Dufay Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Ecco un esempio. https://www.corriere.it/scuola/25_marzo_21/scuola-schwa-vietata-4d0cd593-0103-4d13-b673-ea41e8914xlk.shtml 1
Dufay Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Bene così. Per tuttə è una buona notizia...
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo quando ho visto il titolo credevo avessero prosciugato qualche palude... 6
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo Amministratori Inviato 21 Marzo Ma oltre che a scuola anche un parlamento non sarebbe male.forse quelli che dice la renzulli è peggio
wow Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Ora bisogna risolvere il problema dei chiodi, così i treni arrivano in orario.
Velvet Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Dimentichi i serpenti col vizio del sabotaggio. Quelli son insidiosi.
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 55 minuti fa, raf_04 ha scritto: quando ho visto il titolo credevo avessero prosciugato qualche palude... Questi prosciugano solo le cantine. 🍷🍾🥃🍾🥂🍾🍸🍾 3
cesare Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo bene, il primo problema degli italiani finalmente è risolto ... qual è il secondo che non ricordo?
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo i rave party silurati, con le accise va bene così che adesso la benza costa il giusto, i centri in albania funzionano, nuovi migranti pochi, il lavoro c'è, l' economia procede, i conti stanno migliorando ecc ecc non so, cosa volete ancora, siete incontentabili 4
Dufay Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 1 ora fa, cesare ha scritto: bene, il primo problema degli italiani finalmente è risolto ... qual è il secondo che non ricordo? Già è qualcosa e poi io non lo considero neanche di secondaria importanza.
UpTo11 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Ma di che comunicazioni si parla? In 6 anni di scuola di mio figlio mai visto niente. Nemmeno mai sentito, né da parte di altri genitori, né da parte di conoscenti che lavorano nel mondo della scuola, di asterischi o altro nelle comunicazioni. Boh! Sarà mica colpa di @Gaetanoalberto: non è che tu asterischi o schwaglioni per caso? Che dire, mi fa piacere. Finalmente al prossimo giro saremo in cima alle classifiche mondiali delle performance scolastiche. Adesso non ci ferma più nessuno.
Guru Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Dufay il prossimo passo è la tessera di Fratelli d'Italia, dai che ormai ci siamo!
garmax1 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: In 6 anni di scuola di mio figlio mai visto niente. Neanche io, elementare, media e superiore. Un'altra cassata del governo e mi stupisco che riesca ad intortare ancora le persone.
Martin Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Che poi, siamo sicuri che le 21 lettere dell'alfabeto italiano servano proprio tutte ?
cesare Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 27 minuti fa, Dufay ha scritto: Già è qualcosa sono felice che per qualcuno sia stato di sollievo ... ma dimmi sinceramente: a parte leggerlo sui giornali, tu veramente hai mai avuto a che fare concretamente con qualcuno che ti parlava/scriveva/imponeva questa fantomatica schwa?
Messaggi raccomandati