Moderatori paolosances Inviato 19 Aprile Moderatori Inviato 19 Aprile 3 ore fa, rock56 ha scritto: Chi vuole venire alla Rana io ho comunque fermato il tavolo e confermerò il numero dei partecipanti Ben fatto. Resta ,quindi,comunque l'occasione per incontrarsi e conoscersi.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 19 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile @paolosances A me pare di leggere altro, loro si rendono disponibili ad ulteriori dettagli in privato ma non mi pare sia scritto da nessuna parte che non si possa commentare. Inoltre, leggendolo, mi pare chiaro quale sia stato l'ostacolo maggiore. Poi si può far pure finta di niente, per carità, ma non mi oare che i commenti qui fossero denigratori o altro, riportavano solamente il dato di fatto esposto nella lettera. 9
Moderatori paolosances Inviato 19 Aprile Moderatori Inviato 19 Aprile @Bazza il comunicato emesso dal diretto interessato è chiaro ed esaustivo. Ogni ulteriore commento da parti terze è del tutto gratuito,e spesso inopportuno. Cortesemente, no repliche.
rock56 Inviato 26 Aprile Autore Inviato 26 Aprile Il 19/04/2025 at 11:11, rock56 ha scritto: Nuova lista: 1) 78 giri (Andrea) 1 persona 2) mojo_65 (Livia + Alessandro) 2 persone 3) oscilloscopio (Tito) 1 persona 4) kiko (Federico) 1 persona 5) markozilla (Marco) 1 persona 6) 60diver (Remo) 1 persona 7) rock56 (Carla + Maurizio) 2 persone Siamo in 9👍 Sto aspettando conferma da chi vuole partecipare, dovremmo essere in 11
rock56 Inviato 4 Maggio Autore Inviato 4 Maggio Confermo alla Rana per 9 persone, poi se c'è qualcuno che si vuole aggiungere me lo faccia sapere che aggiorno👍
Messaggi raccomandati