Vai al contenuto
Melius Club

mundorf supreme evo aluminium oil

Messaggi raccomandati

salvatore66
Inviato

@domenico80 dipende dai gusti, aluminiym oil e' molto aperto in alto . MR più neutro e un bel sentire io lo preferisco 

Inviato

infatti .... il Mundorf lo si era usato x il clone Dartzeel che di suo è bello ........ ambrato .......... ed al posto di quei 2 miserrimi Wima aveva fatta la differenza

• Moderatori
Inviato

scusate se insisto, non si tratta solo di equilibrio tonale, ma proprio di quantità di informazioni che arrivano. sicuramente maggiore nel caso di MR. Almeno per me.

G

Inviato

In generale i clarity sono più piacioni dei mundorf. 

L'alluminium oil che io uso estensivamente è un ottimo condensatore, praticamente senza conconcorrenti per quel che riguarda i valori alti.

Di meglio c'è ma più sono più costosi.

Meglio mundorf sgo, miflex, duelund e probabilmente altri ma non allo stesso prezzo

• Moderatori
Inviato

non concordo, secondo me è proprio il contrario, almeno tra Mundorf e Clarity MR. 

per carità, ognuno ha le sue orecchie. 

su Miflex e Duelund non mi pronuncio, ma il prezzo sale ancora..

G

Inviato

se restate su suggerimenti che abbiano un senso come rapporto costo prestazioni ..... sono interessato

chiaro , potendo , opterei x Duelund , ma alla decenza esiste un ben chiaro limite

ad Ora sembra che la serie MR Clarity sia un must

34 minuti fa, Dufay ha scritto:

L'alluminium oil che io uso estensivamente è un ottimo condensatore, praticamente senza conconcorrenti per quel che riguarda i valori alti.

xò io lo devo usare in uno SS

Inviato

approfitto della discussione per chiedere...

ho un piccolo OTL che in uscita ha

immagine.png.9f5a7af0530ccd49472011ea51ccf4dd.png

l'elettrolitico è marca Nippon Chemi-con credo con tensione 200V, quello di bypass non saprei...

avete qualche suggerimento per upgrade? (lo spazio è davvero molto limitato)

Inviato

allora siccome dopo tre ore non si riesce più ad editare (perchè? boh) correggo ed aggiungo...

l'elettrolitico in uscita, mi sbaglivo, è un Nichicon, mi è stato consigliato di lasciarlo stare che è un buon (definito ottimo) elettrolitico e, invece, di cambiare/aumentare il bypass con qualche cosa di meglio... Mundorf Mcap Classic ?

Inviato
12 ore fa, salvatore66 ha scritto:

dipende dai gusti, aluminiym oil e' molto aperto in alto . MR più neutro e un bel sentire io lo preferisco 

concordo.

Inviato
12 ore fa, joe845 ha scritto:

scusate se insisto, non si tratta solo di equilibrio tonale, ma proprio di quantità di informazioni che arrivano. sicuramente maggiore nel caso di MR. Almeno per me.

anche per me...e di molto

Inviato
11 ore fa, joe845 ha scritto:

non concordo, secondo me è proprio il contrario, almeno tra Mundorf e Clarity MR. 

infatti mundorf sono oggettivamente poco neutri e molto caratterizzati

Inviato

quindi , se opto x Clarity devo svenarmi con la serie MR oppure nel catalogo Clarity esiste qualcosa di similare ?

e dove si possono comprare senza essere depredati dai soliti venditori

Inviato

Claritycap CSA rapporto Q/P altissimo, meglio del mundorf supreme evo oil, provare per credere, ovviamente secondo me 😉 

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@domenico80 Domenico, pur essendo d'accordo con Fran78, è chiaro che i CSA NON sono gli MR, purtroppo il riusultato costa, sempre. io i miei li ho comprati su Soundimport.

sono veloci e non paghi tasse doganali, che invece ormai da Hificollective potrersti pagare..

G

• Thanks 1
Inviato

a@@ le tasse , speso 100 € dall'Inghilterra , tra tasse e spese un bel totale di 151