CarloCa Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 6 ore fa, widemediaphotography ha scritto: Definire "fascistelli" "fascistoni" no perché sono senza palle e si nascondono dietro le chiacchiere come la povera scemetta. 1 1
Xabaras Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 6 minuti fa, CarloCa ha scritto: Il 26% Vabbe, certo. Mi sono confuso. A maggior ragione. 1
claravox Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo DOMENICA NUCLEARE Domenica ti porto a Ventotene vedrai sarà più dolce dir 'Ti riarmo'. Simuleremo uno sbarco possiamo anche sparare ai mercantili russi in mezzo al mare. Sapessi amore mio come mi piace un Taurus sulla Crimea quando dorme ancora, la bandiera a dodici stelle, issata sul Cremlino, sogno sempre di vederla sventolare. Ma che domenica nucleare la domenica a Ventotene ogni tanto abbatto un drone miro ai Sukhoi col cannone come è bello leggere Spinelli dopo un'esercitazione. 🎵🎵🎵
31canzoni Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 51 minuti fa, extermination ha scritto: In Italia il passato non passa: In Germania il riarmo votato da tutti: un colpo di orgoglio della germania imperialista del passato. Il 4 Reich riveduto e corretto. Viva la Germania 🇩🇪 , viva l’Italia, viva l’Europa! E che non ce lo mettiamo viva il duce viva il re? E perdiana e viva anche il duca d'Aosta. 2
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 26 minuti fa, claravox ha scritto: DOMENICA NUCLEARE Domenica ti porto a Ventotene vedrai sarà più dolce dir 'Ti riarmo'. Simuleremo uno sbarco possiamo anche sparare ai mercantili russi in mezzo al mare. Sapessi amore mio come mi piace un Taurus sulla Crimea quando dorme ancora, la bandiera a dodici stelle, issata sul Cremlino, sogno sempre di vederla sventolare. Ma che domenica nucleare la domenica a Ventotene ogni tanto abbatto un drone miro ai Sukhoi col cannone come è bello leggere Spinelli dopo un'esercitazione. 🎵🎵🎵 Analfabeti. Per capire il manifesto di Ventotene si dovrebbe conoscere la storia d'Europa, si capirebbe che è stato il primo mattone di un'opera ancora incompiuta, l'Unione Europea, grazie al quale siamo la prima generazione in questo continente (io vado verso i 60) a non conoscere la guerra in circa un migliaio di anni. Capisco che sarebbe ridicolo pretenderlo da gente che non crede a vaccini e scienza e pensa che la moneta elettronica sia stata creata per ridurli in schiavitù, ma che diamine, studiate qualcosa. 5
UpTo11 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 52 minuti fa, Xabaras ha scritto: studiate qualcosa Troppa fatica.
ferrocsm Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 ora fa, Xabaras ha scritto: ma che diamine, studiate qualcosa. Questo sarebbe interessante approfondire: quanti sapevano cos'è Ventotene e perché era conosciuta anche prima della scemeggiata della ns (oddio non mia) presidente del consiglio? Dietro la lavagna con le orecchie d'asino però dovrei essere il primo ad andarci dato che pur sapendo fosse un isola del Mar Tirreno pensavo fosse prospicente la Toscana, ma cosa ha significato per noi europei, quello perdinci lo sapevo!
cesare Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 7 ore fa, Xabaras ha scritto: Cala trinchetto, cala. È il 29% del 50% degli italiani. quindi circa il 13% degli italiani aventi diritto al voto: che siano (in buona parte) fascisti statisticamente ci sta ...
maurodg65 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 9 minuti fa, cesare ha scritto: quindi circa il 13% degli italiani aventi diritto al voto: che siano (in buona parte) fascisti statisticamente ci sta ... Non ergetevi a unica parte erudita del paese per poi cascarmi in queste analisi degne del bimbiominka italiano per eccellenza e del suo partito, sono discorsi che giusto in una osteria tra degli avvinazzati possono stare in piedi, trovando un senso solo tra gente a digiuno degli nozioni di base di una democrazia.
cesare Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non ergetevi a unica parte erudita per cortesia basta con queste affermazioni del pēnis Secondo te in Italia non c'è un 10% circa di aventi diritto al voto che hanno nostalgia di quando c'era lui? da quel che vedo io, sommando FdI e Lega, sicuramente sì e forse di più
LeoCleo Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo i conti si fanno sui votanti, non sugli aventi diritto: altrimenti è come misurarselo partendo dalle OO. Quindi potrei dire che il 50% che non vota sono fascisti pigri, nel caso si arriverebbe al 75%. Non regge. 1
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo Come al solito perfetto Daniele Capezzone. Dura quattro minuti, per chi ha poco tempo dal minuto 2 ci sono i passaggi essenziali. 3
maurodg65 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 5 minuti fa, cesare ha scritto: Secondo te in Italia non c'è un 10% circa di aventi diritto al voto che hanno nostalgia di quando c'era lui? No ed in ogni modo sono supposizioni ad cazzum e non certo un sondaggio fatto su base statistica. 6 minuti fa, cesare ha scritto: da quel che vedo io, sommando FdI e Lega, sicuramente sì e forse di più Vedi, a cazzum appunto, come vi piace pensare che sia.
Roberto M Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 8 minuti fa, cesare ha scritto: Secondo te in Italia non c'è un 10% circa di aventi diritto al voto che hanno nostalgia di quando c'era lui? Si, molti meno. Ed in compenso, purtroppo, c’è anche più di un 10% ancora comunista. Qualcuno anche qui non ha neanche il pudore di vergognarsene, e lo rivendica apertamente.
Xabaras Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: i conti si fanno sui votanti, non sugli aventi diritto: altrimenti è come misurarselo partendo dalle OO. Quindi potrei dire che il 50% che non vota sono fascisti pigri, nel caso si arriverebbe al 75%. Non regge. Naturalmente non funziona così, ma pazienza. Fdi ha la preferenza ed il voto del 13% degli italiani. Punto. Tutto rappresenta fuorchè la maggioranza del Paese.
Xabaras Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Come al solito perfetto Daniele Capezzone Qui arrivi a rasentare il ridicolo. Ma che dobbiamo fare, dobbiamo mandare a studiare anche te? Se non fossi sicuro che la tua è solo faziosità estrema ti inviterei a farlo ma temo che il tuo caso non rientri in quelli poco eruditi quindi smettila di fare il troll. Capezzone poi, ma come fai anche solo a considerarlo una persona cui si può dare anche il minimo credito, essù, neanche 5 euro in mano gli affiderei. E se qualcuno lo facesse sarebbe un fesso.
cesare Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: i conti si fanno sui votanti, non sugli aventi diritto il 26% del 50%, pari a circa il 13%, è appunto sui votanti 1
Messaggi raccomandati