un'auto sportiva,bella e confortevole. Non è che poi la guidate sempre in pista,o sulle autostrade tedesche con limite di 250 km/h. 1
domenico80 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 Chris Harris ( lo stesso che testa la Yaris ) , in una prova a confronto , spiccò tempi milgiori con una Megane , credo RS , rispetto una M3 .... curve su 3 ruote ed imbardate controllatissime ....... ma io x sportivo intendo un concetto alla Boxter . che è già bella piatta e rigida Megane che da paga alla M3 non desta la mai attenzione idem la pur ottima yaris che , tra parentesi , costa una botta 2
domenico80 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 @verdino molto bella quella Z4 roadster
Altainefficienza Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 Nissan 350Z - 370Z? Belle, affidabili, prestazionali, comode, 6 cilindri... e non se le fila nessuno... Un saluto, Piero
alexis Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 se non ti piacciono le 911… Le boxster ma intendo quelle recenti sono a mio avviso una scelta perfetta. gran classe e poco sguaiate.. ma soprattutto motore centrale e assetto eccellente, che regale molto piacere di guida. Inoltre si svalutano poco, ma mi orienterei su quelle vendute dai concessionari ufficiali, anche a costo di spendere un filo in più. quando hai guidato Porsche tutte la altre auto ti sembrano imprecise o raffazzonate ( poche altre escluse)
domenico80 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 5 minuti fa, alexis ha scritto: e poco sguaiate ecco , la Boxter , bypassando la prima serie con quei fari a .......... uova strapazzate ............. , mi trasmette questa idea , interni rossi anch'essi bypassati
alexis Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @domenico80 devi prenderla una recente, Full Black o Silver e nera internamente.. alla fine sono colori che non invecchiano nè come estetica nè come apparenza. gli interni rossi dopo pochi mesi escono dagli occhi.. un caro amico ne aveva una Silver/rossa Full Pelle, e dopo sei mesi mesi mi confido che entrando in macchina la mattina, gli venivano i conati di rigetto… ma anche la pelle chiara invecchia male e a chiazze come un divano a casamonica 🙂 e poi non mi citare il marron, aaaagh. alla fine qualsiasi colore purché nero, come diceva henry Ford…. Per gli esterni invece un grigio scuro titanio è ancora ammesso 🙂
domenico80 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 concordo non capisco gli interni in pelle rossa , na iper burinata quelli chiari ......quasi come i rossi .......... color tabacco scuro molto belli gli esterni anche loro , silver o neri o l'Agata della 718
Messaggi raccomandati