mizioa Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Avete esperienze da condividere di questa casa di diffusori che a sede a Praga ma con radici nostrane posto che il titolare, tale Roberto Barletta, ha origini piemontesi? A me sembrano dalle foto e dalle descrizioni molto ben fatte e assemblate con componenti di qualità. Mi farebbe piacere sentire il parere di qualcuno che le ha sperimentate direttamente. Grazie
Nerodavola62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Ascoltato un modello da stand da Spinelli a milano, ricordo che mi fecero un'ottima impressione! Ma sono passati davvero tanti anni e non so più neppure se Spinelli le tratti ancora. mauro 1
karnak Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Anni fa ho avuto le Giulietta : buon diffusore e costruito con componenti di pregio. 1
cla71 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @mizioa @karnak anche io una decina abbondante di anni fa ho avuto per un annetto le giulietta che in considerazione al prezzo suonavano davvero bene ed erano costruite molto meglio di diffusori più blasonati. credo che dopo Spinelli non le abbia più importate nessuno e di conseguenza non saprei dire nulla suo nuovo modelli Ciao cla 1
Messaggi raccomandati