Lucacassa Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 @essezeta ciao. Stai dicendo che in dac amp da 50 euro scarsi si migliora il suono addirittura di un iPhone? E con che formato audio?
mimmo69 Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 @essezeta allora ti basta acquistare un qualunque paio di cuffiette e cannibalizzare il cavo.
MCnerone Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 23 ore fa, Lucacassa ha scritto: Forse consumano meno? Che io sappia, consumano molto poco.
Lucacassa Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Il 23/6/2021 at 20:20, mimmo69 ha scritto: @MCnerone etto ciò..... Sarà di @MCnerone Sorry ho pasticciato
Lucacassa Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @MCnerone mah. Tra influenze e sensazioni mi sa che siamo ai classici livelli di sfumature.lunedi ordino le kph
Lucacassa Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 @mimmo69 @MCnerone mah. Tra influenze e sensazioni mi sa che siamo ai classici livelli di sfumature.lunedi ordino le kph
Lucacassa Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 Mi sto rendendo conto con Spotify dell'importanza del formato....del file ...io davo più importanza al dispositivo tipo il mio fiio X1 2nd. Invece molto meglio Spotify su Cell che YouTube music su fiio x1 2nd
mimmo69 Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 14 ore fa, MCnerone ha scritto: Che io sappia, consumano molto poco. E offrono meno potenza 😉
essezeta Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @Lucacassa in realtà l'ho scritto ma non l'ho provato, nel senso che ho acquistato l'adattatore Fiio tempo fa al posto di quello Apple in dotazione, "fidandomi" del fatto che amplificasse un tantino il segnale (e questo non fa male) ed facesse anche una conversione sulla carta migliore. non ho fatto confronti con l'adattatore Apple; certo che non va male, per l'utilizzo che ne faccio (streaming Spotify/Qobuz con cuffie U-Jays).
Lucacassa Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @essezeta mi sa che son duro di comprendonio....il fiio i1 lo usi giusto. ? Cosa vuol dire che non lo hai provato. Non confrontato forse...
essezeta Inviato 29 Giugno 2021 Inviato 29 Giugno 2021 @Lucacassa esatto, non l'ho confrontato, come ho scritto: "non ho fatto confronti con l'adattatore Apple; certo che non va male, per l'utilizzo che ne faccio (streaming Spotify/Qobuz con cuffie U-Jays)".
Lucacassa Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 Kph 30i arrivate. Iniziato ad ascoltare da stamattina. Beh rispetto alle ksc75 sono ben più corpose e morbide. A tratti mi ricordano le px100ii ma in meglio. Farò confronti comunque ottimo sound. Classico da zero fatica di ascolto. Tra un po' proverò con la classica.....
Lucacassa Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 Che poi "morbide" non ci sta. Farebbe pensare a durezze nelle ksc75 che non ci sono affatto....
essezeta Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 buongiorno a tutti, leggo prevalentemente di confronti tra le citate e le KSC75. rispetto invece alle "classiche" Porta PRO, invece, come si posizionano? anche perché, perdonatemi, ma bianche e blu sono inguardabili! 😆 grazie e saluti, Stefano
Lucacassa Inviato 5 Luglio 2021 Autore Inviato 5 Luglio 2021 @essezeta però si scaldano meno sotto il ☀️...ha ha.....comunque le porta pro io non le conosco.
mimmo69 Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @essezeta le prta pro dovrebbero essere le più scure delle tre e per questo non le ho prese in considerazione. Le KPH le fanno anche grigie per chi ama guardarle anziché ascoltarle 😝 Io le ho prese così.
essezeta Inviato 5 Luglio 2021 Inviato 5 Luglio 2021 @Lucacassa io le ho avute, mi piacevano, poi le ho date in pasto ad uno dei miei figli e non le ho viste più! 😁 devo dire però che preferivo le V-Jays, sempre aperte, che ho ancora ma purtroppo hanno i pads semi distrutti ed essendo quadrati sono difficili da trovare (in verità non li ho neanche cercati...). coglierò l'occasione per riprovarle, le V-Jays. saluti, Stefano
Messaggi raccomandati