Tokyo Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il 27/03/2025 at 23:05, permar ha scritto: La pieta' umana la lascio ai credenti che porgano l'altra guancia e magari anche le chiappe, per me i farabutti tali rimangono e mi fanno schifo. Faber che ha sempre cercato di capire le debolezze umane ti risponderebbe così. .. Quando i gendarmi sono entrati Piangenti li han trovati Fu qualche lacrima sul viso A dargli il paradiso Fu qualche lacrima sul viso A dargli il paradiso E quando furono impiccati Volarono fra i beati Qualche beghino di questo fatto Fu poco soddisfatto Qualche beghino di questo fatto Fu poco soddisfatto
permar Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @Tokyo non ho capito ma mi adeguo come diceva Maurizio Ferrini
claudiofera Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Si bellissima,ma la storia racconta di due assassini pentiti . Fanno fuori il vecchio professore, che non ha pagato la ragazza perché e' senza soldi..qui nessuno uccide sgarbi , e a seguire sembra improbabile che sgarbi non abbia soldi .
permar Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo @claudiofera infatti non c'entra niente con l'osservazione di @Tokyo e mi attendevo una spiegazione da lei
Messaggi raccomandati