rock56 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Come da titolo il 10 maggio a Marzaglia si svolgerà il "nostro raduno" , con il solito "spuntino" alle ore 10,00 circa e il pranzo alla Rana. Chi vuole partecipare al pranzo si prenoti che poi apro la lista!👍 1
rock56 Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo Ho già prenotato gli amaretti, per il pignoletto devo procurarlo: mia moglie lo ha finito!😅
Bazza Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Quest'anno non so se riesco a venire... vediamo più avanti come butta...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Marzo Moderatori Inviato 22 Marzo 4 minuti fa, rock56 ha scritto: per il pignoletto devo procurarlo: mia moglie lo ha finito L'ha bevuto tutto lei?
rock56 Inviato 22 Marzo Autore Inviato 22 Marzo 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: L'ha bevuto tutto lei? Si, io vado di "nero"😂 1
78 giri Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: Salvo particolari imprevisti ci sono... Idem, ma farò di tutto per esserci (anche te vero Tito?😉) 1
viale249 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Presente. Assieme alla solita delegazione Nuvistorclub... 1
rock56 Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo Apro la lista!👍 1) 60 diver (Remo) 1 persona 2) viale249 (Nicola) 1 persona 3) KT66 (Marco) 1 persona 4) carifede (Federico) 1 persona 5) Alessandro Magnani (Nuvistore Club) 1 persona 6) oscilloscopio (Tito) 1 persona 7) mojo_65 (Livia + Alessandro) 2 persone 8) KIKO (Federico) 1 persona 9) 78giri (Andrea) 1 persona 10) CRI (Cristiano) 1 persona 11) rock56 (Carla + Maurizio) 2 persone 12) markozilla (Marco) 1 persona Per ora alla Rana siamo in 14, chi si vuole aggiungere lo scriva👍 Domani sera andrò a fare il pieno di "pignoletto"!😁
rock56 Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo 3 minuti fa, what ha scritto: Varrebbe il viaggio... Vieni!👍
Messaggi raccomandati