Moderatori paolosances Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 3 minuti fa, keres ha scritto: Pare... Si vocifera abbia un male. Umanamente può dispiacere come per chiunque altro. 1
Supertramp Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: CRIMINE: sostantivo maschile Delitto di particolare gravità, efferatezza o vastità. Crimine di guerra, azione disumana commessa in periodo di guerra in violazione delle norme internazionali: eccidio di ostaggi e di prigionieri di guerra, maltrattamenti di feriti e malati. Crimine di lesa umanità (o crimine contro l'umanità ), il genocidio, la strage, la riduzione in schiavitù, la deportazione, la persecuzione di popolazioni civili o gruppi sociali per motivi politici, religiosi, razziali o culturali. Domanda: di quali crimini è accusato? O meglio: per quali crimini è stato condannato? Cioccolatini non gliene porto, mi limito a non vomitargli addosso odio ora che è inerme in un angolo. C'ha una fedina penale più lunga della fettuccia di Terracina... Pluricondannato... CRIMINALE PATENTATO. Corri in clinica che ha finito i succhi di frutta...
Moderatori paolosances Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Aggiungo: due ingiustizie fanno giustizia. Io mi attengo alle sentenze giuridiche.
claudiofera Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Chiedo perdono, magari rispetto al già detto queste son proprio piccinerie.Sempre detestato, di più dall'anno 1996...Uno : incontra il criminale di guerra erich priebke e si congratula con lui per la sentenza del Tribunale militare, che dichiarava estinto il reato di strage per l'eccidio delle Fosse Ardeatine. La sentenza venne successivamente annullata, priebke venne riconosciuto colpevole e condannato all'ergastolo (sì vabbè,chiamolo ergastolo...).Sarà un limite mio,però mi risulta oscuro come un italiano che si "congratula " con quel criminale nazista-parliamo dell'eccidio delle Fosse Ardeatine ! -possa in seguito avere incarichi nel governo degli Italiani. Follia mia,e due : stesso anno,il quaraquattrenne si separa dalla ventenne Elenoire Casalegno a causa dei di lei tatuaggi . Richiedo perdono,qui ho anche rosicato .Ma per quello che conta,auguri di guarigione al "detestabile" sgarbi.
LeoCleo Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @Supertramp Prendo atto che, non avendo egli commesso crimini, tu non abbia potuto rispondere. Già che sono in strada, ti porto del maalox?
Supertramp Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Supertramp Prendo atto che, non avendo egli commesso crimini, tu non abbia potuto rispondere. Già che sono in strada, ti porto del maalox? Guarda che ti ho risposto, signor ciecato! Pluricondannato = criminale. Punto. Quanti servi del potere che circolano...
ferrocsm Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 29 minuti fa, Supertramp ha scritto: Pluricondannato E con un paio di procedimenti a suo carico che farebbero impallidire chiunque: Sottrazzione fraudolenta al pagamento delle imposte evase per la bellezza di 715mila euro, riciclaggio di opere rubate, più precisamente di un dipinto che lui affermava essere suo, invece era stato rubato in Piemonte e lui poi in accordo con un suo amico pittore restauratore lo aveva fatto leggermente modificare inserendonel dipinto una candela, il pittore messo alle strette ha confessato di aver ricevuto dall'ex sottosegretario alla cultura mandato perché modificasse il dipinto di Rutilio Manetti. Ho idea che se non si ammalava ne avremmo visto delle belle nei suoi confronti.
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 25 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Quanti repressi insoddisfatti che vomitano odio sui social... 1 2
claudiofera Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Facciamo i bravi, "tiriamo dritti" ,sempre guidati dagli immutabili principi.Infatti si parte monarchici.Subito dopo ,quanto di più prossimo : pci. Poi psi,dc,msi,pli,forza italia,pannella,udc,e -sempre a cavallo della tigre - fratelli d'italia....Dai...Sulla Casalegno ventenne,confermo di aver rosicato.
djansia Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, mozarteum ha scritto: La depressione senile e’ la malattia degli intelligenti declinanti che mal tollerano l’abbassarsi delle saracinesche Quindi i pensionati "stupidi" ne sono esenti? 1
JureAR Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 57 minuti fa, Supertramp ha scritto: C'ha una fedina penale più lunga della fettuccia di Terracina... Pluricondannato... CRIMINALE PATENTATO. Corri in clinica che ha finito i succhi di frutta... Allora per fare contento LeoCreo, delinquente e pregiudicato è più adatto.
ediate Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Se è depressione vera, è una bruttissima bestia: due persone molto vicine a me ne hanno sofferto, non se ne esce facilmente e non se ne esce totalmente, in definitiva, mai. Considerando però il personaggio estremamente discutibile (a voler essere gentili) e il suo passato forzista, avrà appreso bene le tattiche per evitare ogni processo escogitate e dettate dal suo padrone. E le mette, fedelmente (visto che hanno avuto pieno successo) in pratica. Sarà veramente malato? Non lo so e non mi interessa. 1
Martin Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 ore fa, maverick ha scritto: ha sempre trattato il mondo, al di fuori di lui, come una pezza da piedi fastidiosa di cui liberarsi, al suono di "capra ignorante". Probabilmente anche quello era il segnale di uno stato depressivo latente, una compensazione aggressiva che serviva anche a coprire i meandri bui della coscienza, e quando il degrado dovuto all'età e alle malattie non gli hanno più consentito di reggere la parte in modo convincente (sopratutto per se stesso), i "fantasmi" hanno preso la scena.
claudiofera Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Posso ? Mini dannunzio mediasettaro.Tanta considerazione di se stesso,per poi impersonare il più oltre sì,ma di canale 5 .Costanziano- popolare -minestra della sera che di più non si può... sarebbe una contraddizione in termini,ma vabbè..
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Marzo Amministratori Inviato 25 Marzo premesso che il personaggio non mi piacem p davvei un caso da manuale del detto nomen omen, la epressione è una brutta bestia reale. spesso i personaggi in vista somitizzan le sconfitt. nixon dopo le dimissioni per evitar elempeachment si ammalò di flebite,e non per sfuggure la processo. credo che non sia stato il processo in se (e le possibili conseguenze pratiche) a mandare sgarbi in depressione quanto il fatto della pwrdita di credibilità della sua figur come competentnte, cme critic9 d'arte, come criticone. passare da luninare a dottor professor tuffatore inmbroglione, per citre de andrè, non crea problemi ad un riina ma ad uno sgarbi si
permar Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: E' buffo vedere l'odio che scaricate su una persona in un momento di grande fragilità: ma siete gli stessi che tempo fa scrivevate stracciandovi le vesti nel 3D sulle cattiverie dei social?!?!?! Leo ti devo confessare, sono astemio, ma quando e' morto berlusca mi sono bevuto un bel bicchiere di vino alla sua dipartita 1
Messaggi raccomandati