Hdemico Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Rinnovo questo thread, per segnalare quelli che sono secondo voi i migliori materassi in commercio e perché. A me interesserebbe un materasso adatto a una persona molto pesante. Se volete segnalare anche il top come rapporto qualità prezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renato Bovello Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 Da sempre utilizzo, con estrema soddisfazione i materassi Flou Link to comment Share on other sites More sharing options...
bost Posted June 7, 2021 Share Posted June 7, 2021 di una cosa sono convinto: la prova in negozio , cioè ci si sdraia sul mat per una decina di minuti. Non vale niente. Dicono che bisogna fidarsi dell'esperienza del venditore. Comun que in negozio mi sembravano ottimi questi https://www.sognoveneto.it/materassi . Concludo: il materasso su cui ho dormito meglio : una sola notte in un albergo a Petra. Erta un king-size . La mattina dopo ho voluto vedere la marca. (allego foto). Marca sconosciuta...PS: fatalità, dopo aver scritto questo post, in Fb sono inondato di pubblicità di matress... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators BEST-GROOVE Posted June 8, 2021 Moderators Share Posted June 8, 2021 10 ore fa, Hdemico ha scritto: A me interesserebbe un materasso adatto a una persona molto pesante. Chiederò a dei vicini che fanno circa 160 kg cadauno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guru Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 Comunque la cosa migliore sarebbe dimagrire 🤪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators BEST-GROOVE Posted June 8, 2021 Moderators Share Posted June 8, 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: Comunque la cosa migliore sarebbe dimagrire mago....ma se il cibo rimane un rifugio psicofisico ...hai voglia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velvet Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 I materassi seri indicano il carico per cui sono stati concepiti nell'ottica del confort ottimale(sui miei ad esempio c'è scritto max 100kg). In considerazione del peso citato mi sentirei di escludere a priori qualunque strato di imbottitura in memory o simili. Finirebbe per appiattirsi nel giro di poche ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
melos62 Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 31 minuti fa, Velvet ha scritto: mi sentirei di escludere a priori qualunque strato di imbottitura in memory o simili. Finirebbe per appiattirsi nel giro di poche ore Direbbe il povero materasso memory: " mamma d'o Carmene, e chi s'o scorda a chisto?!!" 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giacomino Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 https://it.tempur.com/collezione-materassi-original.html io ho questo da 25 cm acquistato nel 2010 😎 fantastico!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bost Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 il memory non mi piace. Va bene per uno che resta nella stessa posizione e allora il memory si adatta alla forma del corpo. Poi fa caldo. Nel precedente mat, c'era un pò di memory nella parte inverno . Adesso ho un mat che mi è venuto "in regalo" assieme al letto. Era una promozione. Non è male. A molle . Non si gira sottosopra, non ha Estate-Inverno: Però d'estate è sempre bello fresco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davenrk Posted June 8, 2021 Share Posted June 8, 2021 a mio figlio ho preso un materasso Falomo di cui non posso che parlarne bene. secondo me oltre al materasso sono fondamentali le reti, non a doghe ma tipo questa, è una a caso, serve solo per far capire il modello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts