permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 15 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dalle foto non direi che stia fingenfo passare dalle stelle alle stalle è un trauma, ricoro che il sultano majazet (il fumine) che portò i turchi a conquistare dmasco e poi l'egitto, sconfytto e fatto prigioniet d tamerlano impazzì, non accettava la nuova condizione. Non corre il rischio di impazzire
Dufay Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 29 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: dalle foto non direi che stia fingenfo passare dalle stelle alle stalle è un trauma, ricoro che il sultano majazet (il fumine) che portò i turchi a conquistare dmasco e poi l'egitto, sconfytto e fatto prigioniet d tamerlano impazzì, non accettava la nuova condizione. Sgarbi non merita un esempio di questo genere.
Guru Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Comunque sei pagine sulla presunta depressione di Sgarbi mi sembrano veramente eccessive. 1
otellox Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @Guru esatto questa malattia come le altre non guarda in faccia a nessuno. oggi tocca a me domani a te il prossimo lunedi ad un altro. si chiama livella e non serve il censo la testa o la sfiga. quando capita dispiace dirlo ma te la tieni e quello che hai fatto prima nel bene o nel male non conta piu niente. cosi parlo Estiquaatsi.
analogico_09 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 5 ore fa, loureediano ha scritto: Posso dire che di cosa stia o non stia passando me ne fotto alla grande? Capisco, ma per quanto mi riguarda parlare di un "fenomeno" assai controverso della nostra contemporaneità non significa essere "fottutatmente" interessati a parlare del soggetto in questione che ama/ò vivere sotto i riflettori usando l'arte come strumento dell'autoreferenzialità narcisistica spinta fino agli eccessi di cui sappiamo riguardo il quadro "manipolato". Con la tua osservazione di riffa o di raffa ne hai anche tu tuttavia parlatro. 1
analogico_09 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Ho letto di un Appello del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, perché “nomini il popolare critico d’arte ed esponente politico, Vittorio Sgarbi, Senatore a vita. Un giusto riconoscimento per i suoi indiscussi meriti artistici, culturali, politici, di impegno civile, garantista e per una Giustizia Giusta" https://www.strettoweb.com/2025/03/vittorio-sgarbi-corbelli-mattarella-nomini-senatore-vita/1888550/ 1
briandinazareth Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo @analogico_09 tipo truffa aggravata ai danni dello stato? 2
analogico_09 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Non c'è nulla di male cambiare idea a cicli continui di moto contrario: la norma, una pratica nazionale molto diffusa. E' al governo... Franco Corbelli - L'anti-Sgarbi. Diario di una rivolta ideale contro lo «Sgarbismo» e la TV spazzatura di Giuliano Ferrara 1991
Dufay Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Ci avrei scommesso https://www.lacnews24.it/tag/franco-corbelli
permar Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Dalla Treccani GIRARE¹ girare1 girare1 v. tr. e intr. [dal lat. tardo gyrare, der. di gyrus «giro»]. – 1. tr. a. Muovere in giro, far ruotare: g. la chiave nella toppa; g. una manovella; g. il compasso; Par di lungi un molin [...] far g. i testiculi, e per eufemismo fam. far g. le scatole, i corbelli e sim., provocare dispetto, stizza, irritazione (e analogam.: mi girano le scatole, i corbelli, sono stizzito, irritato). b. Muoversi spostandosi attorno a un punto: la Terra gira VOCABOLARIO ON LINE CORBÈLLO² corbèllo2 s. m. [alterazione eufem. di testiculus, con raccostamento alla voce prec.], pop. – 1. Testicolo: non mi rompere i c.!; corbelli!, esclam. scherz. di meraviglia. 2. fig., non com. Minchione, stupido: [...] sei stato un bel corbello! Con questa accezione può avere anche il femm.: sei una corbella. ◆ Accr. corbellóne (f. -a), persona grossolanamente semplice e sciocca.
Tokyo Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Il 25/03/2025 at 15:00, Supertramp ha scritto: Sensibilità con quel verme schifoso di Sgarbo?? Ma anche NO! PS. Mi scuso con la categoria dei vermi per l'incauta comparazione. Come mai tutto questo astio? forse per il troppo talento riservatogli ? A Sgarbi e a chiunque ne sia colpito va tutta la mia comprensione. Se potessi gli direi di avere fiducia e credere che ci sia sempre una via d’uscita anche dalla valle più oscura. https://www.marcelloveneziani.com/articoli/forza-sgarbi-torna-a-ruggire/
Dufay Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 20 minuti fa, Tokyo ha scritto: Come mai tutto questo astio? forse per il troppo talento riservatogli ? A Sgarbi e a chiunque ne sia colpito va tutta la mia comprensione. Se potessi gli direi di avere fiducia e credere che ci sia sempre una via d’uscita anche dalla valle più oscura. https://www.marcelloveneziani.com/articoli/forza-sgarbi-torna-a-ruggire/ Chissà il perché... La gente sono cattivi. 2
mauriziox60 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Non auguro il male a nessuno. Ma non riesco ad avere simpatia per gli assenteisti, ladri, truffatori sgarbati e sopra le righe. Tanto meno comprendo l'innamoramento di taluni verso individui squallidi e privi di morale. Al Nostro gli auguro di rimettersi presto e di pentirsi sinceramente di quel che è stato e ha fatto 2
senek65 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, Tokyo ha scritto: forse per il troppo talento riservatogli ? A Sgarbi e a chiunque ne sia colpito va tutta la mia comprensione. Se potessi gli direi di avere fiducia e credere che ci sia sempre una via d’uscita anche dalla valle più oscura. Mah...talento. Come dicevo pagine fa: umanamente gli auguro che guarisca, presto e bene, non certo che faccia una brutta fine. Ma bon...altro purtroppo non mi sovviene. Se faccio schifo per questo amen: me ne farò una ragione 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 27 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo il mio auspicio è che vittorio possa riprendersi il prima possibile così che possa affrontare tante condanne con serenità 1 2
Idefix Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 22 ore fa, analogico_09 ha scritto: Ho letto di un Appello del leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, perché “nomini il popolare critico d’arte ed esponente politico, Vittorio Sgarbi, Senatore a vita. Un giusto riconoscimento per i suoi indiscussi meriti artistici, culturali, politici, di impegno civile, garantista e per una Giustizia Giusta" https://www.strettoweb.com/2025/03/vittorio-sgarbi-corbelli-mattarella-nomini-senatore-vita/1888550/ Sembra una corbelleria.... 1
Messaggi raccomandati