Oscar Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 33 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Discorso inutilmente polemico. Quindi sali su una Porsche 911 Turbo (serie 930) e vai a scorrazzare sulla Serravalle in una bella giornata di pioggia! Cose da fare nella vita. Devo dire molto divertente. Se si hanno le capacita, si intende.
pro61 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 2 ore fa, pifti ha scritto: Siccome è pieno di pippe che non sanno guidare, non si devono realizzare auto con alte prestazioni Anzi, per i costruttori è un doppio affare, dato che parecchi che comprano ste macchine e non le sanno guidare, le sfasciato facilmente e poi magari o le riparano o ne comprano un'altra. Basta dare un'occhiata sul tubo.
Oscar Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Fino a che ho avuto auto sportive, mi sono divertito a girarci in pista in modo abbastanza assiduo e "duro"
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 20 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Marzo Qualcuno tecnico, ci spiega perche un diffusore non può suonare correttamente bene, se non è uno scoglio da pilotare? 3
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 6 ore fa, Oscar ha scritto: 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Discorso inutilmente polemico. Quindi sali su una Porsche 911 Turbo (serie 930) e vai a scorrazzare sulla Serravalle in una bella giornata di pioggia! Cose da fare nella vita. Devo dire molto divertente. Se si hanno le capacita, si intende. Per noi romani non Serravalle ma Via dei Laghi o Passo delle Capannelle, Oscar
gimmetto Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Compratevi casse da 80 db di efficienza e 1 ohm di impedenza e divertitevi. Grazie del suggerimento! Ora mi metto alla ricerca delle STAX F81X ed acquisto una Centrale nucleare in Francia per pilotarle... 1
Look01 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 48 minuti fa, Ggr ha scritto: Qualcuno tecnico, ci spiega perche un diffusore non può suonare correttamente bene, se non è uno scoglio da pilotare? Avevo letto un' articolo molto interessante e scritto molto bene e chi lo ritrova 😂. Citava ad esempio i diffusori senza reflex che di solito non sono facili da pilotare ma il basso in questa tipologia di diffusori è molto preciso e controllato e per queste caratteristiche in ambienti medio piccoli sono più facili da collocare. Alla fine comunque ribadiva che sono scelte progettuali diverse con i loro pro e contro ma che non implicano assolutamente un giudizio qualitativo sul diffusore. Personalmente non mi piacciono certi diffusori sia di una che dell' altra categoria. 1 1
Nacchero Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 8 ore fa, rlc ha scritto: Qui è pieno di spericolati! E di fenomeni........😬 2
Giannimorandi Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo @gimmetto forse meglio una coppia di klipsch con un syntesis Roma molto più abbordabile e appagante 1
Armando Sanna Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Nacchero chissà perché quando guido per lavoro in autostrada e statali mi imbatto in una moltitudine di “pippe” al volante, magari non si saranno degli appassionati di HiFi … 😁😁😁
grisulea Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 ore fa, Armando Sanna ha scritto: magari non si saranno degli appassionati di HiFi Magari sono solo rispettosi delle regole. 1
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo Qualcuno l'ha già chiesto, ma nessuno ha risposto. Da cosa deriverebbe questa presunta superiorità dei diffusori difficili, quando messi nelle migliori condizioni, rispetto ai diffusori facili? Che sia il solito luogo comune HiFi? 3
Nacchero Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 3 ore fa, Armando Sanna ha scritto: @Nacchero chissà perché quando guido per lavoro in autostrada e statali mi imbatto in una moltitudine di “pippe” al volante, magari non si saranno degli appassionati di HiFi … 😁😁😁 Se per pippe intendi imbranati, è pieno anche di quelli, certo. Ma c'è un altrettanto nutrito numero di Verstappen mancati.
Membro_0027 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma c'è un altrettanto nutrito numero di Verstappen mancati. Quando andavo in pista (in moto perché con la Panda non posso andare) c'erano un mare di appassionati a girare per passione e divertimento. Nessuno credeva di essere un campione, per evidenti motivi. Non è che l'alternativa sia tra Verstappen e Nonna Abelarda.
Messaggi raccomandati