naim Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 19 minuti fa, domenico80 ha scritto: idem la pur ottima yaris che , tra parentesi , costa una botta A parte 3 cosette, ogni pezzo è stato concepito per questa versione, pianale compreso. Tecnicamente non c'è nulla di simile: Ci sono due Torsen e un vero sistema 4x4 che non si vedeva da tempo (nulla a che vedere con l'Haldex che usano le tedesche). E' costruita alla Gazoo Racing dove viene montata gran parte a mano, e ci vuole dieci volte il tempo che impiegano a costruire una Yaris standard. Il prezzo: pare non rientrino dai costi, considerando la ricerca e l'affinamento che c'è dietro. Inoltre da vivo fa un effetto diverso, la stazza non è quella di una Yaris, è larga 180cm. Poi è realmente un razzo.
domenico80 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Inviato 10 Giugno 2021 1 ora fa, Altainefficienza ha scritto: Nissan 350Z - 370Z? devono piacere , anzitutto ....e di Jap carine ....................
verdino Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @alexis 6 ore fa, alexis ha scritto: quando hai guidato Porsche tutte la altre auto ti sembrano imprecise o raffazzonate ( poche altre escluse) Confermo! Quando hai guidato una Porsche, e soprattutto se ne hai avuto una e hai avuto modo di apprezzarla guidandotela da solo, ascoltandola, frustandola, coccolandola, gli ha accarezzato le curve, per un motivo o per un altro non ti vanno più bene altri marchi di auto, quindi occhio a cambiare perché è un passo senza ritorno.
giaietto Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @naim I soldi li vale tutti... Nulla al di sotto dei 60'000€ è in grado di rivaleggiare in quel segmento... Se non fosse stata la mia terza auto l'avrei sicuramente acquistata... Meno male l'ha fatto un mio caro amico che quando voglio me la fa guidare... Ora è già in preparazione 😁 Riguardo le auto del THREAD consiglio pure io, avendone una possibilità, una Porsche Cayman o Boxster anche con motorizzazione base e non troppo datate (981-982/718), sono una garanzia su tutto, piacere di guida e fruibilità in primis.
alexis Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 La porschite mi è passato solo quando sono passato a questa… ma non è stata una cura indolore… no non è stata indolore… 😩😁
alexis Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @Collegatiper 430 scuderia, la miglior sportiva mai guidata.. 🙂
Membro_0020 Inviato 10 Giugno 2021 Inviato 10 Giugno 2021 @alexis bel sound , adoro il V8 ad albero piatto
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 10 ore fa, alexis ha scritto: porschite mi è passato solo quando sono passato a questa Io ho provato ormai di tutto, pure la tua cura d'urto a mo' di chiodo scaccia chiodo. Con me non ha funzionato. Per reazione, mi si é pure aggravata 😅
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 sono concetti diversi ... passi in Ferrari e tutti si girano passi con una Boxter o nuova 911 , scura , e nessuno si gira o ti nota
melos62 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 ore fa, domenico80 ha scritto: passi con una Boxter o nuova 911 , scura , e nessuno si gira o ti nota tranne la pattuglia della finanza, patente e libretto (mi discono che fermano spesso le porsche e le range rover grosse ma se nuove.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 ENNE anni fa , funesto governo monti , rinunciai ad una Boxter immacolata , verde metallizzata interni tabacco , 58 mila km provata qualche gg , finchè mi fermarono 5 volte in un giorno , andata e ritorno da MI rinunciato volevano come una Panda nuova , 11.000 € ...... ma finivi in black list il giorno appresso se ne finiva in Svizzera
qzndq3 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 22 minuti fa, domenico80 ha scritto: ma finivi in black list Che te ne frega della black list se non hai nulla da nascondere? 1
verdino Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @melos62 Confermo, e non solo col governo Monti , anche dopo, la domanda di rito, è intestata a lei ? Da li poi seguivano le annotazioni per la segnalazione per la verifica di congruità della denuncia dei redditi.
verdino Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @qzndq3 4 minuti fa, qzndq3 ha scritto: 27 minuti fa, domenico80 ha scritto: Che te ne frega della black list se non hai nulla da nascondere Vero, ecchissene..... , però sai , quando vanno a spulciare, qualcosa da contestare la provano sempre, magari sulle detrazioni di altre spese.
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 22 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Che te ne frega della black list se non hai nulla da nascondere? i marroni fragili ............. sotto laurea , manca mio nonno mi tengo la sua 127 , la FIAT 127 , non una 250 GTO l'agenzia delle entrate mi chiama e finisco sotto ............ osservazione / devo giustificarmi / ........ ...... xchè . < come potevo permettermi la costosa 127 ! ? >
domenico80 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 17 minuti fa, verdino ha scritto: anche dopo, la domanda di rito, è intestata a lei a me manco quella trascrivevano solo i miei dati alla quinta fermata dissi che era rubata ...... l'agente del 117 sorrise la Boxter , in effetti , non era intestata a me xchè la avevo in prova . fregava ZERO
Messaggi raccomandati