mla Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 14 ore fa, densenpf ha scritto: Ho ascoltato Back in NYC 2025 su Qobuz a 24/96 e confermo, bella versione, pulita, e piu equilibrata rispetto al remix del 2007 o sacd. Piu' analogica, meno aggressiva, piu' in linea con i nastri. Appena esce l'album completo lo acquisto.
talli. Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo qualcuno ha preso il SACD APO https://store.acousticsounds.com/d/178476/Genesis-The_Lamb_Lies_Down_On_Broadway-Hybrid_Stereo_SACD?
mark66 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio ... dunque, questa mattina Amazon mi annuncia che la data di consegna è posticipata al 5 gennaio 2026... ok, lasciamolo ai collezionisti... mi accontenterò di risentire il sacd...
djansia Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio Il 14/03/2025 at 20:39, mark66 ha scritto: la componente musicale si intreccia con la componente video, perché contiene il montaggio delle immagini utilizzate nelle sessioni live del tempo Ma è così anche per i DVD contenuti nel cofanetto verde Quindi questa "nuova versione" mette da parte il lavoro di remixing fatto all'epoca dei cofanetti e si riattacca ai master originali? Il 16/03/2025 at 14:42, OLIMPIA2 ha scritto: il remix è fedele all'originale del '74 Ed ecco che ricomincia la confusione...
dax Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 1 ora fa, mark66 ha scritto: ... dunque, questa mattina Amazon mi annuncia che la data di consegna è posticipata al 5 gennaio 2026... ok, lasciamolo ai collezionisti... mi accontenterò di risentire il sacd... Aspito....Ma quando lo si preordina bisogna anche pagarlo o cosa?🤔
mark66 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 9 minuti fa, djansia ha scritto: così anche per i DVD contenuti nel cofanetto verde ... mi riferivo proprio al cofanetto sacd, che possiedo... la nuova versione è in Atmos e dovrebbe essere un nuovo mix...
mark66 Inviato 1 Maggio Inviato 1 Maggio 3 minuti fa, dax ha scritto: quando lo si preordina bisogna anche pagarlo ... no, lo paghi quando lo spediscono, ma a questo punto mi è passata la voglia, ci penserò più avanti... 1
OLIMPIA2 Inviato 2 Maggio Autore Inviato 2 Maggio Il 01/05/2025 at 10:26, mark66 ha scritto: ... dunque, questa mattina Amazon mi annuncia che la data di consegna è posticipata al 5 gennaio 2026... ok, lasciamolo ai collezionisti... mi accontenterò di risentire il sacd... Strano, in rete dicono sempre 13 Giugno
densenpf Inviato 3 Maggio Inviato 3 Maggio Il 01/05/2025 at 12:14, djansia ha scritto: Quindi questa "nuova versione" mette da parte il lavoro di remixing fatto all'epoca dei cofanetti e si riattacca ai master originali? Certo con un nuovo remastered ovvio. 1
OLIMPIA2 Inviato 3 Maggio Autore Inviato 3 Maggio @mark66 boh, a parte Amazon tutti gli altri venditori dichiarano 13 Giugno
Questo è un messaggio popolare. dax Inviato 21 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Giugno Steve Hackett che, insieme a Steve Rothery (Marillion), propone live "Fly On A Windshield". Stí vecchietti...😉 4
OLIMPIA2 Inviato 18 Luglio Autore Inviato 18 Luglio Oggi hanno rilasciato il remaster di "In the Cage", stupendo! 2
dax Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Confermata uscita del cofanetto per il 26 settembre 🖖🏻 https://store.realworld.co.uk/products/the-lamb-lies-down-on-broadway-anniversary-5lp 1
one4seven Inviato 28 Luglio Inviato 28 Luglio "Ragazzi" a lavoro per il mix in Atmos ai Real World Studios 1
OLIMPIA2 Inviato 28 Luglio Autore Inviato 28 Luglio 2 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Che casse scarse, riconoscete? Credo siano Exigy 1
SerG Inviato Lunedì alle 07:48 Inviato Lunedì alle 07:48 Venerdì 05/09, concerto allo Sferisterio di Macerata, Steve Hackett - Lamb highlights & solo ... spettacolo. 2
Messaggi raccomandati