otellox Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo salute a tutti ho un pre autocostruito non da me che attualmente monta 4 6j5 wgt della PHILIPS con rettificatrice 5Y3 del quale attualmente sono piuttosto soddisfatto. volevo procurami altre 4 valvole 6j5 da lasciare in eredita a mio figlio per il futuro assieme a tutta la mia roba suonante ma quelle cheho trovato su un noto sito italiano costano un botto. chiedevo allora se esistevano delle equivalenti mi sermbra le CV 1932 un po piu abbordabili e dove guardare. invece per la 5Y3 non ci sono problrmi in questo senso. grazie
walge Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo @otellox credo che il tuo pre sia di Perna, giusto? Rimarrei sulle originali anche se le 6C5 sono vicine come caratteristiche. Comunque le 1932 vanno bene; nel caso falle selezionare bene anche come microfonicità; prova a chiedere. Ma non sono poi così economiche Walter
otellox Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo @walge Grazie Walter si e il pre di Perna ma infatti volevo trovare sempre delle 6j5 philips che quando le ho comprate costavano 18 euro l'una ed erano pure selezionate . ho guardato adesso per le 1932 ed in effetti di economico non ho trovato niente . va be che queste valvole le 6j5 dovrebbero durare un sacco di tempo considerandone anche l'uso ma proprio non trovo niente di abbordabile . vedremo adesso partono anche le varie fiere ma si trova della roba poco affidabile grazie comunque
walge Inviato 13 Marzo Inviato 13 Marzo @otellox vedi qui https://www.pintoelettronica.com/valvole-valvola-metallica-6j5.1.2.468.gp.12566.uw
otellox Inviato 13 Marzo Autore Inviato 13 Marzo questa per il costo potrebbe andare domani telefono e vediamo per la selezione se e fattibile le ordino sempre rivolgersi alle persone giuste grazie
Messaggi raccomandati