Vai al contenuto
Melius Club

Educatrici su Onlyfans

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Bisogna pur arrotondare le entrate che ,da insegnanti,non sono granche' .Molti criticano,qualcuno chiede addirittura il licenziamento. Cosa ne pensate ? 

mariovalvola
Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Bisogna pur arrotondare le entrate che ,da insegnanti,non sono granche' .Molti criticano,qualcuno chiede addirittura il licenziamento. Cosa ne pensate ? 

Penso che il genitore o il collega che se ne accorge, non fa una gran figura.:classic_biggrin:

Esistono codici di comportamento/condotta che impediscono questo tipo di doppio lavoro? io non lo so 

Se non ci fossero limiti normati e accettati dal dipendente, non avrebbe senso licenziare

• Melius 2
solitario
Inviato

Ma il genitore, che ci faceva su O. F?

solitario
Inviato

@Velvetche poi non ha fatto chissà che foto, almeno da quello che hanno fatto vedere vari siti di notizie.

Inviato

Ma anche fosse capirai, parliamo di un momento storico dove molte ragazzine di 15 anni si fanno aumentare il seno e a 16 le labbra, col consenso firmato dai genitori. Il primo selfie da ignude lo diffondono in rete ben prima (senza consenso firmato).

E io dovrei scandalizzarmi per una maestra ultramaggiorenne che arrotonda su OF mostrando qualche grazia? 

Ma quando mai. 

Inviato

Se non ho capito male si tratterebbe di un asilo gestito da suore, quindi non so se sia dipendente pubblico.

.

Detto questo, considero of, quanto meno la parte più pay-per-pugnetta che immagino sia quella preponderante, una forma di miseria umana tra le più tristi del web. Sia lodato il postalmarket.

Gaetanoalberto
Inviato

Ora noi presidi saremo costretti a guardare continuamente Only Fans per verificare se ci troviamo le nostre dipendenti.

Ma si é saputo il nome del papà o della mamma che ci hanno trovato la maestra ?

• Haha 2
Inviato

mi si sta materializzando l' immagine dei due presidi più noti del forum che, in accordo

con la finanza, fanno le ore piccole in istituto per scandagliare il webbe in cerca di doppio

lavoristi ed esibitori di se stessi.

• Haha 1
Gustavino
Inviato
7 minutes ago, audio2 said:

mi si sta materializzando l' immagine dei due presidi più noti del forum

sarei curioso di sapere come gestiscano art. 3bis.... in privato ovviamente

Inviato

È già tanto se arrivano a 2. Figuriamoci 3 col bis.

• Haha 1
Inviato

Faccio mie le parole di un insegnante, nel merito della questione:

«Perché il corpo, quando diventa oggetto di desiderio, fa così paura, soprattutto se a esporlo è una donna...fino a che punto una scuola può stabilire regole sulla vita privata dei propri insegnanti? Vale il contratto o valgono i valori dell’istituto? Ma soprattutto, chi definisce questi valori? E chi decide fino a che punto possono spingersi? Questa vicenda sarebbe stata vissuta allo stesso modo se il protagonista fosse stato un uomo?»

«Viviamo in un’epoca in cui la linea tra pubblico e privato è sempre più sfocata. Ci indigniamo per una maestra su OnlyFans, ma poi scrolliamo senza battere ciglio davanti a pubblicità che usano il corpo in modo anche più esplicito per vendere qualsiasi cosa, dal profumo alla pasta. Non è un po’ contraddittorio?», interroga il docente.

• Melius 2
Inviato

Non credevo ma il ping pong costa, dite che se mi propongo su onlyfans posso coprire le spese?

• Haha 1

• Crea Nuovo...