bost Inviato 15 Marzo Inviato 15 Marzo ...ma quanti film ha fatto? quando faccio il giro dei canali, sul 34 ci sta quasi sempre lui ( da protagonista), ma non sempre lo stesso film ma sempre diversi... 1
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 19 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo a tratti insopportabile, peggio di lui solo siani 4
corrado Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: a tratti insopportabile, peggio di lui solo siani 10 minuti di applausi
Velvet Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Mai sopportata né mai capita la presenza amo' di prezzemolo. Dev'essere uno con ottime amicizie, altrimenti difficilmente si spiega.
FD_MC Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Segnalo a tutti i fan di Salemme ben due film di seguito, stasera su Cine34. 😉 1
Dufay Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Il 15/03/2025 at 13:38, bost ha scritto: ...ma quanti film ha fatto? quando faccio il giro dei canali, sul 34 ci sta quasi sempre lui ( da protagonista), ma non sempre lo stesso film ma sempre diversi... Sempre troppi. Il 19/03/2025 at 14:06, corrado ha scritto: 10 minuti di applausi Anche 90.
Revenant Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Probabilmente in terre meridionali è apprezzato. Un po' come, sul lato musicale, i vari neomelodici ed affini. 1
FD_MC Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 19/03/2025 at 09:38, OLIVER10 ha scritto: peggio di lui solo siani Per chi volesse verificare, stasera su Rai 1 alle 23:15 danno "Mister felicità" (di e con Alessandro Siani).
claudiofera Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 26/03/2025 at 12:48, Dufay ha scritto: Sempre troppi.@Dufay Però nel film "Bianca" muore subito.Per fortuna,Laura Morante molto dopo.
sandromagni Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio premetto che sono nato e vivo a Torino quindi non al sud, certo che Salemme e Siani non son certo nella testa come attori preferiti (li chamerei caratteristi e non attori) ma questa volgia di buttar loro tante pietre addosso mi sembra fuori luogo. Mi è capitato di vedere l'ultimo fil mdi Siani perfino regista con Pieraccioi a coprimarioUna scemenza ma mi son divertito e non poco. Lasciamo a ciascuno il proprio ruolo. La mia attrice preferita è Juliette Binoche. Giusto per mettere i puntini sulle i. Ma Massimo Boldi è forse meglio, giusto per citare il primo che mi capita ? Ma vah E Jerry Calà ...
dariob Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 3 ore fa, sandromagni ha scritto: Ma Massimo Boldi è forse meglio, https://youtu.be/zekRAAFvsZA?si=sYlV8vsC3GKzSS1b
claudiofera Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Salemme aveva i ruoli da attor giovane nella compagnia di Eduardo.Quindi : oltre a non trovare divertente la sua "macchietta",mi irrita il livello sul quale si è accomodato .Sì lo sò,allora Mazio Honorato fà un posto al sole da decenni? : infatti ,è meglio.
Velvet Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Il 15/03/2025 at 13:38, bost ha scritto: .ma quanti film ha fatto? quando faccio il giro dei canali, sul 34 ci sta quasi sempre lui ( da protagonista), Film peraltro tutti uguali. 1
ediate Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Certi attori scendono a compromessi, anche imbarazzanti, perché con la cultura (peraltro piuttosto malvista in Italia) non si fanno soldi. E i soldi servono per vivere. Molte persone, del tutto normali, fanno lavori che non sono proprio il massimo delle loro aspirazioni, eppure... li fanno. 1
Messaggi raccomandati