mark66 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo ... nel carrello... ho il sacd, vediamo come viene fuori in atmos...
madero Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo certo che la versione in sacd doveva essere la definitiva dopo la definitive master edition 2
mark66 Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo 59 minuti fa, madero ha scritto: la versione in sacd ... la versione sacd multich in realtà a mio parere è definitiva nel senso che la componente musicale si intreccia con la componente video, perché contiene il montaggio delle immagini utilizzate nelle sessioni live del tempo, di cui non si ha che video parziali... sono curioso di ascoltare il mix atmos perché potrebbe essere migliore di quello del sacd, che purtroppo soffre a mio parere di una certa asprezza... eppoi, visto che si avranno sempre meno lettori sacd multich vorrei avere anche la versione BR hai visto mai che possano resistere più a lungo... vabbé, probabilmente farò prima ad andarmene io...
Tronio Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo 3 ore fa, MAX79 ha scritto: mi tengo ancora stretta l'edizione Classic Records E ti credo!...
Gidaloz Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Ancora una volta, prezzi in linea col mercato attuale, ormai drogato all’inverosimile. Passo.
addicted2music Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Io sono malato di Genesis e temo lo acquisterò...sapendo di buttare via soldi...ma tant'è...😭
OLIMPIA2 Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo Ho ascoltato in streaming i due brani attualmente disponibili: The Lamb Lies Down on Broadway e Back in N.Y.C. Mi sono piaciuti molto, sono in formato CD 16/44, il remix è fedele all'originale del '74, la voce di Peter è splendida. Attualmente è la miglior versione che abbia mai ascoltato, e chissà come suonerà a 24/96!
Gidaloz Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 5 ore fa, addicted2music ha scritto: Io sono malato di Genesis e temo lo acquisterò...sapendo di buttare via soldi...ma tant'è...😭 Fai bene! Io, a questo giro, mi "accontenterò" dei file Hi-Res e del Dolby ATMOS.
Tronio Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 20 minuti fa, Gidaloz ha scritto: mi "accontenterò" dei file Hi-Res e del Dolby ATMOS Infatti, tanto l'oggetto fisico per soddisfare il nostro feticismo analogico ce l'abbiamo già tutti, magari in diverse versioni: sinceramente dell'ennesimo cofanetto commemorativo spennapolli se ne può fare benissimo a meno "limitandosi" piuttosto alle versioni liquide hi-res che almeno, quelle sì, portano qualcosa di nuovo.
mark66 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo ... preordinato il cofanetto 4CD + BR, non mi risulta una versione solo BR...
Gidaloz Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, mark66 ha scritto: non mi risulta una versione solo BR... Neanche a me. In questo caso, hanno puntato dritto al formato cofanetto, limitando di molto la scelta.
Questo è un messaggio popolare. densenpf Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo Il 16/03/2025 at 14:42, OLIMPIA2 ha scritto: Ho ascoltato in streaming i due brani attualmente disponibili: The Lamb Lies Down on Broadway e Back in N.Y.C. Mi sono piaciuti molto, sono in formato CD 16/44, il remix è fedele all'originale del '74, la voce di Peter è splendida. Attualmente è la miglior versione che abbia mai ascoltato, e chissà come suonerà a 24/96! Ho ascoltato Back in NYC 2025 su Qobuz a 24/96 e confermo, bella versione, pulita, e piu equilibrata rispetto al remix del 2007 o sacd. Piu' analogica, meno aggressiva, piu' in linea con i nastri. 3
Messaggi raccomandati