paolo75 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 si, diciamo che sono 4 facciate, un a4 piegato in 2...boh...ho scritto e vediamo cosa mi rispondono
nixie Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @mariovalvola Mario,una curiosità,ma lo stagno aspirato dove si deposita,nella pistola o ha un serbatoietto,grazie.
mariovalvola Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @nixie si deposita nel cilindro trasparente della pistola che va mantenuta pulita. È un poco macchinoso il processo ma s'impara.
Membro_0021 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 7 ore fa, nixie ha scritto: Mario,una curiosità,ma lo stagno aspirato dove si deposita,nella pistola o ha un serbatoietto,grazie. @nixie attenzione quando la smonti perché quel cilindro trasparente non è tipo plexiglass ma vetro se cade va subito in frantumi.
nixie Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 @veidt Penso anche io fosse stato di plexiglass sarebbe un problema ,ho chiesto dove si depositava perchè visivamente dalle foto non capivo, avendo il tutto in bellavista.Grazie anche a @mariovalvola
paolo75 Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 22 ore fa, mariovalvola ha scritto: Su altre stazioni pare che ci siano ma nello specifico non saprei che dirti. Io, ti allego le foto dell'interno della mia stazione. Al limite, chiedi al venditore. La mia, da anni, ha funzionato sempre così. sentito il venditore(che è un negozio) e mi conferma che non seeve svitare niente,funziona perfettamente cosi com è...grazie mille a tutti comunque....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Giugno 2021 Moderatori Inviato 12 Giugno 2021 Due anni fa presi questa dopo una lunga ricerca riguardo i feedback dei possessori e le alternative ...non è un marchio storico ma il suo lavoro lo fa egregiamente e sopratutto i ricambi ci sono, si trovano disponibili e cosa che non guasta mai sono pure economici!
Messaggi raccomandati