fabbe Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @gianventu quella si che è un supercazzola!! Poi sto nero infrastrumentale di cui si parla spesso, dal vivo non l'ho mai sentito. Boh, sarò sordo
Questo è un messaggio popolare. jakob1965 Inviato 27 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo @scroodge che ti devo dire - non sono un fanboy MSB però ho rispetto delle aziende (come anche la mia) dove persone di peso come esperienza nella ricerca ma anche nel manufacturing ed altro vengono pagate il giusto (fascia 50 k - 200 k); provano a fare ricerca ed innovazione - almeno ci provano: non sono in grado di valutare quanto proposto ma sono piuttosto convinto che pochi qua lo siano - molto pochi Sei/ siamo obbligati a comprare MSB? No - per cui mi è ancora più incomprensibile una critica così aspra tenendo conto che: a) uno solo qui ha il famoso topping ed anche di livello basso (un plauso) - altri lo nominano ma ascoltano con altro - quindi sono tutti atteggiamenti b) per me pensando di fare bene cioè di fare una sana controinformazione si ottiene il contrario per osannare poi prodotti che vengono da qualche vallata (tipo quella delle lavatrici) dove insomma di diritti ce ne sono pochini e le retribuzioni con buona probabilità sono bassuccette Insomma per me (per me) e con rispetto siamo nel no sense 3 1
ilmisuratore Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 8 minuti fa, jakob1965 ha scritto: uno solo qui ha il famoso topping ed anche di livello basso (un plauso) Chi sarebbe costui e quale modello di Topping possiede/utilizza ?
jakob1965 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @ilmisuratore non sei tu? mi è parso di leggerlo - se ci ho preso ribadisco il mio plauso perché sei coerente - se no ho preso una cantonata ( e non perché ho le Canton) - ciao caro
Ggr Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, fabbe ha scritto: @gianventu quella si che è un supercazzola!! Poi sto nero infrastrumentale di cui si parla spesso, dal vivo non l'ho mai sentito. Boh, sarò sordo Per noi sempliciotti, basta il nero micaceo...
ilmisuratore Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 7 minuti fa, jakob1965 ha scritto: @ilmisuratore non sei tu? mi è parso di leggerlo - se ci ho preso ribadisco il mio plauso perché sei coerente - se no ho preso una cantonata ( e non perché ho le Canton) - ciao caro ...di Topping ne ho due...uno economico per giocare (il D10b a 150€) e fare esperimenti e confronti "indecenti" e un altro Topping di altissimo livello e dal costo elevatissimo (per un DAC...sono circa 600€ ) che utilizzo nel mio impianto 1 1
Mighty Quinn Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: altro Topping di altissimo livello e dal costo elevatissimo (per un DAC...sono circa 600€ ) Tanto rimani sempre un poverello colla duna, rassegnati 34 minuti fa, jakob1965 ha scritto: provano a fare ricerca ed innovazione La differenza è tutta qua Per te provano a fare innovazione e ricerca Per me no Non la fanno non ci provano e non gli interessa farlo e soprattutto non gli serve E non serve nemmeno la quinta elementare a valutarlo I fatti sono fatti La farebbero se portassero le prestazioni massime di un dac a dieci euro prezzo di vendita al negozio Già a cinquecento euro non ci potrebbe essere alcuna reale innovazione Figurati oltre Fanno cose costose per una clientela adeguata che vuole pagare quelle cifre Altra questione 2
jakob1965 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 3 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tanto rimani sempre un poverello colla duna, rassegnati basta cambiare la " a " finale in e " e ci troviamo il Kwiesatz Hader-dac che ha bevuto l'acqua della misura e che diventa il perno delle sound- gesserit
ilmisuratore Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 13 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tanto rimani sempre un poverello colla duna, rassegnati ...molto meglio di essere un "ammucca lapuni" ---> https://www.cataniatoday.it/social/cosa-significa-italiano-ammucca-lapuni-sicilia.html 1
gianventu Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, fabbe ha scritto: @gianventu quella si che è un supercazzola!! Poi sto nero infrastrumentale di cui si parla spesso, dal vivo non l'ho mai sentito. Boh, sarò sordo Siamo in due. Consoliamoci.
fabbe Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Supercazzola a parte, sul tubo ho guardato il factory tour MSB. Nulla da dire, azienda molto seria con standard produttivi molto alti....
Max440 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Topping di altissimo livello e dal costo elevatissimo (per un DAC...sono circa 600€ ) Barbùn! Il mio costa 1500 euro e c'ha pure i pupazzetti... non dovrei neppure rivolgerti la parola 1
one4seven Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo @fabbe d'accordissimo, fanno tutto in house, e sono una bella realtà, compreso la metalmeccanica. Ecco perché, a mio avviso, la supercazzola proprio non ci sta bene...
fabbe Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @one4seven non so quanto costerà il nuovo dac, ma se vogliono avvicinarsi al nuovo DCS qualcosa di fanta scientifico dovranno pur raccontare......
scroodge Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 12 ore fa, jakob1965 ha scritto: per me pensando di fare bene cioè di fare una sana controinformazione si ottiene il contrario Ehmm... io non ho alcuna intenzione di fare né informazione, né controinformazione. Esrpimo solo un parere personale Non ritengo questo sia un "no-sense" E' solo il mio pensiero. Penso anche che lo posso esprimere, come ho fatto.
jedi Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Una cosa dire che ormai tutti i prodotti di altissimo livello del settore hifi hanno raggiunto prezzi da appartamenti neanche piccoli,ma un altro è criticare anche in maniera un po’ invidiosa quelli che propongono. Io a questo gioco non ci sto. 1
scroodge Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 7 minuti fa, jedi ha scritto: ma un altro è criticare anche in maniera un po’ invidiosa quelli che propongono. Penso che posso criticare quello che voglio Quanto a invidia, su questi elettrodomestici? Non è il mio caso. Non lo sarà mai, comincerei a preoccuparmi seriamente se lo diventassi. La questione prezzo, su questa categoria merceologica, mi è indifferente. Non lo considero proprio, nei miei post infatti non ve ne è traccia. Vedo un oggetto, lo valuto, se ne ho lo acquisto, se no, no. 1
jedi Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @scroodge Rispondere in maniera diversa e’ questione di stile. Poi ho cose più importanti da pensare che sentire frasi del genere
Messaggi raccomandati