PippoAngel Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Visto che ci sei stato dicci !!! E metti qualche foto ...
Blec Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 8 minuti fa, Sankara ha scritto: Qualcuno, oltre me , c’è stato ?….. Me medesimo , rimasto un po' deluso.
Sankara Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo @PippoAngel porca zozza, niente foto fatte . Sono restio a sfoderare il telefono in queste occasioni. Alcune sale , a mio sentire, dei grandi punti interrogativi, mentre alcune altre davvero interessanti. Quella di DiPrinzio di grande impatto….interessanti BLUMENHOFER ma non ricordo il modello. A mio avviso davvero magnifica la sala HIGH FIDELITY ITALIA con Accuphase E-4000 e Sonus Faber Maxima Amator.
PippoAngel Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 5 minuti fa, Blec ha scritto: Me medesimo , rimasto un po' deluso. Pochi espositori? Impianti poco interessanti? Acustica "discutibile"? Da cosa arriva ste delusione?
Blec Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 2 minuti fa, Sankara ha scritto: @Blec avrai sicuramente di meglio a casa …. Ovvio , certo che si.
Sankara Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo @Blec vedi ? Ti è servito allora a cementare l’idea che hai
Blec Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Adesso, PippoAngel ha scritto: Pochi espositori? Impianti poco interessanti? Acustica "discutibile"? Da cosa arriva ste delusione? Sempre gli stessi (pochi espositori) che erano (pure a Roma) Set-up "ben suonanti" pochi. Condivido il buon risultato (non eccezionale) delle Sonus Faber Maxima Amator.
Blec Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 2 minuti fa, Sankara ha scritto: @Blec vedi ? Ti è servito allora a cementare l’idea che hai Non proprio. Mi sono preso solo un bel mal di testa, che me lo sono portato fino a casa.
Sankara Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo @Blec Ma dai….il mio unico grande punto interrogativo , la sala Naim ( sono tornato a essere possessore di un loro integrato da poco ). Per il resto , i gusti son gusti…..
flebo73 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Perchè punto interrogativo? non ti piace l'accoppiata Magnepan?
bear_1 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Mah … ormai esposizione per dinosauri…. 🦕 mi ci metto anch’io l’età media dei visitatori alta sembrava, di stare in un ospizio 😖 comunque dai….. qualche sala bene impostata come acustica …👋
Sankara Inviato 30 Marzo Autore Inviato 30 Marzo In effetti....qualcuno sotto i 50 c'era, ma forse ospite della struttura per altre ragioni
Guru Guru Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Direi una manifestazione sotto tono rispetto a quella analoga di Padova, che ho visitato a dicembre scorso. Molto interessante il suono della sala Naim. Molto istruttivo il paragone analogico/digitale a cui ho assistito nella sala Audioplus. Front end analogico superlativo, anche se mi aspettavo molto di più (per quello che costa) dalla testina Etsuro Gold. Molto ben suonante anche la saletta StereoSan. Deludentissima la saletta Tektron, e per nulla convincente anche la saletta Madformusic/MPI con giradischi equipaggiato con braccio VIV….ho sentito del mistracking per due volte su un brano
homesick Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Concordo sui giudizi della sala High fidelity, accuphase e4000 lettore dp 450 e sonus Faber bisognava stare avanti e centrali per avere dei bassi controllati un buon suono
Messaggi raccomandati