Vai al contenuto
Melius Club

Cuffie aperte da battaglia

Messaggi raccomandati

Inviato

@essezeta ciao. Stai dicendo che in dac amp da 50 euro scarsi si migliora il suono addirittura di un iPhone? E con che formato  audio?

Inviato

@essezeta allora ti basta acquistare un qualunque paio di cuffiette e cannibalizzare il cavo. 

Inviato
23 ore fa, Lucacassa ha scritto:

Forse consumano meno?

Che io sappia, consumano molto poco.

Inviato

@MCnerone mah.  Tra influenze e sensazioni mi sa che siamo ai classici livelli di sfumature.lunedi ordino le kph

Inviato

@mimmo69 @MCnerone mah.  Tra influenze e sensazioni mi sa che siamo ai classici livelli di sfumature.lunedi ordino le kph

Inviato

Mi sto rendendo conto con Spotify dell'importanza del formato....del file ...io davo più importanza al dispositivo tipo il mio fiio X1 2nd. Invece molto meglio Spotify su Cell che YouTube music su fiio x1 2nd

Inviato
14 ore fa, MCnerone ha scritto:

Che io sappia, consumano molto poco.

E offrono meno potenza 😉

Inviato

@Lucacassa in realtà l'ho scritto ma non l'ho provato, nel senso che ho acquistato l'adattatore Fiio tempo fa al posto di quello Apple in dotazione, "fidandomi" del fatto che amplificasse un tantino il segnale (e questo non fa male) ed facesse anche una conversione sulla carta migliore. non ho fatto confronti con l'adattatore Apple; certo che non va male, per l'utilizzo che ne faccio (streaming Spotify/Qobuz con cuffie U-Jays).

Inviato

@essezeta mi sa che son duro di comprendonio....il fiio i1 lo usi giusto.  ? Cosa vuol dire che non lo hai provato. 

Non confrontato forse...

Inviato

@Lucacassa esatto, non l'ho confrontato, come ho scritto: "non ho fatto confronti con l'adattatore Apple; certo che non va male, per l'utilizzo che ne faccio (streaming Spotify/Qobuz con cuffie U-Jays)".

Inviato

Kph 30i arrivate. Iniziato ad ascoltare da stamattina. Beh rispetto alle ksc75 sono ben più corpose e morbide. A tratti mi ricordano le px100ii ma in meglio. Farò confronti comunque ottimo sound. Classico da zero fatica di ascolto. Tra un po' proverò con la classica.....

Inviato

Che poi "morbide" non ci sta. Farebbe pensare a durezze nelle ksc75 che non ci sono affatto....

Inviato

buongiorno a tutti, leggo prevalentemente di confronti tra le citate e le KSC75. rispetto invece alle "classiche" Porta PRO, invece, come si posizionano?

anche perché, perdonatemi, ma bianche e blu sono inguardabili! 😆

grazie e saluti,

Stefano

Inviato

@essezeta però si scaldano meno sotto il ☀️...ha ha.....comunque le porta pro io non le conosco. 

Inviato

@essezeta le prta pro dovrebbero essere le più scure delle tre e per questo non le ho prese in considerazione. 

Le KPH le fanno anche grigie per chi ama guardarle anziché ascoltarle 😝

Io le ho prese così. 

Inviato

@Lucacassa io le ho avute, mi piacevano, poi le ho date in pasto ad uno dei miei figli e non le ho viste più! 😁

devo dire però che preferivo le V-Jays, sempre aperte, che ho ancora ma purtroppo hanno i pads semi distrutti ed essendo quadrati sono difficili da trovare (in verità non li ho neanche cercati...). coglierò l'occasione per riprovarle, le V-Jays.

saluti,

Stefano