Vai al contenuto
Melius Club

Sgarbi e la depressione

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
1 minuto fa, mom ha scritto:

No, nessuno di noi  l'aveva interpellato né si sognava di farlo. Si è intromesso lui complicando le cose. 

Potrei immaginare...

Su questo faccio una battura scherzosa.

9 ore fa, mom ha scritto:

Io credo che a Sgarbi stia succedendo qualcosa del genere e sono d'accordo con chi sostiene che la cura per guarire debba essere "una piccola morte" che lo liberi dal suo ipertrofico narcisismo.

Con "petite mort" i francesi intendono un'altra cosa... ☺️

Inviato
6 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Con "petite mort" i francesi intendono un'altra cosa... ☺️

Lo so bene ma qui siamo in Italia e parliamo di un oblio curativo non del dolce oblio postorgasmico.😉

• Haha 1
Inviato

Sgarbi non è né il primo nell'ultimo personaggio pubblico affetto da depressione, malattia che tra l'altro colpisce un sacco di persone sconosciute. Ci sono vari sintomi comportamentali, ma di arroganti a questi livelli devo dire che non ne ho mai visti. Per me l'ipotesi più plausibile è che negli anni abbia creato un suo personaggio televisivo, anche perché nella vita reale diverse persone assicurano che non fosse così. Furbetto sì, disonesto pure, ma non così sguaiato.

Inviato

È stato un personaggio sguaiato e volgare ma con grande copertura mediatica e preparazione culturale. Un personaggio che in Italia piace, affascina, una versione nobile e colta di un corona o un lacerenza, ma quello è il tipo e quello il bacino dei fan.

• Melius 2
Inviato

@analogico_09 Per come ha rovinato il quadro rubato, non mi ha dato l’impressione di essere proprio un appassionato d’arte… 

Inviato
2 minuti fa, carmus ha scritto:

@analogico_09 Per come ha rovinato il quadro rubato, non mi ha dato l’impressione di essere proprio un appassionato d’arte… 

Anche a me è venuta questa idea. esperto d'arte sicuramente, che poi la ami, l'arte, ho i miei forti dubbi, secondo me ormai lo considera più un mezzo per far soldi.

Inviato
55 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

È stato un personaggio sguaiato e volgare ma con grande copertura mediatica e preparazione culturale. Un personaggio che in Italia piace, affascina, una versione nobile e colta di un corona o un lacerenza, ma quello è il tipo e quello il bacino dei fan.

Mica è morto 

Adesso, Xabaras ha scritto:

Anche a me è venuta questa idea. esperto d'arte sicuramente, che poi la ami, l'arte, ho i miei forti dubbi, secondo me è il suo mezzo per far soldi e poco più.

Beh la ama tanto che la vuole per sé

Inviato
18 minuti fa, Dufay ha scritto:

Mica è morto 

Beh la ama tanto che la vuole per sé

Si, ma far modificare un'opera d'arte per farla passare per una copia non è roba che un amante dell'arte farebbe. Io lo vedo come un atto vandalico.

Inviato
35 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Si, ma far modificare un'opera d'arte per farla passare per una copia non è roba che un amante dell'arte farebbe. Io lo vedo come un atto vandalico.

Vabbè dai stai a guardare la fiaccola...

https://www.ilrestodelcarlino.it/civitanova-marche/cronaca/quadro-rubato-e-taroccato-chiusa-linchiesta-su-sgarbi-7523b779

Comunque qua si dice che rischia da quattro a 12 anni altro che pena lieve come qualcuno aveva detto. 

L'ipotesi che finga non mi pare del tutto da scartare

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Mica è morto 

E' morto per  usura il vecchio personaggio: siamo al ritiro dalle scene o al cambio personaggio tipo il convertito da folgorazione sulla via di Damasco, sgarbi mistici tipo Claudia Koll.

Inviato
15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

E' morto per  usura il vecchio personaggio: siamo al ritiro dalle scene o al cambio personaggio tipo il convertito da folgorazione sulla via di Damasco, sgarbi mistici tipo Claudia Koll.

Non ne sarei proprio sicuro

Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Non ne sarei proprio sicuro

Vivo con ansia la suspence.

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Vivo con ansia la suspence.

Magari dopo che ha scansato il processo almeno provvisoriamente torna più aggressivo di prima

cactus_atomo
Inviato

dalle foto non direi che stia fingenfo passare dalle stelle alle stalle è un trauma, ricoro che il sultano majazet (il fumine) che portò i turchi a conquistare dmasco e poi l'egitto, sconfytto e fatto prigioniet d tamerlano impazzì, non accettava la nuova condizione.

• Crea Nuovo...