permar Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, keres ha scritto: Magari tra un po' si deprime anche la Santanche... Appena scende dal tacco 12 1
pfsoft Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 30 minuti fa, mozarteum ha scritto: La depressione senile e’ la malattia degli intelligenti declinanti che mal tollerano l’abbassarsi delle saracinesche 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Anche in questo caso, come chi non fa sport non sente degrado, chi si ritira in tinello con busta di latte e ombrello poca tema ha della senescenza Si, purtroppo temo di doverti dare ragione...ma non ho idea di come ci si possa preparare, forse non sono abbastanza intelligente, ma lo sono per averne paura.
Jarvis Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Sembra che abbia avuto un cancro. Io stesso fui stupito dall'aspetto e dal decadimento e capisco che la depressione possa arrivare per un esteta come lui che non riesca più a trovare la bellezza.
Guru Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Mi sembra si stia tenendo troppo poco conto della sfilza di condanne che ha ricevuto per reati contro la collettività. La domanda è: empatici o fessi?
mom Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, keres ha scritto: Magari tra un po' si deprime anche la Santanche... Non ci contare! Purtroppo anche nelle Langhe ci sono alberi malati e marci: si spezzano ma non si piegano...
LeoCleo Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 46 minuti fa, eduardo ha scritto: Possiamo almeno dire "e chissenefrega" ? E' l'equivalente di stica22i. Ciascuno può dire quel che vuole: empatia e sensibilità sono personali e non sindacabili.
LeoCleo Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 45 minuti fa, Guru ha scritto: In genere le persone sono riservate sullo stato di salute Riservatissime. https://www.rainews.it/articoli/2025/03/suicida-il-tiktoker-21enne-che-aveva-raccontato-il-suo-percorso-di-transizione-era-stato-insultato-83dc1b05-8c69-4c9a-b516-9e9f309c097c.html 1 1
Supertramp Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Sensibilità con quel verme schifoso di Sgarbo?? Ma anche NO! PS. Mi scuso con la categoria dei vermi per l'incauta comparazione.
LeoCleo Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo E' buffo vedere l'odio che scaricate su una persona in un momento di grande fragilità: ma siete gli stessi che tempo fa scrivevate stracciandovi le vesti nel 3D sulle cattiverie dei social?!?!?!
Supertramp Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Adesso, LeoCleo ha scritto: E' buffo vedere l'odio che scaricate su una persona in un momento di grande fragilità: ma siete gli stessi che tempo fa scrivevate stracciandovi le vesti nel 3D sulle cattiverie dei social?!?!?! I social non c'entrano una cippa. Se un criminale (perché di questo si tratta) è nella melma, non posso esserne dispiaciuto! Tu corri pure a portargli i cioccolatini. Isso si farà grasse risate alle tue spalle! 1
Moderatori paolosances Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo @LeoCleo Sgarbi per anni ha utilizzato i media usando la propria dialettica in modo non sempre ortodosso ( vedi diverse sentenze passate in giudicato); che altri facciano lo stesso non è impossibile. "Chi va' al mulino ,s'infarina " "Non far agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te" "Ognuno è artefice del proprio destino " 1
Guru Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Riservatissime Il caso che hai postato fa testo? 1
Guru Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Qualcuno più sopra ha detto che Sgarbi forse ha avuto un tumore. So per certo che una quindicina di anni fa ha avuto un coccolone, ed è stato ricoverato al policlinico di Modena. In nessuno dei due casi la cosa ha avuto l'eco mediatica della presunta depressione. Ognuno pensi quello che vuole, io tengo conto dei precedenti che qualificano il personaggio come persona poco onesta. 1
Silencer Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Riservatissime. https://www.rainews.it/articoli/2025/03/suicida-il-tiktoker-21enne-che-aveva-raccontato-il-suo-percorso-di-transizione-era-stato-insultato-83dc1b05-8c69-4c9a-b516-9e9f309c097c.html Zzzo c'entra? 1
Xabaras Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 16 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Riservatissime. https://www.rainews.it/articoli/2025/03/suicida-il-tiktoker-21enne-che-aveva-raccontato-il-suo-percorso-di-transizione-era-stato-insultato-83dc1b05-8c69-4c9a-b516-9e9f309c097c.html Paragone assurdo. E anche insopportabile, per quanto mi riguarda.
Supertramp Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 5 minuti fa, paolosances ha scritto: @LeoCleo Sgarbi per anni ha utilizzato i media usando la propria dialettica in modo non sempre ortodosso ( vedi diverse sentenze passate in giudicato); che altri facciano lo stesso non è impossibile. "Chi va' al mulino ,s'infarina " "Non far agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te" "Ognuno è artefice del proprio destino " Aggiungerei pure un: "Nun sputa' per aria che te ricasca in testa..."
LeoCleo Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 14 minuti fa, Supertramp ha scritto: Se un criminale (perché di questo si tratta) è nella melma, non posso esserne dispiaciuto! Tu corri pure a portargli i cioccolatini. Isso si farà grasse risate alle tue spalle! CRIMINE: sostantivo maschile Delitto di particolare gravità, efferatezza o vastità. Crimine di guerra, azione disumana commessa in periodo di guerra in violazione delle norme internazionali: eccidio di ostaggi e di prigionieri di guerra, maltrattamenti di feriti e malati. Crimine di lesa umanità (o crimine contro l'umanità ), il genocidio, la strage, la riduzione in schiavitù, la deportazione, la persecuzione di popolazioni civili o gruppi sociali per motivi politici, religiosi, razziali o culturali. Domanda: di quali crimini è accusato? O meglio: per quali crimini è stato condannato? Cioccolatini non gliene porto, mi limito a non vomitargli addosso odio ora che è inerme in un angolo. 11 minuti fa, paolosances ha scritto: "Chi va' al mulino ,s'infarina " "Non far agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te" "Ognuno è artefice del proprio destino " Aggiungo: due ingiustizie fanno giustizia.
Messaggi raccomandati