PippoAngel Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 Visto che ci sei stato dicci !!! E metti qualche foto ...
Blec Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 8 minuti fa, Sankara ha scritto: Qualcuno, oltre me , c’è stato ?….. Me medesimo , rimasto un po' deluso.
Sankara Inviato 29 Marzo 2025 Autore Inviato 29 Marzo 2025 @PippoAngel porca zozza, niente foto fatte . Sono restio a sfoderare il telefono in queste occasioni. Alcune sale , a mio sentire, dei grandi punti interrogativi, mentre alcune altre davvero interessanti. Quella di DiPrinzio di grande impatto….interessanti BLUMENHOFER ma non ricordo il modello. A mio avviso davvero magnifica la sala HIGH FIDELITY ITALIA con Accuphase E-4000 e Sonus Faber Maxima Amator.
Sankara Inviato 29 Marzo 2025 Autore Inviato 29 Marzo 2025 @Blec avrai sicuramente di meglio a casa ….
PippoAngel Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 5 minuti fa, Blec ha scritto: Me medesimo , rimasto un po' deluso. Pochi espositori? Impianti poco interessanti? Acustica "discutibile"? Da cosa arriva ste delusione?
Blec Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 2 minuti fa, Sankara ha scritto: @Blec avrai sicuramente di meglio a casa …. Ovvio , certo che si.
Sankara Inviato 29 Marzo 2025 Autore Inviato 29 Marzo 2025 @Blec vedi ? Ti è servito allora a cementare l’idea che hai
Blec Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 Adesso, PippoAngel ha scritto: Pochi espositori? Impianti poco interessanti? Acustica "discutibile"? Da cosa arriva ste delusione? Sempre gli stessi (pochi espositori) che erano (pure a Roma) Set-up "ben suonanti" pochi. Condivido il buon risultato (non eccezionale) delle Sonus Faber Maxima Amator.
Blec Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 2 minuti fa, Sankara ha scritto: @Blec vedi ? Ti è servito allora a cementare l’idea che hai Non proprio. Mi sono preso solo un bel mal di testa, che me lo sono portato fino a casa.
Sankara Inviato 29 Marzo 2025 Autore Inviato 29 Marzo 2025 @Blec Ma dai….il mio unico grande punto interrogativo , la sala Naim ( sono tornato a essere possessore di un loro integrato da poco ). Per il resto , i gusti son gusti…..
flebo73 Inviato 29 Marzo 2025 Inviato 29 Marzo 2025 Perchè punto interrogativo? non ti piace l'accoppiata Magnepan?
bear_1 Inviato 30 Marzo 2025 Inviato 30 Marzo 2025 Mah … ormai esposizione per dinosauri…. 🦕 mi ci metto anch’io l’età media dei visitatori alta sembrava, di stare in un ospizio 😖 comunque dai….. qualche sala bene impostata come acustica …👋
Messaggi raccomandati