Jump to content

Materassi high end

Hdemico
 Share

Recommended Posts

Rinnovo questo thread, per segnalare quelli che sono secondo voi i migliori materassi in commercio e perché. 

A me interesserebbe un materasso adatto a una persona molto pesante.

Se volete segnalare anche il top come rapporto qualità prezzo...

di una cosa sono convinto: la prova in negozio , cioè ci si sdraia sul mat per una decina di minuti. Non vale niente. Dicono che bisogna fidarsi dell'esperienza del venditore. Comun que in negozio mi sembravano ottimi questi https://www.sognoveneto.it/materassi .  Concludo: il materasso su cui ho dormito meglio : una sola notte in un albergo a Petra. Erta un king-size . La mattina dopo ho voluto vedere la marca. (allego foto). Marca sconosciuta...PS: fatalità, dopo aver scritto questo post, in Fb sono inondato di pubblicità di matress...

Twilight-Plush.jpg

• Moderators
BEST-GROOVE
10 ore fa, Hdemico ha scritto:

A me interesserebbe un materasso adatto a una persona molto pesante.

Chiederò a dei vicini che fanno circa 160 kg cadauno.

• Moderators
BEST-GROOVE
5 ore fa, Guru ha scritto:

Comunque la cosa migliore sarebbe dimagrire

mago....ma se il cibo rimane un rifugio psicofisico ...hai voglia!

I materassi seri indicano il carico per cui sono stati concepiti nell'ottica del confort ottimale(sui miei ad esempio c'è scritto max 100kg). 

In considerazione del peso citato mi sentirei di escludere a priori qualunque strato di imbottitura in memory o simili. Finirebbe per appiattirsi nel giro di poche ore 

31 minuti fa, Velvet ha scritto:

mi sentirei di escludere a priori qualunque strato di imbottitura in memory o simili. Finirebbe per appiattirsi nel giro di poche ore 

Direbbe il povero materasso memory: " mamma d'o Carmene, e chi s'o scorda a chisto?!!"

• Haha 2

il memory non mi piace. Va bene per uno che resta nella stessa posizione e allora il memory si adatta alla forma del corpo. Poi fa caldo. Nel precedente mat, c'era un pò di memory nella parte inverno . Adesso ho un mat che mi è venuto "in regalo" assieme al letto. Era una promozione. Non è male. A molle . Non si gira sottosopra, non ha Estate-Inverno: Però d'estate è sempre bello fresco...

a mio figlio ho preso un materasso Falomo di cui non posso che parlarne bene.

secondo me oltre al materasso sono fondamentali le reti, non a doghe ma tipo questa, è una a caso, serve solo per far capire il modello

image.thumb.png.b007375a8d9bfa2acb7aa29a185f295d.png

Share

• Create New...