appecundria Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Donna di 40 anni, mediterranea, che ascolta un vinile da un giradischi Thorens.
appecundria Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo Immagina un audiofilo in una poltrona di pelle pregiata, avvolto da un'atmosfera calda e raffinata. Di fronte a lui, un paio di altoparlanti Tannoy diffondono un suono cristallino e avvolgente. Nella penombra della stanza, illuminata solo dalla luce soffusa di una lampada vintage, il riflesso dorato di un bicchiere di cognac brilla tra le sue dita. Il legno scuro dei mobili e una collezione di vinili ben ordinata completano l'ambiente, creando il perfetto rifugio per un amante della musica e del suono puro
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Il posizionamento in ambiente dell'impianto denota una competenza autenticamente audiofila. E poi diciamoci la verità. Chi non indossa giacca, cravatta e panciotto per una bella e comoda sessione d'ascolto?! 2
permar Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Immagina un audiofilo in una poltrona di pelle pregiata, avvolto da un'atmosfera calda e raffinata. Di fronte a lui, un paio di altoparlanti Tannoy diffondono un suono cristallino e avvolgente. Nella penombra della stanza, illuminata solo dalla luce soffusa di una lampada vintage, il riflesso dorato di un bicchiere di cognac brilla tra le sue dita. Il legno scuro dei mobili e una collezione di vinili ben ordinata completano l'ambiente, creando il perfetto rifugio per un amante della musica e del suono puro Sono appena rientrato dalla serra dove ho finito di piantare le fragole, ho acceso lo stereo e seduto comodamente nel mio divano sto ascoltando buona musica con uno dei miei cagnolini accanto, non credo sia la stessa del tipo che hai postato 😁 ma soprattutto non ho la cravatta
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo un uomo scopre con dieci anni di ritardo che può pagare con il telefono ed è felice tanto che si porta anche un pos con se
Dufay Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Mediterranea? Senza baffi? A me pare più del tipo Americano del nord
extermination Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Ha una sguardo davvero penetrante, ma le mani da strega
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 6 minuti fa, extermination ha scritto: ma le mani da strega le mani sono tra gli elementi più sballati devi anche sperare che ti crei il numero di dita corretto perché a volte...
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo per le menti più perverse consiglio questo generatore . https://perchance.org/ai-text-to-image-generator . è abbastanza scarso anzi molto scarso ma in compenso non chiede registrazione e non ha limiti etici come tutti quelli che ho provato potete sbizzarrirvi
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 27 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 22 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Chi non indossa giacca, cravatta e panciotto per una bella e comoda sessione d'ascolto?! Io. Il suono è così tanto realistico che mi devo vestire come se fossi al San Carlo. 3
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 27 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Nessuno ha notato che non è un Thorens nessuno ha notato che la testina vaga da sola piuttosto :) 1 2
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Una delusione. Non conosce nemmeno i diffusori a tromba. E poi ditemi voi se questa è una quarantenne: .
keres Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Una delusione. Non conosce nemmeno i diffusori a tromba. E poi ditemi voi se questa è una quarantenne: . Che vuoi... c'è chi viene trattato bene e chi no.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo La Lagarde piu’ di tanto non viene 4
Sognatore Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Poi chissà perchè mette donne avvenenti (laddove non richiesto); cioè da per scontato che debbano piacere....ecco questo aspetto rivela che IA è maschilista!!!
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 58 minuti fa, Dufay ha scritto: Mediterranea? Senza baffi? A me pare più del tipo Americano del nord ...con labbra botoxate.
Messaggi raccomandati